Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: theperksofbeinglawliet    11/03/2013    4 recensioni
Becky non è una normale Principessa. Lei ha un destino segnato. Un giorno dovrà diventare Regina. Ma siamo sicuri che le lo voglia per davvero? Il destino non è mai segnato. Il destino va creato. Sei tu il padrone del tuo destino, solo tu.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

15° CAPITOLO
-FUORI TRE..-


La mattina dopo sono ancora scossa da quanto appreso ieri sera da Matt.
Adesso, in teoria, dovrei scegliere come futuro sposo solo più fra Jenson e Josh..perché Alex non se ne parla proprio.
Mi alzo e mi preparo per andare alla scuderia con tutta calma, tanto oggi non ho niente da fare. Sto uscendo quando mi sento chiamare:”Principessa aspetti!!”urla il Principe Josh, sento la sua voce ma non lo vedo..ah eccolo!”Devo dirle una cosa..”inizia, ma si ferma subito a prendere fiato:”Mi..scusi..e che stava andando via e io dovevo dirle una cosa..è importante..”dice dopo aver ripreso fiato:”Non c’è problema cosa doveva dirmi?”
chiedo invitandolo a sedersi sulla poltrona accanto:”Oh..grazie”
“Diamoci del tu ok? Non sopporto le formalità”
“Bene!”
“Sono tutta orecchi”
“C’è un problema”
“Ma che novità.. sentiamo questo problema..”
“Ehmm.. non posso sposarla..”*tossisce*”
“Ma vi spavento per caso? Non capisco..prima vi proponete e poi scappate! Ma ditemelo prima!”
“Eh mi scusi ma è una cosa del tutto inaspettata..”
“Inaspettata?”
“Si bè..mi sono innamorato..eh eh”diventa rosso e inizia a dondolare i piedi
“Oh, presumo non sia io..sentiamo chi è la ragazza?”
“Si, infatti..ehm è una tua conoscenza”
“Si ma chi? Non girarci intorno”
“E’ una tua damigella..”
“Mmmmh… quale? Ne ho diverse..”
Silenzio.
Faccio per alzarmi:”No no te lo dico! Te lo dico!”
“Penso che faresti meglio a dirlo a lei prima invece che a me”
“Lei lo sa già..”
“Ah! Non mi ha detto niente..”
“Non te la prendere con lei! Ho detto che te ne avrei parlato io..”
“Ok.. ma lei..ricambia?”
“Si..”dice diventando rosso e abbassando lo sguardo
“Allora chi è?”
“Val-Valentina..ecco l’ho detto..”
“Oh!”-che commento molto furbo-
“Ehm..si..allora non ti arrabbi vero?”
“No no certo che no! Chi sono io per dividere due innamorati? Sono contenta per voi!”dico sorridendo, tendo la mano verso di lui che me la stringe con entrambe le mani e me le manda su e giù un paio di volte:”Oh come sono contento!”esclama al settimo cielo:”Sei proprio una ragazza dolce!” continua facendomi un sorriso da orecchio a orecchio:”Posso fare qualcosa per te?”chiede sempre sorridendo:”Bè..se proprio ci tieni..potresti..******************************”
“Certamente! Qualsiasi cosa per te!”dice con il suo solito sorriso“Siate felici!”gli urlo mentre sta già andando verso la mia amica:”Almeno voi..”aggiungo sottovoce quando ormai nessuno può sentirmi..
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: theperksofbeinglawliet