Fanfic su artisti musicali > Lawson
Segui la storia  |       
Autore: Out_Ofocus    06/03/2013    4 recensioni
Non aveva assolutamente voglia di tornare a casa per due lunghe settimane. Ma era un occasione importante, suo fratello si sarebbe sposato e lei non poteva certo mancare. Si alzò guardò l'orologio, il suo aereo sarebbe partito alle otto di sera, erano solamente le due di un venerdì pomeriggio, decise così di andare a farsi una doccia, e poi avrebbe finito di preparare le ultime cose. Si cominciò a spogliare andando verso il bagno, lasciando i vestiti per il corridoio. Una volta in bagno, aprì il getto dell'acqua calda ed entrò in doccia, due settimane di giornate interminabili con i parenti, non era pronta a tornare nel suo piccolo paesino, dove tutti conoscevano tutti di tutti e dove lei era e sarebbe rimasta sempre Teddy, la ragazzina sfigata che al liceo non usciva mai e che aveva qualche chiletto di troppo. Nonostante da un anno e mezzo vivesse a Milano, lavorando per una delle agenzie pubblicitarie della città. Aveva perso i chili di troppo che l'avevano perseguitata negli anni del liceo. Aveva sostituito gli occhiali dalla montatura spessa con delle lenti a contatto, che rendevano decisamente più visibili quei due occhini verdi smeraldo che si ritrovava.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Stay
 

 

Teddy (Outfits) era seduta dietro il bancone del negozio di musica dove lavorava Adam, si annoiava a casa e così aveva deciso di andare a tenere compagnia all'amico durante il suo turno. Era un tranquillo giovedì pomeriggio, il negozio era silenzioso e Adam stava sistemando degli spartiti su uno dei tanti scaffali, mentre Teddy era seduto a girovagare su internet con il cellulare. 

- Sei di molta compagnia! - Adam la guardò un attimo sorridendo. 

- Scusa, stavo controllando le Email, a quanto pare in agenzia non hanno ben capito il fatto che io sono in ferie! - sorrise posando il cellulare sul bancone. 

- Quando è che torni a Milano? - 

- Qualche giorno dopo il matrimonio! - sorrise alzandosi e avvicinandosi a lui. - Vuoi una mano? - chiese sorridendo. 

- Oh no grazie, ho quasi finito e ci metterei più a spiegarti come vanno sistemati che a farlo da solo! - 

- Allora me ne torno a sedere sul mio panchetto! - rise guardandolo. 

- Stasera, vieni a cena da me? Mia mamma mi sta facendo morbido! -

- Stasera? - chiese più a se stessa che al ragazzo. - Va bene! - sorrise guardandolo. 

- Poi dopo cena se vuoi usciamo a bere qualcosa! - 

- Volentieri! - 

- Devi anche aiutarmi a decidere cosa mettermi al matrimonio! -

- Stasera guardiamo se hai qualcosa di adatto nell'armadio o al massimo in settimana andiamo a fare spese! -

- Tu presumo sai già cosa metterti! - 

- Mia mamma è convinta che mi debba mettere il vestito che mi ha comprato lei, ma non mi piace! - rise guardandolo. - Quindi voglio trovare qualcos'altro! - si alzò dallo sgabello guardandolo. - Vado un attimo in bagno! - 

- Sai dov'è! - sorrise guardandola. 

Teddy, aprì la porta che dava sul retro e si diresse verso il bagno. 

 

- Ti è arrivato un messaggio! - Adam la guardò quando tornò nel negozio. 

- Grazie! - sorrise prendendo il telefono che aveva lasciato accanto alla cassa, aprendo il messaggio che le era arrivato. 

- Joel? - chiese in automatico Adam. 

Teddy scosse la testa leggendo il messaggio. 

- Tuo fratello? - Teddy scosse la testa, bloccando il telefono senza nemmeno rispondere. - Ok mi arrendo! - 

- Era Ryan! - si mise a sedere guardandolo. 

- Ryan? Da quando messaggi con Ryan! - 

Improvvisamente Teddy, capì che doveva dirlo a Adam, per quando volesse tenerselo per se, ma doveva parlarne con qualcuno, doveva sentirsi dire di aver fatto un enorme errore da qualcuno, e sapeva che quella persona era Adam, sapeva che glielo avrebbe detto senza problemi. 

- Da quando ci sono andata a letto insieme!

Adam la guardò per quello che sembrò il lasso di tempo più lungo della sua vita e poi scoppiò a ridere. - Bella battuta Tedds! - 

- Non era una battuta! -  

Adam inarcò le sopracciglia e la guardò serio. - Vuoi dire che sei andata a letto con Ryan? Ryan Fletcher? Il migliore amico di tuo fratello? Quello che si è fatto praticamente ogni ragazza del liceo? - 

- Non conosco altri Ryan! - 

- Wow … sei cambiata davvero Tedds! - 

- Cosa intendi con questo? - 

- Che la Teddy che conosco io non sarebbe mai andata a letto con Ryan! O meglio non sarebbe andata a letto con un ragazzo così senza legami! - 

- Non ho dieci anni Adam, non sono una ragazzina posso prendere le mie decisioni e fare quello che voglio! - 

- Non ti sto giudicando e non voglio litigare! - la guardò serio. - Dico solo che … non ti ci vedo a fare una cosa del genere! - 

- Lo so … che è un errore, l'ho capito dopo la prima volta! - 

- Quante ce ne sono state? - 

- Due e non ce ne saranno altre … - disse sicura di se. 

- E con Joel? - 

- Non lo so … Adam insomma torno in Italia alla mia vita nel giro di due settimana, non so cosa mi abbia spinto a accettare di uscire con lui … ma non credo che ci possa essere un futuro per noi! - 

- Ma ci riesci di nuovo non è vero? - 

- Si, domani a pranzo! - sorrise guardandolo. 

- A giudicare dal tuo sorriso un futuro speri che ci sia … - 

- Tu vuoi che non riparta, non è vero? - 

- Lo sai che non voglio che te ne vada di nuovo, ma so anche che non riuscirò a farti cambiare idea, so che la tua vita è là ora … ma non sono più tanto sicuro che sia quello che veramente vuoi! - 

- Come … come fai a dirlo? - 

- Non lo so … da come ti comporti da quando sei tornata, da come sorridi … da come parli del lavoro … - la guardò serio sapendo di aver colpito. - Teddy, cosa vuoi veramente? - 

- Non lo so Ads! - lo guardò seria. Adam si avvicinò e automaticamente la strinse a se, uno di quegli abbracci che le erano mancati, uno di quelli abbracci che la facevano sentire al sicuro. 

 

Teddy era tornata un attimo a casa per farsi una doccia e cambiarsi velocemente per poi andare a cena da Adam. 

- Non si risponde più ai messaggi? - 

- Non si bussa più alle porte? - chiese guardando male Ryan, appoggiato allo stipite della porta. 

- La porta era aperta a dire il vero … quindi … - entrò chiudendosela alle spalle. 

- Ma tu non hai una casa tua? Mia madre ti ha per caso adottato mentre io ero via? - chiese guardandolo seria. 

- Si, dovevano colmare il vuoto che tu avevi lasciato! - si avvicinò. 

- Ryan smettila … - lo guardo seria per poi aprire l'anta dell'armadio. 

- Come posso smetterla se tu mi stai davanti solo con asciugamano intorno al corpo, asciugamano che potrei far cadere in due secondi … - 

- Vedi di tenere le mani a posto! - 

- o … -

- Ryan, non ci sarà … - ma prima che potesse terminare la frase le labbra di Ryan avevano trovato le sue ed erano intente a divertirsi. 

- Sono già in ritardo … - disse lei cercando di allontanarlo. Le mani di Ryan stavano cominciando a risalire le cosce della ragazza, ma prima che potesse effettivamente fare qualcosa, Andy lo chiamò dal piano di sotto. 

- Sarà per un'altra volta! - Ryan sorrise scoccandole un bacio sulle labbra e poi come era arrivato se ne tornò al piano di sotto, lasciando Teddy ferma in camera sua a fissare la porta dalla quale era uscito il ragazzo. 

- Non ci sarà una prossima volta … - disse con voce poco convinta, scosso leggermente la testa e tornò a guardare l'armadio cercando di decidere cosa mettersi. 

 

- Credo che Joel voglia unirsi a noi! - Adam indicò il ragazzo in piedi dietro di loro con un cenno della testa. Teddy, (Outfits) cercando di non farsi notare si girò lontanamente, per poi tornare a guardare Adam. - Sta fissando qua da una cosa come dieci minuti! - sorrise guardandola. 

- Serio? - sorrise guardandolo, bevendo un sorso di birra. 

- Giuro! - Adam la guardò bevendo a sua volta. - Perché non vai a salutarlo? - 

- Perché non ti lascio qua da solo, sono venuta con te! - 

- Vai! - sorrise lui. - Io devo andare un attimo in bagno, e poi vedi quella bionda là? - indicò velocemente il bancone. Teddy, seguì il dito del ragazzo con lo sguardo e annuì. - Penso che ci proverò! - rise alzandosi e lasciando Teddy sola prima ancora che potesse ribattere. Teddy sorrise, finì la birra e poi alzandosi si diresse nella parte del pub dove Joel stava parlando animatamente con due ragazzi, che Teddy non parve riconoscere. 

- Ehi Teddy! - Joel sorrise guardandola, quando si avvicinò. 

- Ehi ciao! - sorrise lei salutandolo con un cenno della mano. - Nono vorrei disturbare! - 

- No non disturbi, figurati! - 

- Beh Joel ci vediamo a casa! - sorrise l'altro ragazzo lasciandoli soli. 

- A dopo! - sorrise salutando il ragazzo, per poi tornare a guardare Teddy. - Come stai? - 

- Bene, grazie! Tu? - 

- Tutto bene! - sorrise guardandosi intorno. - Che ne dici se andiamo in un posto più tranquillo, stasera c'è troppa gente qua! - sorrise guardandola. - Se ti va! - 

- Volentieri, vado a prendere la borsa, aspettami qua! - sorrise tornando verso il tavolo dove Adam era seduto con la ragazza che le aveva fatto vedere poco prima. - Scusate, non voglio interrompere, prendo solo questa e me ne vado! - afferrò la borsa e guardò Adam. - Ci sentiamo domani?

- Ti chiamo io, buona serata! - 

- Anche a te! - 

 

Joel. aveva fermato la macchina davanti a casa di Teddy, la strada era silenziosa e semi deserta, la luce della macchina illuminava l'abitacolo mentre loro parlavano tranquilli. 

- Beh si è fatto tardi! - sorrise lei guardando l'ora sul cellulare. 

- Già … - Joel la guardò, non voleva che se ne andasse. 

- Meglio che vada! - disse indicando la casa alle sue spalle. 

- Beh, mi ha fatto piacere incontrarti! - 

- Anche a me … - 

- Domani … hai programmi per pranzo? - 

- No, nessuno! - 

- Ti andrebbe di vederci? - 

- Mi farebbe davvero piacere! - sorrise guardandolo. 

- Ci sentiamo domani mattina così decidiamo dove andare? - 

- Va più che bene! - sorrise guardandolo. - Buona notte Joel! - si avvicinò, per dargli un bacio sulla guancia, ma prima che potesse fare qualcosa, Joel si girò e unì le sue labbra con quelle di Teddy, che ricambiò il bacio sorridendo. 

- Buona notte Teddy! - 

- Notte! - sorrise guardandolo per poi scendere dalla macchina e dirigersi verso la porta d'ingresso, girandosi un'ultima volta prima di entrare per salutarlo con un cenno della mano. 


 



- Corner -

Ok allora mi scuso per il fatto che ci ho messo veramente una vita ad aggiornare! 
Comunque, visto che il capitolo vecchio non ha recensioni, facciamo che se questo non avrà recensione come il vecchio, allora non penso che la storia continuerà!
Ne ho altre due in corso e vorrei sapere se ne vale la pena o no! 

Peace&Love El.

Vi lascio anche tutti i link a cui potete trovarmi:

         

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Lawson / Vai alla pagina dell'autore: Out_Ofocus