Libri > Eragon
Segui la storia  |       
Autore: Elweren    29/09/2007    4 recensioni
[SEGUITO DI "WAITING FOR A HERO"]Hola!riecco la Elwe con il seguito della ff su Murtagghino,Tarja&Dorian.
Cosa succederebbe se Murtagh e Tarja partissero e lasciassero il nostro caro Dorian con il loro amato pargoletto??
Tra vecchie conoscenze e colpi di scena, ecco a voi il ritorno di Elwe&Katie, che saluto e ringrazio! Mi raccomando, commentate in tanti!!
Baci, Elwe.
Genere: Romantico, Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Murtagh, Nuovo Personaggio
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Fighting Knight's Soul -
Baby-Sitting Shur'tugal

Rimpatriata di Famiglia

Gli occhi scuri di Dorian si fermarono sulla lettera appena ricevuta da un messaggero Varden,Aaron agitava la coda facendo risplendere le sue scaglie verdi smeraldo ,”di chi è la lettera!?’’ chiese impaziente il drago, Dorian fece un ghigno ed aprì la busta “...di Tarja e Murtagh,senti un po’...<< carissimo Dorian,mio marito ed io saremmo molto felici se tu venissi qui da noi a Kuasta per qualche giorno,te la ricordi vero!?Pensa,potrai conoscere il tuo nipotino!!un abbraccio...la tua sorellina >>…non è meraviglioso,Aaron!?” Dorian si alzò dalla sedia dove era seduto rigirandosi la lettera tra le mani e rileggendosela più volte,incominciò subito a prendere la sella di Aaron e a prepararlo con euforia “m-ma Dorian,già andiamo!?’’ lui ridacchiò “sono due anni che non vedo mia sorella e Murtagh…ho una voglia matta di riabbracciarli…’’Aaron colse la gioia del giovane cavaliere e sbuffò un pochino,il ragazzo mise nel fodero la sua spada... si precipitò fuori, montò la sella al drago e poi vi salì “non c’è un minuto da perdere!” il ragazzo guardò Aberon dall’alto e si aggrappò al collo di Aaron. Il cavaliere ed il suo drago si allontanarono in fretta dal Surda...

********

-DORIAN!!!!DOVE VAI!?- urlò Murtagh in preda la panico,cercò a lungo il piccolo che si era nascosto dietro uno scoglio…- come devo fare con te!?- disse prendendolo in braccio con il fiatone,si specchiò negli occhi blu del bambino,uguali ai suoi,lui accarezzò il viso del padre -papo!- e sorrise,il Cavaliere abbracciò il piccolo - sai che tua madre sarà in pensiero per te! - e si toccò la barbetta -vabbè…non resisto- poi esalò un sospiro -riprendi pure a scorrazzare!- e lo lasciò libero, il bimbo corse sulla spiaggia bagnando i piedini nell’acqua fredda e divertendosi a schizzare il padre, quando un ombra scura calò improvvisamente su di loro, Murtagh alzò gli occhi e vide un drago smeraldo che leggermente si posava sulla spiaggia libera,lui prese Dorian in braccio e scrutò da lontano chi potesse mai essere,anche se in cuor suo sperava fosse una persona in particolare...si avvicinò e vide degli occhi color pece, i capelli in un specie di cresta naturale,un po’ di pizzetto e i lineamenti delicati -TIGRE!- urlò il ragazzo,Murtagh si fiondò verso di lui e lo abbracciò -DORIAN! Sei proprio tu!... -e chi poteva mai essere?quante persone conosci che hanno un drago cosi splendido?- lo apostrofò Dorian con il suo tipico ghigno stampato in faccia -non sei cambiato di una virgola!- continuò Murtagh,Dorian sorrise e scrutò gli occhi azzurri di Murtagh -neanche tu!- dietro la gamba di Murtagh scorse un bambino piccolo dai capelli castani e gli occhi blu oceano...sorrise -tu devi essere Dorian jr!- il bimbo sorrise,- io sono zio Dorian!- e gli accarezzò la testa scombinandogli i capelli-zio Dolian!?- chiese il bambino al padre,lui fece cenno di si con la testa,poi Dorian lo prese in braccio,stringendolo forte -OH IL MIO PICCOLO EREDE!!- Murtagh si diede uno schiaffetto sulla guancia - poveri noi!- e rise,Dorian fece fare una giravolta al piccolo,poi lo mise giù,incantato dalla figura che aveva poco lontana da lui,se la ricordava bene: i lineamenti dolci,gli occhi color velluto, i capelli castani che le ricadevano morbidi sulle spalle e le due ciocchette legate in due treccine,ora vestita di una tunica rossa,lei mormorò piano -...Dorian...- il ragazzo corse verso di lei e la prese in braccio,lei lo abbracciò -mi sembra un secolo che non ci vediamo,Ashilja!!!- lei sorrise nuovamente -sono due anni…-, “gia,due anni senza il suo sorriso…lei è rimasta uguale però,bella come sempre, non gliel’ho mai detto…sono rimasto sempre zitto,non mi sono mai azzardato a confessarle i miei sentimenti…” -FRATELLINO!!!!- da lontano Dorian vede arrivare Tarja briosa come sempre “cavoli come è cambiata”,i capelli corti fino alle spalle,una tunica bianca e legata in vita da un cinturone marrone “non è più la mia sorellina,è una donna ormai…” - sei arrivato subito!- lui sorrise -non potevo attendere ancora per vedere il mio nipotino!!- Tarja sorrise -che sorpresa,e ritrovare anche Ashilja,poi!...sai è tornata da poco da Teirm…- Ashilja guardò Dorian,come era cresciuto,era diverso da quel cavaliere inesperto di due anni fa -bene!- concluse Murtagh sorridendo -oggi ho cucinato io!- Tarja si voltò verso il fratello -avete fame!?- si pronunciò Murtagh, Dorian sorrise ma poi si fermò ai gesti disperati della sorella,cosa stava cercando di dirgli? ma decise di ignorarla -si,okay…- e i quattro,il piccolo Dorian in braccio a Murtagh,si incamminarono verso la casa in riva la mare.

Murtagh mise al centro tavola il recipiente contenente una zuppa verdognola,Dorian assaggiò per primo e si colorò di un rosso pomodoro,Ashilja si voltò verso il ragazzo -Dorian,com’è?buona!?- “si,come il piombo” pensò Dorian in quel momento con un sorriso tiratissimo ma poi si pronunciò -OH TIGRE! Squisita,ma ci manca il sale!- Murtagh si alzò -allora vado a prenderlo…- Dorian sputacchiò la minestra. Ashilja lo guardò allibita -ma...era così pessima!?- lui la guardò con aria truce -MA SCHERZI!? Ora chiamo Aaron…- Tarja si difese -io te lo avevo detto di dire di no…. ma tu sei andato a fidarti di TIGRE!!- Aaron arrivò al comando del cavaliere e fece passare il muso dalla finestra. Senza aspettare,Dorian fece ingurgitare ad Aaron la poltiglia di Murtagh,il ragazzo ritornò con il sale e vide Dorian leccarsi i baffi -ti è piaciuta!?Tarja mi ripete sempre di dedicarmi ad altro...- l’altro cavaliere sorrise -ma nooo,è ottima!Sorellina!!ma che dici??- Murtagh si affrettò a chiedere -ne vuoi un altro po’!?- Dorian urlò quasi -NO!- poi si grattò al testa -ma sai sono pieno…- “e poi non ho uno stomaco di ferro” pensò,Murtagh aveva l’aria poco convinta,poi si voltò verso Tarja e Ashilja -volete!? - le due ragazze si alzarono -io devo lavare i piatti…- si oppose una,- io vado a mettere a letto Dorian,sai com’è...ha bisogno di dormire...- fece l’altra e scomparvero,Murtagh si sedette sconfortato -povero me,sono un cuoco incompreso,meno male che almeno tu mi capisci…- disse rivolto a Dorian,che sorrise e poi si alzò -che ne dici Murtagh?ti va di andare a fare un po’ di allenamento?come ai vecchi tempi…- Murtagh sorrise -va bene…tanto ti straccio di sicuro…- Dorian si avviò alla porta -certo tigre…l’importante è crederci- e i due risero, come dei bambini.


***
Genteeeee!!vi sono mancata???? *silenzio* ok ok...lo prenderò come un si, chi tace acconsente XD...comuuuunque, scusate se vi ho fatto aspettare così tanto ma non ho avuto ne tempo ne voglia (evvabbè, lo ammetto u_ù) ma ero rieccomi qui...come avrete potuto intuire dal titolo, non sarà una fic tutta guerra, combattimenti, morte&distuzione ma...beh, qualcos'altro xD. Spero che questo inizio vi abbia incuriosito^^!! Mi raccomando, commentate in tanti!! Ora vado e tornerò con la speranza di leggere "leggi le 394857 recensioni" (si vabbè come no, sembra un numero di cellulare...ma tanto vale illudersi °-°). AH! ricordo che la fic non è stata scritta solo da me ma anche dalla mia amica, katie1991(tivibiiiii!!!). Non mi dilungo più di tanto, prima vedrò cosa ne pensate, poi inizierò con i ringraziamenti alle anime pie che lasceranno una recensione^^. Hola a Todos!!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Eragon / Vai alla pagina dell'autore: Elweren