Anime & Manga > Hamtaro
Segui la storia  |       
Autore: Vaniglia e Cannella    27/09/2007    4 recensioni
"Oggi è stata una giornata speciale e domani lo sarà ancora di più, giusto piccolo mio?" Vietata agli amanti dei criceti
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hamtaro3

 

 

 

 

 

 

 

Dal Diario di Laura

(Hamtaro 3)

 

Caro Diario

Oggi sono molto contenta, perchè sono andata a giocare a tennis con Camilla e il mio nuovo cricetino, Hamtaro 3... è così cariiiino!!!

Abbiamo giocato taaaanto io e Camilla!

Ad un certo punto abbiamo persino finito le palline, per fortuna che ci sono io, che ho trovato tra l'erba una bella pallina di uno strano colore... arancione e bianca... tutta bella calda... forse veniva dal campo vicino e qualcuno l'aveva appena usata! Sisì Sono proprio un Genio!!

Quella era una pallina fortunata! E' stata quella che è durata di più! Qualche ora forse... Io volevo vincere! La colpivo con tutte le mie forze! Ma anche Camilla voleva vincere e anche lei la colpiva forte forte! Ma io sono più brava ed ho vinto!

La cosa che non mi so spiegare è lo strano suono che faceva la pallina quando sbatteva forte contro la racchetta... Uno stranissimo scricchiolio, come di qualcosa che si rompe... uhm... come posso spiegare... ah!  Lo stesso suono che ho fatto io quando mi si è rotto il braccio! Ma questo era più forte! E  c'era pure un pigolio... boh... resterà un mistero irrisolto...

Poi quando siamo andate a fare la doccia ho preso tuuuutte le palline e le ho sbattute in fondo al mio sacchetto da ginnastica e le ho tirate in aria per vedere se uscivano dal sacchetto mentre erano in volo!

Ne è uscito anche Hamtaro... ecco dove si era nascosto!!!

Il mio piccolino è intelligentissimo!

Gioca anche a nascondino!

Aveva un aria un po' stanca poverino, uhm... forse stanca non è l'espressione giusta, com'era? Ah! Si! Sbattuta!

Poi sono andata a casa e l'ho appoggiato sotto alla finestra, alla luce del sole, così diventava meno freddo il mio piccino! E' stato un oretta sotto il sole, mentre mi facevo la doccia... dopo infatti era bello caldo!

Poi l'ho messo nella gabbietta, non si muoveva neppure tanto era stanco!

Oggi è stata una giornata speciale e domani lo sarà ancor di èiù, giusto piccolo mio?

Oh, che ingenua che sono! Dorme, non può rispondermi...

vabbè, buonanotte caro diario!

 

Ciao a tutti coloro che seguono questa demenzialità, qui è Cannella che vi parla ^^

Mi scuso per l'aggiornamento così in ritardo, ma il fatto è che io e Vaniglia non siamo proprio vicine di casa e non ci sentiamo troppo spesso...

Volevo precisare, riguardo alla storia, che gli errori di ortografia spesso sono voluti, visto che a scrivere sarebbe quell'ameba di Laura.

Ringraziamo tanto per le recensioni:

 

- Stella Matta

- Lady_Malfoy_4ever

- Laicachan

- Missmalfoy e Luygina

- _Bra_

- Ladykiki

- Princess of Darkness

- THE KING

 

Un bacio a tutti, alla prossima ^^

Vaniglia e Cannella

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hamtaro / Vai alla pagina dell'autore: Vaniglia e Cannella