Serie TV > Blue Bloods
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    08/03/2013    0 recensioni
[Blue Bloods]
Jackie Curatola, Detective di Primo Grado della Omicidi di NY, viene aggredita selvaggiamente nel suo appartamento per vendetta. Questo le provocherà una perdita di memoria e le donerà dei falsi ricordi... Ma riuscirà a ricordare tutto e far innamorare davvero di sè l'unica donna che abbia mai amato?
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino seguente, Erin fu la prima a svegliarsi e si sentì subito avvolta da un tepore molto piacevole e, quando alzò lo sguardo, scorse il bellissimo volto di Jackie, ancora addormentata, probabilmente stanca quanto lei per via della loro prima notte d'amore passata assieme.

Ed il Procuratore non s'accorse della Detective che, appena svegliatasi, le aveva cinto la vita con le braccia, regalandole un bacio sulla fronte ed un tenero sorriso che Erin corrispose ben volentieri e ne seguì poi un dolce bacio, che si fece presto passionale ed intenso, carico di emozioni.

"E' stato bellissimo... Indimenticabile..."

"E' stata la più bella esperienza sessuale della mia vita!"

"Mi piacerebbe dire lo stesso, ma non posso farlo... Se solo ricordassi qualcosa...!"

"Beh... Avrai pure qualche bel ricordo ora..." Disse maliziosa Erin e Jackie sorrise, stringendola a sè ed accarezzandole i corti capelli castani, cambiando improvvisamente posizioni e stendendola sotto di sè.

"Questi giorni che sto vivendo con te, con tutti voi, sono i miei ricordi più belli!"

Erin sorrise e, perdendosi nei bellissimi occhi di Jackie, si concesse volentieri a lei... Finchè qualcuno non bussò alla porta e le due si separarono subito, credendo che quel qualcuno volesse entrare e vederle senza veli e, per fortuna, non fu così.

"Sorellina, Jackie, sono io! La colazione è pronta..."

"Pfui, è solo Danny! Già temevo che entrasse...!"

"Ma dai, lui è sposato! Non credo che gli piaccia fare il guardone..."

"Quando eravamo piccoli, lo faceva sempre... Mentre facevo il bagno! E mamma lo sgridava ogni volta!"

"Che?? Tu sei la mia compagna ora e gli dirò io due paroline!"

Erin se la rise, abbastanza divertita e si buttò fra le braccia di Jackie per rubarle un altro bacio molto passionale e poi scesero in cucina, ove trovarono tutti gli altri ed il Procuratore notò subito che la figlia era decisamente felice e s'avvicinò a Baker.

"E' andato tutto bene, la notte scorsa?"

"Benissimo! E non temere, non le ho fatto nulla, le ho solo dato un bacio... Ma solo perchè lei mel'ha chiesto!"

"I baci non mi preoccupano... Bene, continuate così! Tanto fra due anni sarà maggiorenne..."

"Si... Spero che passino in fretta!"

"Passeranno in un lampo, vedrai..."

Detto questo, la famiglia fece colazione e poi ognuno uscì di casa per andare al lavoro o a scuola, meno Henry, Linda e Jackie, che rimasero a casa ed optarono per uscire a fare compere, accompagnati da Baker, che sarebbe tornata alle dieci, visto che doveva solo andare al Distretto per organizzare una conferenza stampa inerente il processo istruito da Erin e dalla Procura contro Douglas Baxter colui che, secondo Danny e Jamie, stava dietro alla lettera minatoria ed all'aggressione di Jackie... Il mandante di tutto.

"Quel bastardo... Dovrai sbatterlo in gabbia ed assicurarti che gettino la chiave in fondo all'oceano!"

"Non preoccuparti, lo farò senz'altro!" Ribadì Erin, poi fissò il fratello con un mezzo sorriso sulle labbra "Jackie non ti ha detto nulla?"

"Ti riferisci a quando mi ha seguito in cucina...?"

"Si, esatto... Ebbene, fratellone?"

"Accidenti a te, Erin! Ma dovevi proprio dirle che avevo il vizio di spiarti quando facevi il bagno?? Eravamo bambini...!"

"Lo so, lo so... Mi è sfuggito, però l'espressione di Jackie è stata forte!"

"Può darsi... Ora concentrati, è uscito il Procuratore Federale!"

Allora i due Reagan entrarono nell'aula otto del Tribunale pronti a far mettere dentro Baxter a vita, mentre Jamie era ritornato a casa e s'offrì di accompagnare Henry, Linda e Jackie a fare spese assieme a Baker, visto che il giovane aveva il turno pomeridiano.

"Sapete cosa mi ha detto stamani Erin...?? Che Danny, da piccolo, la guardava sempre mentre faceva il bagno..."

"Pazzesco! Non l'avrei mai detto..."

"Io ricordo vagamente qualcosa... Non molto però, visto che avrò avuto tre o quattro anni!"

"Io ricordo benissimo! Spesso c'ero io a badare a voi e lui ne combinava di tutti i colori!"

"Fortuna che i nostri figli sono tranquilli...!"

"Hai ragione, Linda, ma Danny era anche goloso e mangiava molti dolci, specie quando ritornava dal corso di nuoto... Ed aveva la passione per i francobolli e le monete antiche, ne aveva parecchi!"

"Adesso capisco da chi ha preso Jack, con la voglia di collezionare i minerali..."

"Minerali? E' un po' strana come collezione..."

"Beh, Jackie, lui si è ispirato a te... Una volta è venuto a casa tua ed ha visto la tua, di collezione mineraria, innamorandosene subito!"

"Capisco... Se ho davvero una collezione, spero che sia ancora a casa mia!"

Linda e gli altri le sorrisero, sperando che recuperasse la memoria il più presto possibile e, soprattutto, che non ritenesse ciò che stava accadendo con Erin un errore, spezzandole così il cuore.

Come andrà avanti la loro storia? E Baxter starà a guardare o reagirà?

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Blue Bloods / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo