Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: anorexic of emotions    09/03/2013    0 recensioni
Non è un romanzo, ma una raccolta di incubi.
'Incubi' è inteso come brutti sogni, come ciò che ci fa paura, come ciò che non vorremmo accadesse.
Tutto ciò che abbiamo intorno e che ci turba... Tutto insieme, tutto qui.
Una valvola di sfogo per chi non si lascia sopraffare dalla paura e continua a combatterla od ignorarla.
Una valvola di sfogo per chi è perseguitato di più ogni giorno che passa.
Questo è per te che stai leggendo, per te che vuoi avere paura e per te che vuoi sconfiggere la paura.
Genere: Horror, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sua bocca si apre in un sogghigno, posso sentire quasi il suo odore. Il problema è che non ne ha. Come non ha ombra.
Sento un urlo. Una voce da bambino.
Instintivamente urlo "Daaaaaan!" e mi giro per vedere come sta. Non lo vedo.
"È arrivato!" è il mio primo pensiero.
"Sì, è arrivato. Ma non dove credi tu." una voce da uomo, dietro di me. Mi ricordo della situazione in cui mi trovo e mi giro, allarmata.
"Chi sei? Cosa vuoi?!"
"È arrivato all'inferno, mia piccola Nicole. Guarda di sotto"
Il suo piccolo corpo, lungo disteso sull'asfalto. Sangue che scorre dalle sue tempie.
"E adesso, se non ti uccido io, la tua sorte sarà peggiore"
Inizio a piangere. Non posso credere a quello che sta succedendo. Perché? Sono un'incosciente! Perché l'ho fatto?
"Ti voglio bene, Dan!" urlo. "Scusa! Scusa! Non volevo farlo, giuro! L'ho fatto per salvarti.. Non avrei potuto sapere cosa sarebbe successo!"
"È inutile che ti scusi adesso. Non può sentirti. È morto, capisci? Morto. Ed è solo colpa tua!"
"Non è colpa mia! Come avrei potuto saperlo? È colpa tua! Se non avessi cercato di ucciderci.."
"Se l'avessi ucciso io sarebbe stata colpa mia.. Ma l'hai ucciso tu. Non siamo più così diversi, ora."
Le lacrime sgorgano incessanti e l'unica cosa che riesco a dire è "uccidimi"
"Meriti di soffrire, non ho intenzione di ucciderti"
"Allora lo farò da sola!"
Appoggio la schiena sul balcone, con i suoi occhi che mi scrutano. Inizio a sporgermi, troverò la forza? Di spalle è più facile, così non guarderò in basso.
Devo farlo. Sarà come dargliela vinta? Alla fine siamo morti. Ma vivere sarà peggio.
A volte mettere l'orgoglio da parte è difficile, ma è la cosa migliore.
È meglio lasciar vincere il nostro nemico o i nostri rimpianti?
Scivolo sull'aria, in caduta libera.
Sono sempre più vicina al suolo.
Sono morta?
..........................................................
 "Nicole, svegliati! Sono le nove! Ti ho preparato la colazione, tra un po' arrivano gli zii!"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: anorexic of emotions