Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: Eleanor_Devil    03/03/2013    4 recensioni
Crossover Tokyo Mew Mew/Angel's Friends
Gli Angel e i Devil partono su Tokyo per fare i loro nuovo stage, ma questo anno sarà molto diverso. Nuovi poteri, nuove segretti sarano rivelati, una nuova amicizia, nemici e amori nascquerano!
Ma come mai i loro nuovi terreni sono in grado di vederli? Chi sono quelle creature con grandi orecchie? Che cosa vogliano da loro? E chi è questo Profondo Blu?
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti | Coppie: Raf/Sulfus
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grazie mille a Lory402 per la correzione!!

Tokyo Angel’s Friends

Capitolo 9 – Lupo Solitario! – Parte 2


“Mi dispiace ma non ho intenzione di lavorare con voi...” tutti spalancarono gli occhi “Non ho bisogno di amici”

“Ma tu sei una di noi! Finalmente ti abbiamo trovata!” Mew Mina cercò di abbracciare la donna, ma questa la respinse, spingendola via, così che finì sul pavimento

“Non toccarmi!” disse Pam, rivolgendosi a lei “Non farlo di nuovo! Le ragazze come te mi fanno schifo!”

“M-Ma...”

Pam la ignorò e se ne andò via, lasciando quelle che erano sue compagne e i relativi custodi scioccati dalle sue parole...


Mina era lì, in mezzo al caffè, seduta su una sedia, lo sguardo fisso nel vuoto, gli occhi marroni senza vita, la mano destra alzata a tenere un fiore giallo. Tutti gli altri erano a qualche centimetro di distanza dietro di lei, guardandola con preoccupazione, oramai erano passati due giorno dall' incontro con Pam...

“È così triste...” mormorò Strawberry

“Ah sul serio? Non l'avevo ancora capito...” replicò il suo guardian Devil

“Beh... penso che sia normale... il suo idolo le ha detto che lei le fa schifo” disse Miki, sospirando mentre tornava a guardare la ragazza dai capelli blu che era ancora nella stessa posizione... ma poi l’orologio suonò, segnalando le 17. Il viso di Strawberry si illuminò, aveva un’idea.

“Senti Mina! È l’ora del tè!”

Lentamente la ragazza si voltò verso di loro “Ah... sì...” si voltò nuovamente verso il tavolo, mise giù il fiore... le espressioni degli altri cambiarono, dalla preoccupazione all' orrore!

“M-Mina! Q-Quella non è una tazza di tè...!!” felicemente la ragazza si fermò in tempo, stava per mettere il vaso di fiori in bocca!

“Oh... è un vaso...” tutti si colpirono la fronte

“E va bene, ora ne sono sicuro, sta davvero male...” mormorò Sulfus, ma Strawberrry adesso aveva uno sguardo determinato, e corse in cucina, tutti gli altri erano confusi ma la seguirono. Ryan e Kyle alzarono gli occhi vedendo il gruppo entrare.

“Basta Ryan!” dichiarò Strawberry “Abbiamo bisogno di parlare seriamente!”

“E dobbiamo parlare riguardo cosa?” disse il biondo, rilassato

“B-Beh...” improvvisamente perse tutto il coraggio per dire quello che voleva. Rivolse uno sguardo d' aiuto a Sulfus che sospirò e parlò per lei:

“Ci chiediamo se Pam sia veramente un membro del Progetto Mew...”

“Lei si può trasformare, no? Penso che sia ovvio...”

Sulfus ringhiò “Vuoi smettere di fare idiota?! Sei stato tu a dirci d' investigare, ma già lo sapevi!!” urlò "E se così non fosse, allora come mai due notti fa sapevi che il quinto membro era in pericolo!?”

Il biondo strinse le spalle “Forse...” una vena di rabbia apparve sulla testa del Devil. Gli altri erano spaventati perché oramai sapevano che quello voleva dire che era molto, molto arrabbiato.

“ASCOLTAMI BENE FIGLIO DI P-“ Raf li coprì la bocca prima che potesse completare la frase

“V-Vuol dire che stiamo lavorando molto per combattere tutti insieme, non è facile lottare e cercare di mantenere le nostre vite normali, ma abbiamo bisogno del quinto membro per sconfiggere il nemico. Dopo quello che è successo siamo più deboli. Tutto questo ha colpito Mina più che mai, sembra un fantasma!”

Proprio quando finì di dire queste parole, tutti videro Mina “galleggiare” con il vaso di fiori in mano per il caffè

“E perché sei così arrabbiato, Sulfus?” chiese Ryan come se non avesse sentito quello che il ragazzo aveva detto prima. Oramai il Devil si mordeva le labbra e stringeva i pugni per evitare di inveirgli contro, chi rispose fu invece la sua terrena

“CHE DIAVOLO VUOI DIRE?!”

“Ora sta a lei, deve essere lei a decidere se vuole unirsi a noi o no...” disse il ragazzo con calma “E il vostro compito è quello di convincerla”

“Pff, certo senza pressione...” disse Misha

“Solo una cosa ricco moccioso, io e Dolce siamo le sue guardiane e non siamo riuscite a convincere Pam ad unirsi a noi, ora che sappiamo che ci può vedere. Cosa ti fa pensare che cambierà idea per loro?” disse Kabalé puntando il dito verso le Mews

“Questo è un mio ordine: andate e convincete Pam Fujiwara ad unirsi al Progetto Mew!”

Sulfus aggrottò la fronte e si diresse verso di lui, guardandolo negli occhi “Pensavo ci fossimo accordati sul non dover ricevere ordini da te!”

“Ah sì? Beh, io sto dando l’ordine a loro, non a voi”

“Loro non sono tuo possesso!”

Raf lo fermò “Lascia perdere Sulfus, si è già visto che non vale la pena parlare con lui. Ma è meglio che questa volta facciamo quello che vuole, o Ghish prenderà Pam” Dopo ciò tutti corsero fuori dal caffè...

Dimensione Aliena

“Scusatemi...” disse Ghish “Vi prometto che ci saranno risultati la prossima volta”

“E?”

“Dovremmo cercare di contattare la ragazza di nuovo. Anche se è successo due giorni fa, loro non si arrenderanno così facilmente... userò quest' opportunità per eliminarli da questo mondo una volta per tutte...” disse “Ma penso che le capacità di Strawberry potranno essere molto utili in futuro. Quindi vorrei portarla dalla nostra parte...” per ora il suo padrone ignorava la vera ragione dietro a questo suggerimento...

“E le altre?”

“Le ucciderò...”

Mew Mews e Sempiterni


Dolce e Kabalé avevano scoperto che la loro terrena era in un centro commerciale a fare una sessione di autografi, quindi il gruppo si trovava nella lunga fila in attesa del loro turno per parlare con Pam. Questa volta però i custodi avevano deciso di restare nella loro forma sempiterna volando sopra le teste dei terreni.

“Potevamo usare questo metodo invece del casting.” disse Strawberry “Saremo di certo in grado di contattarla nella sessione di autografi!”

“Ehm... sei sicura?” mormorò Lory

“Weeeee un autografo! Anche Paddy vuole un autografo!”

“Ma ci sono tante persone...”

“Non vorrai mica rimanere seduta ad aspettare dopo quello che è successo, vero?” disse Strawberry

Mina sospirò “La verità è che non avrai molto tempo per parlare con lei...” cominciarono lentamente ad avvicinarsi alla modella, che sorrideva verso i suoi fan.

“Ciao!!” urlò la mew gatta quando arrivò il suo turno ma Pam non le sorrise...”Devo dirti una cosa molto importante!” ancora nessuna risposta... e il tempo passava, così la guardia lì presente fu costretta ad intervenire

“Mi scusi, può prendere l’autografo e uscire?”

“Ma io ho una cosa importante di cui parlarle...”

“Devi uscire ora!”

La ragazza continuò ad insistere per questo un’altra guardia comparve, afferrarono la ragazza per le braccia e la portarono via “Ehi! Lasciatemi andare!”

“E io che speravo questo non accadesse...” mormorò Raf

“Dovresti ormai sapere che con la nostra terrena tutto può succedere, meglio abituarti...” rispose Sulfus

Più tardi il gruppo era su un ponte, sopra le auto che passavano velocemente, avevano gli occhi fissi su una macchina nera, la vettura di Pam Fujiwara. Strawberry e Paddy erano quelle che più si inclinavano sulle sbarre del ponte e utilizzavano dei binocoli per potere avere una vista migliore della macchina. I sempiterni volavano sopra le loro teste.

“Perché ho l’impressione che questo non funzionerà…?” mormorò Raf... sapeva perfettamente qual era il piano che la sua terrena voleva attuare appena la macchina fosse passata sotto di loro...

Sulfus alzò gli occhi “Perché non funzionerà! ...Ma è impossibile cambiare la mente di questa testarda...”

“Non possiamo fare qualcosa...meno pericoloso?” disse Dolce

“No! Sicuramente funzionerà!” poi Paddy urlò che la macchina era sul punto di passare sotto di loro quindi Strawberry “entrò in azione” e saltò giù dal ponte. Tutti gli altri cercarono di afferrarla prima che cadesse sulla macchina ma fortunatamente il vestito s’ impigliò in una delle sbarre... tutti tirarono un sospiro di sollievo...

“Giuro che un giorno avrò un infarto a causa di questa ragazza...” disse Raf, sapendo bene che non sarebbero mai riusciti a trovare Pam con piani stupidi. Il gruppo decise di fare una piccola pausa al parco vuoto per pensare... Strawberry era seduta sullo scivolo, Mina su una sbarra e Paddy stava stravaccata su un’altalena con Lory dietro di lei.

“L’unico modo che vedo per poter parlarle è trovarla sola...” mormorò l’ Angel bionda che sedeva ai piedi di Sulfus, che a sua volta era in piedi su un’altalena.

Lui continuò “Ma nulla garantisce che lei vorrà ascoltarci”

“Forse è una causa persa... siete sicuri che abbiamo bisogno di lei per sconfiggere l’alieno? Per le mie corna, siamo molti più di lui! Insomma, 14 contro 1!” disse Misha

Cabiria la guardò “Ma dobbiamo ricordare, anche se siamo superiori in numero, siamo già stati feriti moltissimo dai loro “bellissimi” mostri!”

“No!” disse Strawberry in tono serio “Non voglio rinunciare...mi rifiuto di credere che lei sia nostra nemica”

“Perché lo dici?” chiede Mina

“Perché... ho visto i suoi occhi” la ragazza la guardò confusa “...sono gli stessi di quando tutti noi ci siamo conosciuti. Ecco perché penso che non sia una cattiva persona” 

Alla fine, presero la decisione di andare allo studio dove Pam si trovava, il sole ormai tramontava all’orizzonte. Però rimasero sorpresi una volta arrivati.

“Non c’è nessuno qui, nemmeno una guardia?” borbottò Strawberry mentre si guardava attorno... era molto strano...

“Beh questo ci permette di cercare meglio Pam!” disse Kabalé

Dolce si guardò intorno “Sì, ma questo posto è enorme, non la troveremo mai a meno che...”

“A me che ci separiamo” disse Sulfus “Ed è quello che faremo, ci separiamo e andiamo due a due a cercarla, così la troveremo più velocemente” tutti erano d’accordo e quindi si separarono, andando in diverse direzioni

“Sulfus, sono passati quasi venti minuti e nessuno ha visto nulla...” disse Raf “Questo posto è come un castello, ma siamo così tanti che qualcuno la dovrebbe aver trovata no?” il Devil guardò la sua ragazza e annuì

“Hai ragione...e il mio settimo senso mi dice che qualcosa non va...”

“Anche il mio... Pensi...che sia successo qualcosa agli altri?”

“Spero di no, ma...” lui le si avvicinò e le prese la mano, al contatto improvviso lei arrossì e lo guardò negli occhi ambra “...nel caso ci sia qualche pericolo non permetterò che niente di male ti accada”

Raf sorrise e non poté fare a meno di ridere un po’ delle sue parole, semplicemente perché non era da lui dire certe cose “Bene, grazie Signor Devil Cavaliere, ma sai bene che io so difendermi” lui rise e la tirò a sé

“Lo so, ma posso volere proteggere la mia ragazza o no?” lei arrossì a quelle parole: “mia ragazza”

“Andiamo Sulfus, non è il momento giusto per essere romantico, ci sono delle cose da fare” disse lei, anche se non voleva separarsi da lui, desiderava sul serio avere un po’ di tempo per stare da sola col Devil, ma tra le lezioni e le battaglie contro l’alieno era un po’ difficile trovare del tempo libero per loro... Il Devil sospirò e annuì, sapeva che dovevano trovare Pam prima che lo facesse Ghish...

I due si avvicinarono a una porta ed entrarono attraversando il muro, dato che erano ancora in forma sempiterna “Niente qui” ma quando stavano per uscire, la stanza cominciò a tremare, la porta e la finestra scomparvero e tutto divenne buio.

“C-Che cosa sta succedendo!?”

Sulfus cercò di attraversare il muro ma ci sbatté contro, l’Angel bionda lo aiutò ad alzarsi “E’ una trappola... significa che Ghish è qui e sa che anche noi siamo qui, ha preparato tutto questo! Ecco perché non avevamo notizie degli altri, erano già stati presi... Maledetto alieno!” improvvisamente il pavimento scomparve proprio sotto i loro piedi e entrambi caddero nel buco nero...

“Chiamerò le guardie...” minacciò Pam, girandosi a guardare Ghish

“Non mi interessa. Perché invece non chiami i tuoi amici?” consigliò lui con un sorriso falso

Pam rimase con la sua espressione impassibile “Non ho nessuna intenzione di lavorare con loro”

“Lo so” disse mentre si avvicinava lentamente “Ma puoi lavorare con me, puoi avere la tua vendetta su di loro” avvicinò il volto a quello di lei

“Vendetta...?”

“Sì...perché sono stati loro a trasformare il tuo corpo in quello che è...non vuoi tornare alla normalità? Se lo desideri ti posso far tornare di nuovo normale...”

“Pam!!” entrambi girarono vedendo Mina, Lory e Paddy, appena entrati nella stanza, i loro occhi si spalancarono per lo shock di aver visto Ghish vicino a Pam con un sorriso perfido “P-Perché...? Dimmi che questa è una bugia Pam!”

“Adesso vi ho nelle mie mani!!” una palla di sabbia si formò nella mano dell’alieno e lui la gettò contro le ragazze, un tornado apparve, le mew mew si coprirono gli occhi, urlando. Strawberry non era molto lontana e appena sentì quelle grida corse verso la stanza

“Ghish! Che stai facendo?!” ma l’alieno gettò un’altra palla di sabbia verso le ragazze e in pochi secondi queste scomparvero... l’unico oggetto rimasto indietro furono gli occhiali di Lory che caddero a terra...

“C-Che cosa hai fatto Ghish?!”

L’alieno rise “Semplice, le ho fatte sparire. E non torneranno... Ma, beh, dipende dalla situazione”

“Aspetta solo che gli altri-“

“Anche loro sono già miei prigionieri!”

“Che cosa vuoi dire…?”

“È vero, li ho preso uno dopo l’altro” rise

“Falli tornare indietro!”

“Allora senti... voi due combatterete l’una contra l’altra. La vincente dovrà lavorare con me, poi li farò tornare indietro... cosa ne pensi?”

“Non lo farò!”

“Allora comincia ad abituarti all’idea che di non vederli mai più. E tu Pam, non potrai tornare alla normalità. Pensateci bene...addio!” e scomparve, lasciando le due ragazze sole nella stanza. Pam stava per raccogliere gli occhiali di Lory ma la sua mano venne colpita da Strawberry che li prese al suo posto, fissando freddamente l’altra ragazza con i suoi occhi marroni

“Tutto questo è accaduto per colpa tua! Se fossi diventata un membro all’inizio...”

Pam si alzò “Non ho niente a che spartire con voi...” e lasciò la stanza...

Continua...

Nel prossimo capitolo...

“Sembra che siano intrappolati in un’altra dimensione creata da Ghish” continuò “Quindi non c’è modo di salvarli...”

“Non è possibile!”

~*.*~

“No ho intenzione di aiutare persone egoiste come loro, per qualsiasi motivo”

“Ti prego!...Sono...sono i miei migliori amici... E non riesco a farlo da sola”

Prossimo Capitolo: Lupo Solitario! – Parte 3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: Eleanor_Devil