Fanfic su artisti musicali > Sixx AM
Segui la storia  |       
Autore: Snafu    07/03/2013    2 recensioni
AAA Fashion stylist cerca amore della sua vita. Astenersi se il sesso non è fantastico. Si accettano anche look discutibili.
AAA Musicista oscuro cerca padrona di un gatto con il nome della sua ex-moglie. Se è fotogenica è meglio.
AAA Cantante affermato cerca anima gemella pratica con le mazze.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

31

„ Accidents can happen

 

Sixx:A.M.- ‘Accidents can happen.

 

Anita rientrò a casa esausta. Lasciò l’impermeabile agganciato all’attaccapanni e scaraventò la sua borsa per terra. Tutto quello di cui aveva voglia era vedere James e gettarsi tra le sue braccia per poi restarci fino alla mattina successiva. Era stanca morta. Ultimamente lo era sempre, ma attribuiva la stanchezza al trasloco e allo stress.

«Jimmy! Sono a casa!» gridò.

Il cantante spiccò un salto bizzarro con sorprendente entusiasmo, portandosi dalla cucina al corridoio, e poi corse verso la fidanzata, travolgendola fino a farla cadere sul divano come se fosse stata niente. Certo, i trenta centimetri di altezza in più potevano fare la differenza, in quei casi. Stampò un bacio sulle sue labbra, visto che erano uno sopra l’altra, e sorrise. L’amore esplose nelle loro bocche e sarebbe esploso anche altrove se Jacoby Shaddix non avesse fatto la sua comparsa nella sala, con una padella in mano.

«Ops, scusate, non volevo interrompere l’atto copulativo,» esordì, attirando l’attenzione di entrambi «ma mi chiedevo se posso usare questa padella...»

«Jacoby ci prepara la paella stasera!» annunciò James, soddisfatto.

«Ma che meraviglia!» esclamò la donna, cercando come poteva di mascherare la disperazione. «Coby ma visto che sei così bravo... tua moglie non sente la tua mancanza, ogni tanto, dico?» domandò.

«Spero che non sia la mia presenza a farti apparire così acida, stasera. Dopotutto, era scritto nelle clausole del contratto matrimoniale che sposando il qui presente James Michael avresti preso in marito anche il sottoscritto. Non è vero James?»

«Spero che la cosa non valga anche per il sesso.» commentò il biondo con un’aria allucinata, dando un bacio sulla guancia ad Anita, che era ancora sotto di lui.

«Soprattutto!» precisò Shaddix. «Adesso vi do un quarto d’ora per i preliminari, poi vi raggiungo quando ho messo il tutto a cuocere.»

«Un quarto d’ora per i preliminari? Noi in un quarto d’ora abbiamo già finito e stiamo già imboccando la strada di Morfeo...» confessò il cantante, grattandosi la testa «Vero, piccola?»

«Eh, anche in meno.» rispose lei, dandogli un morso sulla guancia.

«Wow...» commentò il moro «Dovete fare del sesso fantastico voi due...» deluso se ne andò in cucina, lasciandoli in salotto come due pesci lessi.

James si alzò, aiutando Anita a fare lo stesso.

«Allora, com’è andata a lavoro? Qualche vip di cui potrei essere geloso?»

«Love ha ottenuto una sveltina con un tizio più o meno famoso, ma non ricordo il suo nome. Io ho fatto solo le foto, senza veli, come al solito...» sussurrò maliziosa.

«Fai le foto senza veli a tutti tranne che a me!» si lamentò il cantante, con fare ironico. «E oltretutto non te le fai neanche fare! Insomma, chi era questo tipo? Devo sapere se può essere pericoloso per l’incolumità del matrimonio. Fino a che non ci saremo tatuati le fedi non mi sentirò tranquillo.»

«Dubito che esista qualcosa di più pericoloso per il nostro matrimonio del fatto che Jacoby Shaddix sappia dove abitiamo...»

Una volta entrati in cucina una ventata di spezie e odori vari si presentò al loro naso, insieme a Rocco e Flash che avevano deciso di rimanere con il provetto cuoco. I due si fermarono sulla porta, mentre Jacoby si dilettava nello spadellare il riso, facendo fuoriuscire buone dosi che si schiantavano al suolo.

Istintivamente Anita si portò una mano alla bocca e scappò via per il corridoio, fino a raggiungere il bagno. 

«Ops.» commentò il moro.

«Vado a vedere cos’ha...»

«Eh, falla vomitare in pace, povera donna. Non c’ho pensato che l’odore forte le poteva dare noia.»

«Esagerato, non è mica così raffinata!» rise James.

«Anche mia moglie quando era incinta vomitava continuamente, arrivati al nono mese facemmo il conto e venne fuori che erano state più le volte in cui io avevo retto la fronte a lei da incinta rispetto a quelle in cui lei l’aveva retta a me da ubriaco. Il che se ci pensi è shockante.»

«Sì, ma... Anita non è incinta...»

«Ah no? Non vorrei avertela gufata, amico.»

«No... beh, in effetti potrebbe esserlo, per un piccolo incidente con il profilattico. Tu credi che sia incinta?»

«Beh, c’ha la faccia un po’ gonfia. Vomita... scusa, ma comprare un bel test di gravidanza? No, perché conoscendovi arrivereste tra nove mesi e questa partorisce e te non sai nemmeno cosa succedendo.»

«Esagerato, dai... mi stai mettendo paura.»

«Abbine. Quando diventi padre l’universo assume tutto un altro significato. Non guardi più neanche tua moglie con gli stessi occhi. Tutto inizia a ruotare intorno alle tue creature. Diventi un’altra persona.»

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Sixx AM / Vai alla pagina dell'autore: Snafu