Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars
Segui la storia  |       
Autore: Sayyestomebabe    15/03/2013    5 recensioni
E' la mia prima storia, siate comprensivi, e soprattutto datemi consigli per migliorare!! c:
Maya è una ragazza con pochi amici, ma è relativamente felice... non odia nessuno, beh, quasi nessuno... L'unica persona che proprio non può sopportare è Bruno, il fratello della sua migliore amica...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 3

 

PRIMA DI COMINCIARE, VORREI CHE POI LEGGESTE L'ANGOLO AUTRICE... GRAZIE IN ANTICIPO! C:

 

Mi avvio verso il parcheggio, seguita da Ally, ed arrivammo alla bellissima macchina sportiva di Bruno, una decappottabile nera molto costosa:

 

il signor Mars è il direttore di una banca, e guadagna molti soldi: è molto alto e robusto, e vedendolo si direbbe che sia una persona sempre seria... invece è un uomo dolcissimo e non farebbe male a una mosca.

Il suo unico difetto è che non sa dire di no ai figli, perciò se gli chiedono qualcosa, lui fa di tutto per accontentarli.

Fortunatamente Ally non è viziata e chiede solo il necessario, ma Bruno... lui approfitta della bontà del padre, che accontenta ogni suo capriccio: l'ultimo regalo è stato proprio la macchina!

 

Bruno ci aspetta appoggiato alla macchina: ha l'aria annoiata, da duro.

Conoscendolo lo fa apposta: la maggior parte delle ragazze della scuola cadrebbe ai suoi piedi, vedendolo ora...

Appena ci vede sorride e ci apre la portiera dell'auto:

B: “Prego, principesse!”

Ok, questo è davvero strano...

Anche Ally deve averlo pensato, perché fa una faccia stupita al fratello, poi scrolla le spalle ed entra in macchina seguita da me.

 

L'interno della macchina odora di dopobarba.

E' un odore tanto forte che mi gira un po' la testa.

Bruno entra in macchina e accende la radio: c'è una canzone di Alicia Keys,

Girl On Fire: quanto amo quella canzone!

Io e Ally cominciamo a canticchiare la canzone.

 

Dovete sapere che io canto sempre: a casa, in macchina, perfino mentre dormo!

E mentre canto tutto il mondo svanisce:

siamo solo io, la musica e le emozioni che suscita la canzone che canto.

Potrebbe esserci un'esplosione e non mi accorgerei di niente.

 

A un certo punto mi accorgo di essere l'unica a cantare:

Bruno ha fermato la macchina e mi sta guardando

B: “Non sapevo fossi così brava a cantare... principessa!”

M: “Ve-veramente non canto mai in pubblico” rispondo arrossendo violentemente.

A: “Beh, dovresti, te l'ho sempre detto!”

 

Ally è l'unica che mi abbia mai sentito cantare, a parte i miei genitori e mia sorella.

Sono un tipo timido, e di certo non mi piace attirare l'attenzione, perciò non canto mai in pubblico.

Il mio sogno è di trovare il coraggio di esibirmi in pubblico, e diventare una cantante...

Peccato che rimarrà solo un sogno!

Secondo mia sorella e Ally dovrei prendere lezioni ma io non ne sono sicura, anche se cercano di convincermi in ogni modo.

 

Avendo tutti gli occhi puntati su di me arrossisco ancora di più.

Fortunatamente la mia amica se ne accorge ed esclama:

A: “Dai, Bruno, accendi l'auto! Ho fame!!”

B: “Va bene, va bene! Sai cosa c'è per pranzo?”

A: “Le famose penne alla carbonara di mamma!”

Solo a sentir nominare quel piatto succulento mi viene l'acquolina in bocca.

Non si capisce che mi piace mangiare, eh?

 

In cinque minuti siamo davanti a Villa Mars, l'enorme casa della mia amica.

L'odore della pasta si sente dal giardino.

Ci avviamo direttamente a tavola, e dopo un abbondante pasto mi avvio verso la camera di Ally, seguita dalla mia amica.

Fortunatamente non abbiamo compiti per l'indomani, perciò possiamo goderci il pomeriggio.

 

Accendiamo la musica e ci mettiamo a ballare e cantare sulle canzoni di Katy Perry

finchè Ally spegne di colpo la musica.

A: “Dimmi una cosa...”

M: “Spara!”

A: “... Ti piace mio fratello?”

M: “COSA? NO! MA SEI IMPAZZITA?? Come ti viene in mente?”

A: “Maya, non mi prendi in giro, ti conosco troppo bene! Arrossisci appena ti fa un complimento e sei strana ogni volta che è nella tua sessa stanza! Tesoro, ti piace!”

M: “No, il fatto è che... è talmente seccante che mi agito quando si avvicina!”

A: “E non hai mai pensato che forse ti agiti perche ti interessa?”

M: “N-no, non può essere! Hai presente di chi stiamo parlando?”

A: “...Se lo dici tu...”

M: “Dai, rimetti la musica!”

Le note di Teenage Dream riempiono l'aria e ci rimettiamo a ballare.

 

Angolo autrice:

Ciao a tutti!

So che non mi conoscete ancora, io sono Alice!

Se la storia fa schifo, comprendetemi, è la prima che scrivo...

Mi dispiace tantissimo per il ritardo, ho avuto un'infinità di problemi con la connessione...

Vorrei ringraziare chiunque abbia letto la storia, o anche un solo capitolo!

Mi farebbe piacere che lasciaste un commento, un parere, una critica, qualsiasi cosa!

Ringrazio in anticipo chiunque lo farà!

E COME ULTIMA COSA, MA NON MENO IMPORTANTE... vorrei ringraziare una persona che mi è stata vicina sin dall'inizio di questa storia, anzi, che mi ha aiutato a farla nascere, la mia critica ufficiale... saprà che sto parlando di lei ma non scrivo il suo nome per la privacy (?)... Comunque, se lo sta leggendo saprà che la metà del merito di questa storia è suo!

Ti ringrazio e TI VOGLIO DAVVERO BENE!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars / Vai alla pagina dell'autore: Sayyestomebabe