Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ReikoChan    14/03/2013    2 recensioni
Ciao a tutti, questa è la mia prima long, ma anche la mia prima ff.
La storia è una What if? e parla dell'arrivo di una nuova minaccia sulla Terra che Vegeta riuscirà ad evitare, senza però riuscire a non far esplodere la Terra.
Bulma riesce a portare in salvo molte persone su un altro pianeta ma qualcuno riemergerà dal passato di Vegeta...
Spero che la storia vi piaccia e vi chiedo di dare la vostra opinione,
Kirame
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Chichi, Gohan, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 8- Epilogo

 

 

I guerrieri Z si lanciarono verso il nemico e lo tempestarono di onde energetiche e sfere d'energia, ma questi non sembrava accorgersene e, anzi, non risentiva degli attacchi dei nostri amici.
Goku era stremato, e non riusciva a reggere gli attacchi del mostro.
«Che succede saiyan?» Lo derise, colpendolo ripetutamente.
«Ahhhh!» Goku urlò dal dolore, era davvero troppo.
«Kakaroth... Non c'è davvero speranza... Quel coso è troppo forte!» Vegeta proruppe in un gemito soffocato dal sangue.
«Gohan...» Chiamò Junior in fin di vita.
Gohan si diresse verso il namecciano zoppicando.
«Gohan, arrabbiati, sfodera la tua energia!»
Ma il mostro li sentì «Eh no, niente potenza elevata!» E puntando il dito contro Gohan, che lo fissò spaventato.
«Uno, Due... Bum!!!» un onda energetica spaventosa travolse il ragazzo, anche se qualcuno fu più veloce...
Il polverone scemò.
«No Juniooooor!!!» Gohan urlò dal dolore della perdita dell’amico.

Gohan ringhiò, non poteva sopportare una cosa simile, non poteva e non voleva.

Una luce ancor più dorata del normale lo travolse, i suoi capelli si allungarono e gli occhi scintillarono di una luce vendicativa.

«È finita, mostro! »

«Non credo saiyan!» Il mostro puntò il dito verso Tensing, Riff e Crilin e li uccise.

«Noooo!! » Gohan non ce la faceva più, attaccò il nemico senza un briciolo di umanità, senza un briciolo di pietà.

Lo tempestò di colpi micidiali,  riuscendo nel suo spietato intento.

Il verme si dissolse nell’aria e Gohan cadde a terra stremato.

Il suolo di Shiron era costellato di crateri e desolazione.

C’erano state non poche vittime: Tensing, Riff, Crilin e Junior.

Ma la vita non permette di fuggire dentro ai ricordi, bisogna andare avanti, qualunque cosa succeda.

 

note della triste autrice:

non sparatemi, per quersto enorme ritardo, non sapevo se farla finire, ma alla fine ho deciso che poteva bastare...

E quindi, grazie a tutti per aver letto, inserito fra le seguite, le preferite, ma soprattutto per aver commentato questa piccola long.

Come ultimo favore chiedo a tutti quelli che hanno letto di lasciare un piccolo commento, per dirmi che emozioni hanno avuto leggendo queste poche righe della mia prima storia.

Spero che continuerete a seguirmi e vi saluto,

Kirame

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ReikoChan