Videogiochi > Final Fantasy Crossovers
Segui la storia  |       
Autore: Mr Vale    30/09/2007    1 recensioni
FINALMENTE! Questa è la mia prima storia pubblicata ed è ispirata a Final Fantasy ma il protagonista è tutto nuovo. Questa è la storia di un sogno che si realizza e con scene di combattimento e un po' di vena romantica un nuovo eroe sta per lasciare la sua firma nell'universo.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

D= Devil
S= Sephiroth
R= Rikku

D- Ho vinto; è finita!
S- Sciocco! Questo è solo l'inizio! Ahahahahahahahahahahah....
Detto ciò Sephiroth si illuminò e esplose formando una luce abbaiante. Devil salì all'ultimo piano e dentro ad una gabbia vide Rikku svenuta. Con un colpo di spada aprì la gabbia e poi mise via la sua arma deciso a non utilizzarla più per un bel po'. Si avvicinò a Rikku e la prese fra le braccia. La ragazza si svegliò.
R- D..Devil...scusa per quello che ti ho detto.
D- Vieni; andiamo sul tetto ad ammirare l'alba.
Rikku e Devil salirono sulla cima della torre, appena in tempo per vedere il sole sorgere. Poi si guardarono negli occhi.
R- Devil...
D- Rikku...
Il fazzoletto che celava il volto di Devil venne tolto da Rikku. Le loro labbra si stavano per avvicinare ma improvvisamente una fortissima luce invase il tetto della torre e Devil non vide più niente. Poi tutto si fece buio.
Ed eccoci ora arrivati al momento più triste; perchè per quanto questa storia sia stata bella (sempre che lo sia stata) la realtà ci insegna che i sogni rimangono tali.
Infatti quando il ragazzo aprì gli occhi vide la sua camera da letto e la sua sveglia che segnava le 7.00 di mattina; le 7.00 di mattina di un Martedì. Il ragazzo si alzò, si vestì, fece la cartella, non fece colazione, prese il lettore cd e, mentre una canzona iniziava a risuonargli nelle orecchie, aprì la porta e uscì di casa. La porta si richiuse così su quella sua avventura, su quel suo sogno e su questa mia storia.


E così è finita la mia prima fic ma come ha detto Sephiroth: è solo l'inizio; infatti la storia continua e ciò che è stato fatto fin'ora era solo un prologo.

Ah quasi dimenticavo, ringrazio tutti quelli che mi hanno seguito e in particolare S_Nity, Ysi e Silver Princess che mi hanno recensito. Grazie!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy Crossovers / Vai alla pagina dell'autore: Mr Vale