Film > Megamind
Segui la storia  |       
Autore: MegamindArianna    12/03/2013    3 recensioni
"Roxanne non capisce, Megamind fin troppo e Metro Man non è più lo stesso... un salto tra l'alieno blu e la giornalista per attraversare strani accaduti..." E' come una raccolta e per ogni capitolo un personaggio. Spero vi piaccia! PS: se siete a favore del Metro Man angioletto... questa FanFiction forse non mi porterà tanto successo.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Megamind, MetroMan, Minion, Roxanne Ritchi
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ROXANNE – Lasciami

 
“Non pensavo che per il bene degli altri si è disposti anche a questo.”
 
Davanti a me, ai miei occhi sconcertati, non riuscivo più a vedere la malvagità, l’idiozia e la superbia che un tempo girovagava intorno a quello strano individuo.
 
La sue voce era carica di depressione, stanchezza e paura.
 
Non sapevo cosa rispondere. Rimasi a bocca spalancata finché non riuscii a sbloccarmi “Cosa intendi con questo?”
 
Appoggiò una guancia sull’asfalto, mugolando per il dolore. “Niente… non intendo niente…”
 
“Ora devi dirmelo… anzi. Per prima cosa devi girarti.”
 
“No.”
 
Spostai la mano dalla sua spalla alla nuca. “Forza…”
 
E lì notai il suo corpo contorcersi per i brividi. Non lo avevo mai visto fare così. Era la stessa reazione dell’eccitazione, dell’emozione che un qualsiasi uomo o donna avrebbero provato in un momento particolare. Lui era umano. Non era niente di diverso.
 
Cosa poteva mai fare, lui, per farlo capire? Andare da un chirurgo e farsi operare per sembrare come me o altri? No.
 
Lui era rimasto così perché non aveva altra scelta. Ma non ne doveva fare altre. Lui era perfetto così com’era.
 
-Visto…- disse la vocina nella mia testa – questo è ciò che realmente provi per lui. Non te ne eri mai resa conto veramente. Il tempo con lui, per te, non era altro che una specie di gioco. Certo, ti faceva arrabbiare ma… quante volte glielo hai veramente fatto capire? Pensaci… non sono altro che pari a 0…-
 
E aveva ragione. O meglio… ‘avevo’ ragione.
 
Finalmente, tentò di ruotare su un fianco. Uggiolò come un cane bastonato “Scusa ma… è troppo doloroso.”
 
Sentii Metro Man ridere sotto i baffi.
 
“Tu smettila di ridere e dammi una mano…” dissi ringhiando. “Dovresti essere tu a vergognarti…”
 
“E perché dovrei farlo! Lui ha solo creato danni nella società! Ti ha sempre rapito, rinchiusa in strani luoghi e legata come un salame. Ora vuoi aiutarlo!?”
 
“No, Metro Man…” dissi “Lui non ha creato alcun danno. Ti sembra ci siano stati dei morti nei vostri combattimenti, eh? Ti sembra di essere mai stata picchiata come tu hai fatto a lui, eh?
 
Arricciò il naso “Questo non lo so… fatto sta che…”
 
“Appunto!” lo interruppi bruscamente “Questo indica quanto realmente ti importava di me! E poi ammettilo, Metro Man: come io non amo te… tu non ami me…”
 
Un coro di sorpresa si levò nell’aria.
 
“Dovevi dirlo proprio qui, brutta…” e si morse la lingua.
 
“Puoi anche dirlo, sai. A me non importa… il problema verrà dopo con i tuoi fan…” a alzai un sopracciglio, senza mai perdere il contatto con Megamind.
 
Strinse con forza i pugni, lasciando intravedere la sua rabbia. Appoggiò i piedi a terra e si mise a camminare verso di me. Si abbassò, le labbra vicinissime al mio orecchio. “Avrai anche ragione, Roxanne. Ma loro…” e indicò la folla per poi afferrarmi il braccio “… saranno sempre dalla mia parte.”
 
Una fitta al polso mi bruciò dall’interno. Mi tirò su, all’altezza del suo volto.
 
“Lasciami!” gridai.




Angolo scrittrice:
Ok... Ok.... la mia FF procede un po' a rilento ma.... ho poco tempo!!  'O'  vi prego di comprendere... comunque i capitoli cominciano un po' a distendersi man mano che proseguo... spero pssiate perdonarmi! Fatemi sapere!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Megamind / Vai alla pagina dell'autore: MegamindArianna