Crossover
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    07/03/2013    1 recensioni
Alla sede centrale dell'FBI ed al Saint Ambrose Hospital di Los Angeles stanno per arrivare nuovi elementi, anche se non tutti saranno poliziotti o medici... Ma ognuno di loro, dietro ad un passato difficile, ad eventi traumatici od altro ancora, possiede dei desideri segreti...
Genere: Azione, Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri, FemSlash | Personaggi: Anime/Manga, Fumetti, Telefilm
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sia alla sede del Bureau che al Saint Ambrose, le matricole stavano sostenendo gli esami a cui il rispettivo Boss, ovvero Frank Reagan da una parte e Richard Webber dall'altra, le avevano sottoposte solo per saggiare la loro conoscenza del regolamento e di come ci si comportava quando si era operativi.

E dopo le due ore che entrambi i Boss avevano concesso, la Baker da una parte e la Bailey dall'altra, ritirarono i compiti, rimessi nelle buste sulle quali ognuno aveva scritto il proprio nome, per portarli poi al rispettivo capo.

Tutti i nuovi arrivati erano preoccupatissimi, fuori dall'ufficio del rispettivo capo, che li fece accomodare nel suo ufficio uno alla volta, con Frank che consegnò orgogliosamente a tutti i suoi novellini pistola e distintivo, con Baker che mostrò a ciascuno la propria scrivania e con Webber che, dopo averli promossi tutti, affidò gli specializzandi ai chirurghi esperti, coi soli DOC e Kim che se ne andarono per iniziare il loro primo giro in ambulanza.

"Grey Senior, Jareau, Cypher, Washington e Parker, voi con la dottoressa Bailey..."

"Yang, Lee, Kepner, Nami e Yamanaka, con la dottoressa Altman!"

"Sloan, tu prenderai Avery e Dane!" Disse Webber e le colleghe donne se la risero di gusto, mentre il chirurgo plastico si depresse.

"Karev, Halliwell, Hyuga, Wyatt ed O'Malley con le dottoresse Robbins e Montgomery!"

"Gli altri, ovvero Grey Jr., Haruno, Shizune, Stevens e Jefferson coi dottori Hunt, Law e Tsunade! Sempre a loro disposizione... Ora andate, ma tenetevi tutti a disposizione, perchè verranno qui i nuovi dell'FBI, i medici legali e persino quelli della Procura per i prelievi di sangue, prescritti al fine di non trovare in loro sostanze stupefacenti!"

"Sissignore!" Risposero tutti assieme, prima di andarsene col rispettivo responsabile a vedere l'ospedale, mentre chi non aveva specializzandi si dedicò alle visite dei pazienti, mentre si aspettava che potessero arrivarne altri.

Invece, alla sede del Bureau, Frank chiamò tutti i suoi nuovi Agenti e le tre Analiste nel suo ufficio, con qualcuno che già temeva il licenziamento o di essere spostato in un'altra Unità dei Federali, ma non era così.

"Ora andrete tutti all'ospedale ad un isolato da qui, il Saint Ambrose Hospital e, col foglio che vi darà Baker, farete gli esami del sangue..."

"Quelli di controllo, giusto? Per vedere se siamo drogati o meno..." Disse Nell e l'uomo annuì col capo.

"Se posso permettermi, Signore, credo che tutti noi siamo drogati di caffeina...!" Fece Beckett ed anche il burbero capo si lasciò sfuggire un sorriso.

"Questo senz'altro, anche se siete troppo giovani per bere troppo caffè...!"

"Tenete, questi sono i fogli!" Disse Baker, distribuendone uno ciascuno ed i nostri se ne andarono tutti, proprio a seguito della bionda segretaria Agente Speciale, ognuno con la propria auto o con un passaggio scroccato ad una collega.

Ed arrivati all'ospedale, le nostre Agenti ritrovarono le coroners, quelli della Scientifica ed un altro gruppetto di persone... Due delle quali, di quest'ultimo, avanzarono a passo spedito verso Olivia... Che se la diede a gambe!

"A-Alex Cabot e Kim Greyleck!! Che ci fate qui??"

"I Vice Procuratore!" Risposero assieme le due bionde, inseguendo la castana, mentre un'altra sorrideva da lontano e qualcun'altro si era lanciato tra le braccia di una delle Agenti.

"Ehi...! Questo è amore!" Disse Kidd, incrociando le braccia, notando Jackie che teneva un'avvocatessa castana stretta a sè.

"Jackie... Mi sei mancata moltissimo!"

"Anche tu, Erin... Anche tu!"

"Jackie, è la tua ragazza...?" Chiese Cara, avanzando.

"No, lei è Erin Reagan, la secondogenita del Comandante... Ehm... Direttore Reagan!"

"Reagan-Boyle, ora..." Disse con un filo d'amarezza, abbassando lo sguardo "Mi... Mi sono sposata l'anno scorso... E ho una bimba di tre mesi..."

Jackie sgranò gli occhi all'affermazione e la lasciò subito andare, poi si diresse verso l'ufficio del Primario seguita da Emily e Scott, con Erin che chiuse gli occhi e strinse i pugni, sapendo di aver ferito l'Agente nel profondo. 

Nell'ufficio di Webber, Jackie lo avvisò dell'arrivo degli Agenti ed Analisti del Bureau e di altri gruppetti, così l'uomo di colore chiamò tutti i suoi chirurghi col cercapersone e questi arrivarono in venti minuti... E se qualcuno, tra quelli del Bureau ed i medici, avessero indossato un pace-maker, questo avrebbe segnalato un infarto certo, tanto rimasero abbagliati dalla bellezza di qualcuno in particolare.

"Seguiteci, da questa parte..." Disse la Bailey e Baker, alla quale venne affidato l'elenco di nomi, si posizionò accanto alla porta della stanza nella quale i chirurghi e specializzandi stavano preparando il necessario per gli esami. Una volta fatto il prelievo, ci si riposava per un quarto d'ora, si mangiavano un paio di caramelle zuccherate e poi ognuno poteva tornare al lavoro.

"Allora... Entrano Parker, Kidd, Ace, Prentiss, Novak, Delgado, Cabot, Guren, Boa Vista, Danville, Messer, Montenegro, Loman e Price!"

"Io... Ehm... Ecco, io..."

"Kidd, non dirmi che hai paura degli aghi...?"

"N-No no, è solo che..."

"Tranquillo, Agente Kidd! Ci penso io a lei..." Offrì il dottor Law ed il rosso lo seguì, quatto quatto.

Tuttavia, in un paio d'ore, tutti ebbero fatto il prelievo, coi soli Kidd, Jackson, Montenegro e Wolfe che svennero per la perdita di sangue e la Bailey consigliò loro di prendersi una bella bibita fresca e di assumere vitamine ogni mattino prima di fare colazione e di portarsi una bustina o una compressa anche sul lavoro da prendere dopo pranzo.

Ora tutti potevano iniziare a servire la Giustizia.

Ma cosa succederà tra Erin e Jackie? E tra Federali e chirurghi rimasti colpiti dalla bellezza di qualcuno visto in ambi gli schieramenti? E poi... Cabot e Greyleck vinceranno il cuore di Olivia o è già destinato a qualcuno?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo