Serie TV > 15/Love
Segui la storia  |       
Autore: miki18    26/09/2007    2 recensioni
Ciao a tutti/e! Questa è la prima ff che scrivo su 15/love, il telefilm più amato dai ragazzi! Il mio racconto inizia con l’arrivo di Cody alla Cascadia e poi… beh, se volete saperlo non vi resta che leggere la mia storia. Vi prego siate clementi. Un bacio a tutti/e. Ciao.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cody Meyers
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’amore arriva quando tutto sembra perduto

L’amore arriva quando tutto sembra perduto

 

Quarto capitolo

 

< Gli allievi del Gruppo A, compresa la signorina Cody Myers, si presentino immediatamente all’ufficio del preside.>

-          Oddio e adesso che cosa vuole?! – Disse Squib uscendo dall’aula, dirigendosi verso il piano superiore.

-          Non ti ricordi che voleva farci conoscere il suo nuovo pupillo? Sicuramente adesso vorrà che noi gli facessimo da cicerone. –Asserì Tennis, salendo le scale.

-          Ma non poteva scegliersi altri ragazzi?! E poi perché anche io devo fargli da guida?!–Chiese Cody, stupita, prima di entrare dal preside.

-          Glielo spiega subito, signorina Myers.. perché lei è stata scelta personalmente dal nostro nuovo membro. Vi presento il signor Jack Grant, un eccellente tennista! Credo che nessuno di voi potrà competere con lui. – disse enfatizzando la parola “eccellente”. Cody non poteva credere, Jack.. Jack Grant era lì, il suo migliore amico, il suo compagno di giochi che per anni aveva avvolto la sua esistenza adesso era lì.. non ci poteva credere… e cosa ancora più bella, lei avrebbe dovuto fargli da cicerone!!

-          No, non ci posso credere, Jack! Ma che ci fai qui?!?! – Disse, all’unisono, Adena e Cody.

-          Ciao ragazze, è bello rivedervi! – Salutò ed abbracciò le due ragazze. Ero un ragazzo abbastanza alto, più o meno quanto Squib; aveva gli occhi azzurri come il mare e i capelli neri come la pece, inoltre avevo dei ottimi pettorali che s’intravedevano attraverso la  stretta maglia.

-          Bene, vedo che vi conoscete.. bene,bene! Adesso tutti voi potete andare, invece lei signorina Myers si accomodi. – La ragazza si staccò dall’abbraccio di Jack e si sedette sulla poltrona. Squib non era felice che la sua ragazza doveva passare tutta la giornata e forse anche tutte le altre, con quel ragazzo. Era molto preoccupato, soprattutto quando vide lo sguardo che Jack lanciava alla sua dolce metà. Ovviamente come tutti, uscì da quella stanza senza proferire parola, lanciò un ultimo sguardo pieno d’amore a Cody e chiuse la porta alle sue spalle.

-          Bene! Signorina Myers può cominciare il suo giro, buona giornata – Disse sorridendo un poco.

-          Ok! Arrivederci. –

 

-          Ah che bello!!..

-          Perché sei così euforica, amore? – Chiese Jesse, vedendo Adena eccitata.

-          Ecco, voi non lo sapete ma Jack, io e Cody tanti anni fa eravamo inseparabili, lui era il mio migliore amico e anche di Cody ,naturalmente -

-          Ah.. – fece Squib.

-          Non hai visto com’era contenta?! –

-          Si certo! Non l’ho mai vista così! –

-          A volte ritornano.. eheh! –

-          Che cosa? .. ehi Adena aspetta! Che cosa ritornano?– Chiese Squib, inseguendola.

 

Intanto nel cortile, Cody  stava mostrando a Jack il ponticello.

-          Finalmente soli! –

-          Già è da tanto che non ci vediamo. –

-          Ti sono mancato, vero? –

-          Si tantissimo! – Disse Cody, sedendosi su una panchina.

-          Anche tu.. – Appena Jack disse questo, Cody arrossì.

-          Alla fine sei diventato un campione, eh? -

-          Cody, Cody, Cody… lo dovresti sapere che lo sono sempre stato. – disse sedendosi accanto a lei.

-          Vedo che la modestia è una tua virtù, come sempre. –

-          Ehehe, comunque sai che sei diventata ancora più bella? – Cody divenne paonazza a questa domanda.

-          Grazie.. – Riuscì a dire, abbassando il viso.

-          Allora dimmi, come vanno le cose? –

-          Tutto bene, grazie! Adesso sono fidanzata, ti ricordi quel ragazzo biondo con la camicia verde chiaro? –

-          Si! –

-          Ecco, è lui! Si chiama Squib, precisamente GarySquibFurlong e.. ecco.. io ne sono molto innamorata.. lui è diverso da tutti gli altri.. –

-          Ah, si?! E cos’ha di diverso? Quattro occhi? – Disse ironicamente.

-          No, dai! È diverso e quando dico diverso voglio dire che è speciale e poi è  dolcissimo con me.-

-          L’importante è che tu stia bene con lui! –

-          Già! – Affermò la ragazza, poi continuò:

-          Dai andiamo, ti faccio vedere il campetto dissestato. –

-          Ok! -

 

Intanto Squib

-          ADENA!! –

-          Ah, Squib! Dimmi che c’è? –

-          A che ti riferivi con la frase “a volte ritornano”?? –

-          No Squib, mi dispiace ma ho promesso a Cody che non lo dicevo a nessuno. –

-          Neanche a me?? il suo ragazzo?! – Chiese incredulo.

-          Mi dispiace..

-          Ti prego Adena, io devo sapere e voglio capire se… -

-          Ok, Squib.. ma devi promettere che tu non ne sai niente di questa storia! –

-          Ok, te lo prometto! –

-          Andiamo al vecchio campetto! –

-          Va bene. – appena arrivati lì, si sedettero sugli spalti e Adena iniziò il suo racconto.

-          Devi sapere che quando andavamo alle medie io, Jack e Cody formavamo un trio. Ci divertivamo molto insieme, ridevamo, scherzavamo.. insomma formavamo una fantastico trio. Poi un giorno Cody mi disse che si era presa una bella cotta per Jack  e mi chiese di aiutarla a conquistarlo.- Adena si fermò focalizzando meglio la scena e poi continuò dicendo:

-          Passarono 5 mesi da quella conversazione e la loro amicizia cresceva sempre più e Cody decise un giorno di rivelargli tutto, ma proprio quel giorno Jack si presentò con una ragazza e disse che stavano insieme. Da quel momento Cody cambiò, era sempre più triste di giorno in giorno, il nostro trio si sciolse e dopo gli esami di terza media io mi trasferì qui alla Cascadia. Cody ,invece, rimase a New York e decise d’iscriversi all’accademia Alongi; Dopo gli esami non lo abbiamo più visto né  sentito. Poi questo settembre mio zio  le propose di venire qui, perché lei e suo padre non si vedevano mai ed erano pochi i momenti in cui stavano insieme; lei accettò la richiesta di suo padre  anche perché aveva bisogno di confrontarsi con persone diverse da lei e soprattutto di conoscere nuova gente! Ma vedo che ha funzionato. – Concluse Adena, sorridendo.  Squib non proferì parola, dentro si sentiva strano.. Aveva paura, si paura che quel ragazzo gliela rubasse. Era preoccupato, chissà cosa le stava dicendo adesso..

-          Puoi stare tranquillo, Squib! Jack non vuole portartela via, sono solo amici! –

-          Non lo so… ho paura.. – mormorò, il biondino.

-          No, non devi avere paura! Io conosco bene Cody! Lei non si sarebbe mai messa con te se non avesse dimenticato a Jack! –

-          Dici? –

-          Si! Puoi stare tranquillo!! – affermò, l’amica. Il ragazzo le sorrise.

-          E questo è il vecchio campetto dissestato.. con questo abbiamo finito! – Disse Cody, entrando e trovando con grande sorpresa il suo ragazzo insieme ad Adena.

-          E voi che ci fate qui? – Chiese curiosa.

-          Niente si faceva due chiacchiere .. – Disse Adena, alla cugina.

-          Adena! Prima non avevo notato quanto sei diventata bella! –

-          Grazie Jack, ma così mi farai arrossire. – Lo disse ridendo e facendo i suoi soliti gesti cretini.. Cody si diresse verso il suo Squib e lo baciò.

-          Tutto bene, Amore? – Gli chiese, la rossa, sedendosi accanto a lui..

-          Si Amore.. non preoccuparti. – La tranquillizzò prima di baciarla lievemente sulle labbra. Jack li guardava e un’ondata di gelosia lo avvolse. < Perché mai una ragazza come Cody dovrebbe stare con uno come lui! > Pensò, prima di essere trascinato fuori da Adena.

-          Allora, che avete fatto  tu e Jack? – Domandò incuriosito.

-          Ma niente! Abbiamo fatto un giro attorno al Campus, gli ho mostrato la sua camera ed infine gli ho fatto visitare il ponticello. – Disse, stringendosi al suo petto.

-          Ah, capisco… quindi avrete avuto molto tempo per parlare, giusto? –

-          Si, abbiamo rimembrato il passato, tutte le disavventure , tutti i momenti belli e brutti… sai è stato come fare un tuffo nel passato! È stato molto bello! – Gli disse.

-          Sono contento per te! – Affermò prima d’impadronirsi delle sue dolci labbra.

 

Passarono due settimane dall’arrivo di Jack, il quale fece subito parte del Top Guns. Squib anche se non lo dava a vedere, era infastidito dal comportamento “troppo amichevole”che aveva nei confronti della sua Cody. Dal suo arrivo, i due fidanzatini non erano riusciti più a stare un po’ da soli, perché ogni  qualvolta che organizzavano qualcosa, o i suoi amici o Jack rovinavano tutto! Un giorno Cody si trovava seduta sull’open, stava aspettando che l’allenamento del suo ragazzo finisse e intanto stava leggendo un libro che la loro insegnante aveva consigliato alla classe. Sentì dei passi e sicura di trovare Squib, si girò sorridendo,ma il suo sorriso si spense quando vide che era Jack.

-          Ehi, Cody! –

-          Ciao Jack, che succede? –

-          Ti andrebbe di fare un salto in spiaggia, sai mi hanno detto che qui il tramonto è stupendo..

-          Ma non dovresti allenarti?

-          No! Io ho il mio allenatore personale e quindi posso allenarmi quando voglio io! –

-          Ah, capisco… -Disse abbassando il suo sguardo verso il libro.

-          Allora? Che ne dici? – Domandò nuovamente.

-          Non lo so, tra poco Squib finisce di allenarsi e volevamo passare un po’ di tempo insieme. –

-          Ah capisco.. – disse deluso.intanto il telefonino di Cody suonò e lei vide che le era arrivato un messaggio dal suo amore. < Caio Puky, scusami ma dovremo rimandare il nostro appuntamento perché il coach Gunnerson vuole prolungare l’allenamento.. scusami! Ci vediamo alla mensa alle 7 per cenare. A dopo cucciolina mia! Tvtrbene! Bacio. Il tuo Puky.> - si concludeva così il messaggio e Cody non poté che rimanerci male.

-          Nooo, uffa! -  si lamentò Cody, chiudendo il suo cellulare. –

-          Ehi, che succede? – chiese, Jack, preoccupato.

-          Gunnerson ha voluto prolungare  l’allenamento di Squib e così niente più appuntamento.. uffa! –

-          Ah, capisco… va bèh usciamo, almeno così ci svaghiamo un po’! -

-          Mmm, non lo so.. – mormorò indecisa, la rossa.

-          Dai! – la supplicò, il moro.

-          Va..va bene, ma alle 7 dobbiamo già essere di ritorno! – Ordinò, Cody alzandosi.

-          Ok! – e così i due ragazzi s’incamminarono verso la spiaggia.

 

Intanto al campo 4

-          Ehi, Squib! Hai finito? –

-          Ah, ciao Cam! Si, finalmente! –

-          Allora andiamo a farci una doccia! –

-          Ok! –  e dopo essersi lavati, i due ragazzi si avviarono verso la mensa.

 

Intanto Cody e Jack erano sdraiati sulla calda sabbia.

-          Ti andrebbe di fare un giro in barca? –

-          No, meglio di no.. si è fatto tardi, dobbiamo tornare al campus. –

-          Dai solo un giro, è da tanto che non ci andiamo! Non ti ricordi quando eravamo piccoli? Ci andavamo sempre!! –

-          Si, mi ricordo.. ma sono già le sette e Squib mi starà già aspettando in mensa. –

-          Ok, ok! Ma promettimi che un giorno ci andremo, in nome dei vecchi tempi!

-          Si, un giorno.. dai corriamo, siamo in ritardo per la cena! – disse Cody correndo verso il Campus.

 

-    Allora mi vuoi dire che ti prende –

      -     Niente! –

      -     Dai Squib, lo so che c’è qualcosa che non va.. -

      -     Non lo so, prima ho mandato un sms a Cody dicendole che il mio allenamento non finiva prima delle

            7 e le ho detto che ci dovevamo vedere qui, in mensa –

      -     Allora?! - Chiese incredulo, Cameron.

      -     Ah, vero! Non mi ero accorto che Cody fosse qui accanto a me! – disse sarcastico, poi continuò:

      -     Ma sei diventato scemo, per caso?! Non vedi che è in ritardo? E non mi ha neanche avvisato!

      -     Calmati Squib! E’ solo un ritardo! –

      -     Si, solo un ritardo! Allora tu non la conosci bene! Lei non arriva mai in ritardo! – disse enfatizzando la parola “ritardo”.

      -     Va bèh, può capitare che lo sia, anche perché da qui alla spiaggia c’è.. – stava continuando a parlare, ma Squib lo fermò.

      -      Cosa?! La spiaggia?! – Chiese esterrefatto.

      -      Bèh, si l’ho vista dirigersi lì. –

      -       Sola? – Domandò curioso.

      -       No.. –disse credendo di aver fatto un danno.

      -      aspetta , aspetta…vuoi dire che Cody è andata in spiaggia con quello lì?! Cioè.. lei è in ritardo perché è uscita con quel suo amico d’infanzia… quel Jack o come diavolo si chiama!? –

-          Si e allora, che c’è di male? – Chiese incuriosito, Cam.

-          Niente… dico solo che lei molti anni prima era molto innamorata di Jack e adesso ci esce pure da sola! Quello la chiama a qualsiasi ora, di mattina, di pomeriggio…non la lascia un minuto libera! E poi… - non riuscì più a continuare, visto che Cam lo blocco.

-          Ahhhhh, ho capito! –

-          Cosa?

-          Sei geloso, eh? –

-          IO NON SONO GELOSO! – Sbraitò il biondo.

-          Sono solo preoccupato, tutto qui! – rivelò, abbassando il viso.

-          Sicuro? – Chiese Cam.

-          Si! ..No, hai ragione..

-          Cosa?! non ho sentito, puoi dirlo più forte? –

-          OK! Hai ragione!! SONO GELOSO! Va bene? Sei contento?? – Urlò contro l’amico.

-          Si adesso sono contento! – disse Cam, con un sorriso soddisfatto.

-          Non so che fare, tu che mi consigli? Non voglio sembrarle il classico ragazzo “geloso”– Chiese, il biondo, sedendosi al solito tavolo dove il Gruppo A si riuniva.

-          Non so, parla con lei.. hmm.. spiegale che magari smettano di uscire soli -

-          Tu credi che accetterà? – Domandò, mettendo un po’ di sale sulla minestra.

-          Io penso proprio di si! – Disse con ottimismo, l’amico.

-          Speriamo.. -Sospirò infine il biondino.

 

 

Continua…

 

Un grazie rossy!! Ti ringrazio davvero tanto per i tuoi commenti! Sei unica… GRAZIE!!!!!!!! Un bacio.

 

COMMENTATEEEEEEEEEEEE!

 

 

 

      

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > 15/Love / Vai alla pagina dell'autore: miki18