Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Goran the Ancient    15/03/2013    2 recensioni
Sono passati anni dall'ultima minaccia affrontata dalle sei portatrici degli Elementi dell'Armonia; molte cose sono cambiate per le protagoniste, tra cui la sparizione di una di loro, e adesso un nuovo pericolo sembra avvicinarsi alla pacifica Ponyville.
Zecora vede qualcosa nella Everfree Forest... qualcosa destinato a cambiare le vite di molti.
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Rarity, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Furry, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

My Little Pony - L'amicizia è magica appartiene alla Hasbro
Kavu appartiene alla Wizards of the Coast
Rude appartiene a me

Capitolo 9 – Per Lei!

 
Nella stretta gola regna il silenzio.
Rude si è praticamente impietrito solo a sentire il nome di lei.
Dopo alcuni secondi, finalmente Fluttershy trova il coraggio di riaprire gli occhi. Ha fatto centro!
Con cautela, torna a posare gli zoccoli a terra “Ecco… dunque… lei è davvero… il signor Rude?”
Il rettile si riprende dal suo stato di catalessi per riassumere il solito atteggiamento ruvido “Che cosa vuoi? Ormai l’ho liberata! Di a chi comanda di riprendersi i suoi dannati soldati e di lasciarmi cacciare in pace!”
L’innalzamento del tono spaventa la poveretta tanto da farle di nuovo nascondere il muso fra le zampe “I-io non posso farci nulla! V-volevo solo trovarla p-perché…” “Perché, cosa?” “Eeeep! I-ilfattoècheRarityètantotristesenzadileiesisentemalelapregononmimangi!”
Rarity sta male? È triste senza di lui? Ma… “Mi dispiace, ma non posso fare nulla per te… l’ho liberata per il suo bene… perché non l’avrei resa felice… come può essere al fianco dei suoi simili… e ora lasciami solo…” detto questo si trascina fino alla carcassa della tartaruga, per riprendere a cibarsene.
Ora, Fluttershy non sarà un cuor di leone ma… capisce quando qualcuno soffre…
Ignorando il nodo alla gola che le provoca l’assistere allo strazio dei resti ai piedi di lui, si avvicina lentamente.
“Anche lei ci sta male, vero?”
Rude sbuffa.
“Senta… perché non viene con me da Rarity e ne parlate assieme? Sono certa che anche lei voglia avere voce in capitolo e, io credo, che se davvero le importa di lei allora dovrebbe ascoltarla sempre che, ecco, non le sia di troppo disturbo…”
“E per cosa? Per ravvivare il dolore? No, grazie!” sbotta riaffondando le zanne nella carne.
“Oh, no… per cercare un'altra soluzione! Ecco… io credo che Rarity non potrebbe mai voler bene a un mostro per cui… ecco… probabilmente, anzi, certamente lei non è il mostro che vuole far credere…”
“Che IO voglio far credere?” ruggisce.
“Scusiscusiscusiscusi!” riprende fiato “Intendevo… ecco… intendevo ‘il mostro che gli altri vogliono credere che lei sia’… giusto?”
Per un interminabile minuto gli occhi di lui fissano il vuoto, mentre riflette.
_____________________________________________________________________________________________________________

È da poco passato il tramonto quando qualcuno bussa alla porta dell’Atelier, Rarity si dirige speranzosa alla porta, solo per trovarsi di fronte al manto blu scuro di un alicorno dall’aspetto altero.
“P-Princess Luna! I-io non mi aspettavo… ecco…”
“Sono qui per parlare della creatura, posso entrare?” chiede lei, interrompendo i balbettii dell’unicorno; Rarity non può che farsi da parte per liberare il passaggio.
Appena entrata, Luna si volge verso Rarity “Mi hai riferito che egli non è la belva che crediamo, che non costituisce un pericolo e che non dovremmo perseguirlo… sei ancora di questa idea?”
L’insicurezza abbandona lo sguardo di Rarity “Ne sono più che certa!”
Luna lascia cadere un sudario di silenzio.
“Ventinove” sentenzia la principessa.
“C-come, prego? Io credo di non capire… perdonatemi…”
“Ventinove sono i soldati che sono tornati al castello feriti e ammaccati… sai cosa significa ciò?”
Rarity si guarda attorno, come se i manichini e i rotoli di stoffe pregiate potessero suggerirle una risposta accettabile… vedendola in difficoltà, la principessa riprende a parlare “Significa che ha avuto, almeno, ventinove occasioni per uccidere… come avrebbe fatto qualunque kavu… perché non l’ha fatto?”
Il cuore dell’unicorno divampa di gioia nel capire dove il discorso si sta dirigendo e parole calde d’affetto lasciano le sue labbra “Perché, principessa, lui non è un mostro!”
_____________________________________________________________________________________________________________

Svoltato un angolo, controllano nuovamente che la strada sia libera.
Nessuno in vista!
Riscontrando che il percorso è sicuro, la strana coppia si avvicina a una ben nota abitazione.
Fluttershy bussa con cautela alla porta “Rarity, apri per favore… c’è una bella sorpresa!”
_____________________________________________________________________________________________________________
 
Come fosse stato il più improvviso dei rombi di tuono, il debole suono dei colpetti all’entrata e la dolce voce di Fluttershy paralizzano le due interlocutrici… i loro corpi si tendono.
“F-Fluttershy, tesoro… non è il momento più-“
Senza che possa completare la frase, la magia azzurra scaturita dal corno di Luna gira il pomello e spalanca la porta.
Princess Luna e Rude si squadrano l’un l’altro, ugualmente attoniti.
Sul muso del rettile si disegna rapidamente un espressione rabbiosa nel prendere nota della tiara, del corno e delle ali.
Sbuffando e assumendo una posizione d’attacco, sibila con sdegno “Alicorno!”
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Goran the Ancient