Fanfic su artisti musicali > Queen
Segui la storia  |       
Autore: Minerva97    07/03/2013    0 recensioni
Tutto iniziò quel giorno in cui Kathrine, una ragazzina come tante, accettò l'incarico di allestire la palestra per il gran ballo scolastico. Ad aiutarli ci sono Axl, il suo nemico\amico (Che è innamorato di lei) e Freddie, il suo migliore amico.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Freddie Mercury
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il tempo passò velocemente. Axl e Kathy si sposarono e andarono a vivere nella casa nuova, Delilah faceva concerti con il piano e Freddie e Jim andarono finalmente a vivere insieme.
Insomma, le loro vite cambiarono assai da allora. Axl passava più tempo con la famiglia e si ritirò non del tutto dalle scene musicali.
Ormai aveva 50 anni e decise che non era il caso di andare avanti. Si sa, la moda cambia e il rock non era più il genere che andava.
Invece, Freddie, continuava alla grande con i The Hookers. La band aveva nuovi ingaggi e tutto andava per il meglio.
Un giorno Kathy andò a trovare Freddie e Jim nella loro nuova casa, a Kensington.
«Come mai qui?» Chiese Freddie preparando il the.
«No, così. Mi mancavi...» Rispose Kathy.
«Jim è andato a fare la spesa... Ti serviva qualcosa in particolare? Se vuoi lo chiamo!» Disse Freddie.
«No, Freddie! Ho detto che non mi serve nulla!» Rispose con insistenza.
«Va bene...» Disse Freddie.
«Freddie... Tu come stai? Ti vedo... Palliduccio» Disse Kathy guardandolo in faccia.
«Non è niente» Rispose Freddie chinando il capo. Si sentì la porta d'ingresso aprirsi.
«Freddie! Quelle medicine che mi hai chiesto non le ho trovate» Gridò Jim entrando dalla porta.
Kathy si diresse verso l'uscio, seguita da Freddie.
«Che medicine?» Chiese Kathy.
«Oh, ciao Kathy! No, nessuna medicina» Disse Jim. «Lascia perdere» Rispose Freddie.
«No, io lo voglio sapere!» Insistette Kathy.
Prese la busta che aveva Jim in mano e guardò dentro.
«Cosa sono queste?» Chiese Kathy prendendo in mano dei flaconi.
«Lascia che ti spieghi» Disse Freddie.
La invitò a sedersi sul divano e a prendere una tazza di the.
«Vedi Kathy... Non so come dirtelo...» Disse Freddie guardandosi intorno.
Non riusciva a guardarla in faccia.
Si interruppe.
«Hei. Hei, Freddie, lo sai che mi puoi dire tutto. Tu stai male?» Chiese Kathy.
«Ehm, io vi lascio soli» Disse Jim.
Dopodichè, se ne andò.
«Ho l'AIDS...» Disse Freddie trovando il coraggio di guardarla in faccia.
«C-cosa?» Chiese Kathy con le lacrime agli occhi.
«Ebbene sì. E' proprio così» Disse Freddie con aria triste.
«No. Non è possibile» Disse Kathy con voce rotta dal pianto.
I due si abbracciarono.
«Freddie, tu non mi puoi lasciare. Io non saprei cosa fare senza di te. Io non voglio che tu muoia, non voglio!» Riprese Kathy.
«Purtroppo è così che andrà. Ma ehi, nella vita ho fatto tutto ciò che mi andava di fare. Sono felice della vita che ho vissuto! E ora scusa, ma non mi va di parlarne. Voglio godermi ogni minimo secondo che mi resta. Non dirlo a nessuno, ti prego» Disse Freddie ingoiando l'ultimo sorso di the.
«Freddie...» Sospirò Kathy abbracciandolo.
«Scusami se ti ho fatto preoccupare» Disse Freddie.
«Io ci sarò ogni minimo secondo della tua vita. Verrò a trovarti ogni giorno ad ogni ora! Ti chiamerò spesso» Disse Kathy con le lacrime agli occhi.
«Ho deciso che continuerò a cantare finchè il corpo me lo permette» Disse Freddie.
«Sei davvero fantastico» Disse Kathy.
Dopodichè, se ne andò.
Nel viaggio verso casa, Kathy ripensò a tutti i bei momenti passati insieme a Freddie e non fece altro che piangere.
Il suo migliore amico stava per morire. Sarebbe stato questione di giorni, mesi, e l'idea di perdere la persona più importante della sua vita non le piaceva.
Tornata a casa, cominciò a preparare il pranzo, in silenzio.
«Ehi, tesoro. Cosa c'è che non va? Sei zitta zitta» Chiese Axl.
«Niente» Disse Kathy con aria triste.
«Hai litigato con Freddie?» Le chiese.
Lei iniziò a piangere.
«Freddie è una delle persone più importanti della mia vita, non ci litigherei mai» Disse Kathy in lacrime.
«E allora che c'è?» Chiese Axl con voce dolce.
«Axl, Freddie...» Disse, ma il pianto interruppe la frase.
«Freddie...?» Disse Axl.
«Freddie ha l'AIDS» Disse Kathy scoppiando in un enorme pianto.
Axl le fece posare il coltello con cui stava tagliando le patate e la abbracciò.
«Tesoro, è tutto okay. Ci siamo noi vicino a lui» Disse Axl.
«Io non voglio perderlo» Disse Kathy bagnando di lacrime la spalla di Axl.
Lui la staccò.
«Dai, amore. Prima o poi doveva succedere...» Disse Axl guardandola e asciugandole le lacrime con le dita.
«Sì, ma perchè proprio ora? Era tutto perfetto» Disse lei.
«Tesoro, sono cose che capitano... Mi dispiace vederti così e mi dispiace per lui» Disse Axl.
«Grazie» Sospirò Kathy.
Riprese a cucinare e Axl tornò a suonare il piano.
A pranzo non mangiò quasi niente e il pomeriggio era come assente.
Verso la sera, Freddie chiamò Kathy.
«Kathy...» Disse Freddie.
«Hei dimmi» Rispose Kathy.
«Vieni qui, ti prego» Disse Freddie.
«Arrivo» Esclamò Kathy.
Quest'ultima avviso Axl e andarono insieme lasciando Delilah, ormai 20enne, a casa da sola con la scusa "Andiamo a fare un servizio".
Una volta arrivati lì, trovarono Freddie su un letto.
«Freddie, che è successo?» Chiese Kathy agitata entrando nella sua camera da letto.
«Niente di grave, un polmonite» Disse Freddie prendendo delle medicine.
«Stamattina stavi bene» Disse Kathy.
«Oggi pomeriggio sono uscito e ho preso freddo. Mi sono ammalato» Disse Freddie.
Kathy gli si avvicinò e lo prese per mano.
«Kathy, credo che morirò presto» Disse Freddie a voce bassa.
«No, Freddie! Non puoi morire ora! Io ho bisogno di te! Io non posso vivere senza di te, non lasciarmi! Ti ricordi di quando ti mettevi i miei tacchi e ti truccavi? Freddie, vorrei che fosse ancora così! Rimettiti presto, andiamo in giro truccati in maniera stramba e con i tacchi come una volta! Freddie, mi mancano quei momenti, non può finire così!» Disse Kathy piangendo.
Non fece in tempo di finire il discorso che si accorse che ormai non c'era più nulla da fare.
Freddie era morto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen / Vai alla pagina dell'autore: Minerva97