Libri > Eragon
Segui la storia  |       
Autore: Lovva_Chan    30/09/2007    6 recensioni
Una ragazza ed il suo drago, un destino avverso, l’amore scoperto durante una guerra. Lei, servitrice di Galbatorix che fugge dalla prigionia Lui cavaliere nato per liberare Alagaësia. Prima storia su Eragon, spero vi piaccia^^ [ci sono anche due nuovi personaggi!XD]
Genere: Romantico, Triste, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Arya, Eragon, Galbatorix, Murtagh, Nuovo Personaggio
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo due

Capitolo due

Incontro al laghetto

 

Nota iniziale: Mi ha fatto piacere ricevere dei commenti positivi^^ i ringraziamenti sono alla fine!

 

Viaggiavano ormai da giorni, senza riposarsi, senza fermarsi.

Dovevano mettere quanta più distanza possibile fra loro e Galbatorix! Velis era stanco, ma non lo dava a vedere alla sua giovane cavaliera.

Velis, dovresti riposarti!

Stò bene, non preoccuparti piccola!

La ragazza sospirò e gli accarezzò il collo Velis, ti scongiuro riposati!

Ti preoccupi troppo!

E tu ti preoccupi poco!

Il drago sorrise e planò atterrando in una raduna. La ragazza scese dal suo dorso e gli accarezzò il fianco, mentre si accucciava acciambellandosi.

Velis, tu riposa ma tieni la mente aperta, io vado a fare un giro!

Il drago la fissò preoccupato Va bene acconsentì alla fine Ma fa attenzione!

La giovane annuì Tranquillo!

Si allontanò fra la boscaglia fino ad arrivare ad un piccolo laghetto con una cascata, si guardò in torno e tolse gli abiti immergendosi.

Aveva bisogno di un bagno rinfrescante e visto che in giro non c’era nessuno…

 

Eragon camminava fra la boscaglia e giunse al piccolo lago attirato da dei rumori, rimase nascosto fra i rami e arrossì osservando una ragazza dai lunghi capelli corvini nuotare tranquilla.

Spostò un piede e cadde rotolando fino a finire in acqua.

La ragazza sobbalzò-AAAAAAAAAAAAAAAH!-.

Il biondo coprì gli occhi con le mani-Scusa! Non avevo intenzione di spiarti!-.

Con una folata di vento Velis atterrò in acqua coprendo la giovane e fissando Eragon che rimase scioccato dalla presenza di un altro drago.

Saphira attirata dai rumori raggiunse il suo cavaliere e come lui rimase scioccata dalla presenza di un altro drago.

La ragazza fece spuntare la testa e osservò Saphira Velis…Un altro drago…

E’ una femmina…

Vabbè, sempre drago è!

Eragon fissava la ragazza Saphira, ti rendi conto che quello è un altro drago?

Si, non sono cieca piccolo mio!

Velis studiò la situazione, poi prese delicatamente fra i denti l’abito della ragazza e glielo porse.

Rapidamente la mora si vestì e uscì allo scoperto, fissò Eragon, i loro sguardi s’incontrarono ed entrambi sobbalzarono.

Velis, è il ragazzo dei sogni!

Ne sei certa?

Si, quello sguardo ne è la conferma!

Eragon posò una mano sul fianco di Saphira E’ la ragazza che sogno, ne sono certo…Quegli occhi li riconoscerei fra mille!

La ragazza s’avvicinò ignorando le raccomandazioni del drago-Io ti conosco…Ti ho sognato spesso!-.

Eragon sorrise-Lo stesso vale per me…Come ti chiami?-.

Velis fece uscire un po’ di fumo dalle narici Posso arrostirlo?

La giovane sorrise Buono Velis!

Il biondo la fissò in attesa di una risposta, il fisico snello, la pelle chiara, gli occhi magnetici.

-Mi chiamo Alayna…- tese la mano cortesemente.

Lui la strinse notando come la pelle fosse liscia-E…Eragon, molto piacere!-.

Se non ti lascia la mano lo sbrano!

Velis finiscila!

Alayna lo fissò intensamente-Anche tu sei un cavaliere…-.

Eragon annuì-Lei è Saphira!-.

La ragazza avvicinò la mano al muso della dragonessa e la posò delicatamente-Piacere di conoscerti Saphira! Lui invece è Velis!-.

Se osa toccarmi lo uso come stuzzica denti!

Velis, sei un caso disperato!

Eragon sorrise al drago-Piacere di conoscerti!-.

Vorrei poter dire lo stesso!

-Il tuo drago non è molto amichevole vero?-.

Alayna sospirò-La sua è solo stupida gelosia!-.

Non sono stupido!

Lentamente la ragazza si voltò fulminandolo con lo sguardo-Un’alra parola e stasera mangerò bistecca di drago!-.

Ti uso come stuzzicadenti!

-Ti faccio in tanti piccoli pezzettini Velis!-.

Ti arrostisco!

Eragon e Saphira assistevano scioccati alla scena, finchè il drago e la ragazza non scoppiarono a ridere-Basta lucertolone, abbiamo dato troppo spettacolo!-.

Colpa tua! Le diete una piccola spinta col muso Farò il bravo, ma se si avvicina troppo lo abbrustolisco!

Saphira scosse la testa Sono tipi stani questi due!

Hai ragione, ma si vogliono bene!

Come noi piccolo mio!

Eragon sorrise e annuì continuando ad accarezzarle il fianco E’ bello vedere questi tipi di legami!

La dragonessa fissò Velis E’ bello vedere che ci sono altri della mia specie già nati!

Ne sei felice?

Molto…

La ragazza accarezzò il muso del suo drago Abbiamo trovato degli amici Velis!

Dovremmo fidarci?

Gli occhi di quel ragazzo m’ispirano fiducia, io mi fido!

Velis sospiro e annuì Come vuoi piccola!

Rimasero così, nell’acqua, ognuno immerso nei propri pensieri, ognuno rifletteva su quanto sarebbe potuto succedere, senza conoscere il destino che s’avvicinava sempre di più.

 

Fine del secondo capitolo…

 

Ringraziamenti

 

Silvietta: Mi fa piacere che la storia t’incuriosisca, spero che il secondo capitolo ti piaccia^^

 

Roby88: Ti ho accontentata, eccoti il secondo capitolo^^ spero ti piaccia!

 

Stefy_81: Grazie per i complimenti, me arrossisce >///< l mia prof. Di Italiano dice che scrivo malissimo…sob… Spero che anche questo secondo capitolo ti sia piaciuto^^

 

Al prossimo capitolo, ringrazio anche chi legge^^

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Eragon / Vai alla pagina dell'autore: Lovva_Chan