Fanfic su artisti musicali > Cher Lloyd
Segui la storia  |       
Autore: BratGlo    13/03/2013    1 recensioni
Londra. Cher Lloyd. Io. Vicine di casa. Sarebbe un mondo magnifico come il mio amore per lei, la sua voce, il suo carattere.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno seguente iniziai le lezioni di canto. Ero tesa, tanto. Troppo. Ascoltai tutte le canzoni nella mia playlist per rilassarmi. Non riuscivo ad essere positiva, ero solo preoccupata di quello che avrebbero detto gli altri.
‘Gloria, scendi che partiamo!’; era il momento, mi misi le converse e scesi le scale. Il viaggio in macchina fu probabilmente il più lungo della mia vita. Ma mi era spuntato il sorriso perché qualcuno che credeva in me c’era. La mia vicina di casa, Cher. Quella ragazza è così adorabile e prima che io salissi in macchina mi urlò un ‘fammi sapere come va!’. Ci tenevo a lei perché è stata la prima ragazza inglese che ho conosciuto.
Arrivammo alla scuola, era un edificio altissimo. Guardai in alto per vedere dove finisse e notai che il cielo era più azzurro del solito. Sperai che fosse un buon segno. Quando entrai mi dissero di prendere l’ascensore per il quarto piano, così salii; quando arrivai mi ritrovai in una attico super moderno e vidi che un uomo stava preparando in una stanza un microfono per registrare.
‘Tu devi essere Gloria’ mi disse non appena si accorse di me. ‘S-sì sono io’ dissi tenendo nervosamente il foglio che avevo in mano che mi aveva consegnato poco prima la segretaria.
‘Molto bene, ho preparato il microfono e siamo pronti a registrare’ disse con voce decisa, come per incoraggiarmi; ‘ma io non sono pronta, non lo sapevo!’ risposi io tesissima, lui allungò una mano sulla mia spalla per tranquillizzarmi e per portarmi nella sala, poi aggiunse ‘Sorpresaaa! Registrerai una canzone, noi qua facciamo così perché sappiamo che le ragazze che vengono sono quasi tutte timide!’.
Mi fece appoggiare la borsa e poi mi fece scegliere una canzone: ne scelsi una dei Coldplay.
Quando finii di cantare e mi fece riascoltare la mia voce arrossii; sì, mi vergogno, non si era capito?
Mi disse che avevo una bellissima voce, ma potevo ancora perfezionarmi. Tornai a casa soddisfatta, pensando al cielo, a Craig e a Cher. Scrissi un messaggio a entrambi e continuai a parlare con loro fino a quando mi venne la brillante idea di farli incontrare.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cher Lloyd / Vai alla pagina dell'autore: BratGlo