Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Kyouta Tsubaki Kuran    04/03/2013    3 recensioni
Quel giorno....si,quel giorno lo ricordo bene! Avevamo solamente 12 anni ed eravamo a casa con nostra madre...lei è una cacciatrice di vampiri,una dei migliori nel campo. Io e mio fratello Kai siamo nati da una donna...un essere umano...ma nostro padre invece è un vampiro sanguepuro, è sempre stato assente, lo vedavamo di rado...
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Capitolo 5: Quando riaccesi il cellulare trovai il messaggio di Ruka che diceva: -Buona notte,ti amo anch’io! <3- Nel mio viso si formò un sorriso...il direttore non potè non notarlo... -Siamo di buon umore oggi!- mi disse. -Si...- Mi alzai dalla sedia..e ebbi un giramento di testa...mi fece barcollare... -Tutto bene?- si accertò il direttore. -Si,ora sto meglio.- Certo,stavo bene! Il direttore mi appoggiò la mano sulla fronte...non me ne ero neanche accorto! -Oh,si,certo! Tu non stai affatto bene!Siediti...ti misuro la febbre...- Si,oggi avrei saltato la scuola...38.5 di febbre! Non pensavo fosse così alta! Mandai un messaggio a Ruka dicendo che non sarei andato a scuola...mi rispose subito: -Come?E perchè?- -Ho la febbre...- risposi. Non mi mandò più messaggi... Alle 3 qualcuno bussò alla porta...non sentii nulla di quello che dicevano! -E’ su di sopra...vai pure!- disse il direttore. Sentii i passi salire le scale...e un viso un po pallido,ma che conoscevo bene fece capolino dalla porta... -Ruka!- esclamai alzandomi a sedere. -No,non alzarti!- Si sedette vicino a me...e mi mise la mano sulla fronte... -Hai ancora la febbre alta!Stediti!- mi sorrise... Rimase li con me fino alle 5...quando riaprii glio occhi non c’era più! Così le mandai un messaggio... -Ci vediamo!Ti voglio bene!-. Sono passati 6 giorni...e oggi torno a scuola!Si stava bene a casa!Mi alzai come al solito...e mezzo addormentato mi cambiai! Uscii di casa...oggi non avevo voglia di arrampicarmi sul tetto,così presi la strada normale...durante il tragitto incontrai Ruka...appena mi vide mi saltò fra le braccia...ero contento di rivederla! Arrivammo a scuola e,come sempre Akatsuki, scortato da Hanabusa era a tenerci d’occhio. Ruka lo salutò,la cosa mi sembrò un po strana! Entrammo in classe e come sempre andai a sedermi al mio posto...iniziarono le lezioni e alla seconda ora qualcuno bussò alla porta... Era il direttore,disse qualcosa al professore,poi...il direttore chiamo me, Ichijo e Shiki. Ci disse che dovevamo dirigerci verso la città...c’era un vampiro da abbattere,stava seminando il panico e per di più era sceso a livello E da qualche giorno...così,ci incamminammo... -Ehi Shiki!Come stanno andando i set fotografici di primavera?- chiese Ichijo. -Vanno bene...ma mi stancano molto!- rispose Shiki sbadigliando. Stavamo per arrivare e,come sempre a me non rivolgevano nemmeno una parola... -Kyouta,che cosa hai avuto in questi giorni?- mi chiese Ichijo. -Ho avuto l’influenza.- -Ah,mamma! Avevo sentito dire che c’era l’influenza ingiro....e dimmi,cambiando discorso...lo so che ormai ne hai piena la testa di questo discorso,ma...tu e Ruka state insieme?-mi chiese. Lo guardai con fare minaccioso e poi risposi: -Non ufficialmente...- -Ahhh...sono proprio contento! State proprio bene insieme!- Shiki ascoltava senza aprire bocca...ero stupito,era la prima volta dall’inizio dell’anno che mi rivolgevano la parola... Arrivammo in città e decidemmo di dividerci...io mi recai verso la piazza,Ichijo verso la via principale e Shiki andò dritto... Sentii che il mio isinto mi voleva portare verso un vicolo senza uscita...così feci. Quando arrivai trovai il vampiro chinato su se stesso con una ragazza fra le braccia...la stava prosciugando del tutto...estrassi la mia pistola...la Blody rose...sparai un colpo...e lo ferii ad una gamba...erano proiettili antivampiro...anche se lo avevo colpito ad una gamba il dolore era molto forte... Lui balzò e scappò...misi la mia Blody rose in tasca,feci per seguirlo ma una voce mi chiamò per nome...mi voltai...era mio padre...
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Kyouta Tsubaki Kuran