Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Natalie__    08/03/2013    4 recensioni
Due ragazzi, Charlie e Liam.
Divisi, solo dopo aver scoperto di non essere fratelli.
Divisi, solo dopo aver scoperto di amarsi.
"Promettimi che non ti dimenticherai di me, Liam." disse la ragazza abbracciandolo per l'ultima volta.
"Qualunque cosa succeda, ci ameremo per sempre" le disse il ragazzo dagli occhi castani prima di sparire tra la folla di quella stazione, insieme ai suoi 'nuovi' genitori.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter eight.

9 Maggio 2010,Aeroporto di Dublino (Irlanda), ore 8.30

“Eddai Liam,vedrai che la troverai!” disse Janet,abbracciando nuovamente il figlio prima che salisse sull’aereo insieme a Zayn,e alla nonna del moro.
“Speriamo” disse un’ultima volta e poi la saluto’ e salii per le scalinate.
“In bocca a lupo!” ripete’ la madre di Zayn.
“Crepi!” risposero in coro i tre.

Mullingar, 9 Maggio 2010 ore 9.00

“Niall,vado a fare una doccia così poi usciamo insieme a Ruth!” disse Charlie affacciandosi dalla porta della stanza del biondo,il quale neanche si volto’ perche’ troppo impegnato a chattare al computer.

La ragazza salii poi di corsa in camera sua,e svelta si intrufolo’ nel bagno, tolse l’intimo,e giro’ la manovella della doccia da dove fuoriuscirono tantissime goccioline d’acqua gelata.
In questi giorni si era mostrata piu’ serena,ma era solo una stupida apparenza.
Lei soffriva dentro come nessuno, pensava a come sarebbe stata la vita degli altri senza la sua presenza,e se a suo padre avrebbe importato qualcosa della sua morte.
Voleva trovare Liam,che era all’oscuro di tutto cio’,voleva baciarlo,e dirgli quel maledetto ‘ti amo’ per l’ultima volta.
E voleva realizzare il suo sogno piu’ grande,salire su quel palco.
Quella malattia la stava prosciugando lentamente, era quasi diventata anoressica,non mangiava piu’ come prima, forse neanche una piccola parte di quello che mangiava prima.
Sotto gli occhi verdi,riposavano due borse nere, dovute alla troppa stanchezza e al fatto che certe notti neanche dormiva.
Si sentiva persa,e anche il suo bellissimo sorriso era sparito.
Nella sua mente vagavano tanti pensieri,e troppi ricordi.
Ricordava il bellissimo volto di Liam,e pensava a quanto i suoi giorni siano bui senza essere al suo fianco.
Ma voleva anche sparire,pensava che la sua esistenza non importasse a nessuno.
Ma non era così,Liam e tutti gli altri le volevano bene, e senza di lei niente sarebbe stato come prima.

Intono’ le note della canzone che le era stata dedicata dal suo ragazzo.
E con una voce angelica incanto’ il cugino che salii in camera sua per ascoltarla meglio.

-You’ve got that smile,
That only heaven can make.
I pray to God everyday,
That you keep that smile.


Il sorriso di Liam era l’immagine principale nella sua testa.

Yeah, you are my dream,
There’s not a thing I won’t do.
I’ll give my life up for you,
Cos you are my dream.


Liam era il suo sogno, avrebbe dato la sua vita per lui.

And baby, everything that I have is yours,
You will never go cold or hungry.
I’ll be there when you’re insecure,
Let you know that you’re always lovely.
Girl, cos you are the only thing that I got right now


Era l’unica cosa che aveva,ma che era lontano da lei.

One day when the sky is falling,
I’ll be standing right next to you,
Right next to you.
Nothing will ever come between us,
I’ll be standing right next to you,
Right next to you.


Se ci sarebbe solo qualche mese in piu’ per stare insieme a lui, avrebbe lottato per averlo.



“Char,credo che tu dovresti fare il provino per x-factor!” disse il biondo,sistemandosi nel suo letto e interrompendo quella voce melodica.
“Ma sei scemo o cosa?” disse Charlie.
“No sono Niall.”
“Ma hai visto? Ho una voce da papera!” rispose Charlie.
“Se tu hai una voce da papera,io sono il principe azzurro!” ribatte’ Niall.
“Ti sei fregato cuginetto,tu sei un principe azzurro!”
“Ma non e’ vero! Se vuoi ti accompagno,so che e’ il tuo sogno.” Rispose Niall.
“Lo faresti per me?” chiese Charlie,quasi piangendo.
“Ovviamente,e poi voglio farlo anche io questo provino!” rispose il biondo.
“Grazie, grazie di tutto!” disse Charlie gettandosi tra le braccia del cugino che l’accolse in un abbraccio.

In aereo per Manchester 9 Maggio,ore 9.30

“Quando arriviamo Zayn?” chiese Liam.
“Porca zozza Liam stiamo arrivando,mettiti un tappo in bocca.” Borbotto’ Zayn.
“Stai zitto gay,così svegliamo tua nonna!” sussurro’ Liam.
“Cazzo me frega di mia nonna,quella campa cent’anni!” rispose Zayn.
“Ehi giovanotti parlate pulito!” disse una vecchietta li vicino.
“Ci scusi signora!” dissero in coro.
“Signora un corno,io sono una signorina e sono anche single.” Rispose l’anziana.
“Ti giuro,in questo momento mi verrebbe voglia di chiamare Harry!” disse Zayn.
“Chi e’ Harry?” chiese Liam.
“Un mio ammiratore,credo!” rispose la signora.
“E stia zitta un secondo vecchietta dei miei stivali, ah comunque Harry e’ mio cugino.” Rispose Zayn.
“Anche io ho un cugino,si chiama Niall, ed e’ molto carino per te.”
“O per te?” scherzo’ Zayn.
“Smettetela di fare i finocchietti ragazzi,così nessuna ragazza cadra’ ai vostri piedi.”
“Emh,signora io la ragazza ce l’ho gia’,e per Zayn non c’e’ problema,puo’ tenerlo lei!” fece un sorrisetto Liam.
“Io ti uccido!” rispose Zayn,ma non fece in tempo a dargli una sberla che una voce annuncio’ che stavano per atterrare.

“Signori e signore,siete pregati di allacciare le cinture,stiamo per atterrare a Manchester.”
“Oh Liam la signorina che e’ passata poco fa,ha appena annunciato che stiamo per atterrare!” disse Zayn con il viso talmente illuminato che mancavano solo gli occhi a cuoricino e sarebbe stato uguale ad un personaggio dei cartoni animati.
“E allora?” rispose Liam
“Beh allora,appena passa di qui voglio parlarci.” Disse contento Zayn.
“Non la conquisterai mai,credimi.”
“Beh sta a vedere!” rispose Zayn aggiustandosi il ciuffo.
“Signorina?” disse poi.
“Signore,non c’e’ tempo per ordinare qualcosa ok? Lei e’ un gran maleducato,stiamo atterrando lo capisce?” rispose la signorina acida come non si sa cosa.
“Te l’avevo detto!” sbuffo’ Liam scoppiando a ridere.
“Non e’ divertente.” 
“Hai una faccia da pesce lesso Zayn,dovresti vederti!” continuo’ a ridere Liam.
“Sta zitto e allaccia le cinture,gay!” rispose Zayn.

Wolverhampton 9 Maggio 2010,ore 19.30.

“Beh amico,che dirti? Dopo una giornata di girare Manchester e poi la tua citta’,devo davvero dire che mi sono divertito,e che ci divertiremo anche nei prossimi giorni.” Ammise Zayn.
“Ti va di tornare in albergo?” chiese Liam.
“Se devi stuprarmi preferisco di no.” Rispose Zayn.
“Non ne ho bisogno,ho gia’ una ragazza,femminuccia!” disse Liam,inboccando per il vialetto.


Mullingar 9 Maggio 2010, ore 19.45

Domani mattina chiamo la redazione di x-factor,così ci iscriviamo per il provino.” Disse Niall,rivolto verso Charlie.
"Va bene!” rispose euforica Charlie.

Wolverhampton 9 Maggio 2010,ore 19.45

Domani mattina chiamo la redazione di x-factor,così ci iscriviamo per il provino.” Disse Zayn rivolto verso Liam.
"Okay" rispose Liam.


-Spazio autrice.

Hola chicas! Si dice così vero? :o
Questa storia l'aggiorno quasi ogni giorno perchè è già pronta.
Però oggi aggiorno anche quella di Justin promesso!

Recensioni? Cosa ne pensate di questa storia? Cosa pensiate che accada?
Fatemi sapere anche su twitter e facebook.


Twitter: @Horan_iloveyou
Facebook: Giorgia Carini

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Natalie__