Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: telesette    15/03/2013    3 recensioni
Fin dai tempi dell’antica Grecia, i cavalieri al servizio della Dea Atena difendono la pace e la giustizia, attraverso i poteri delle stelle dell’universo. Nessuno però ha mai saputo fino in fondo che genere di forze governa l'intera galassia; forze antiche e misteriose sconosciute persino agli dei. Qualcosa di sconosciuto e terribilmente potente si sta risvegliando, qualcuno è adirato con gli dei e coi loro insulsi giochi di potere. Un misterioso cavaliere, dotato di una forza incommensurabile, è comparso improvvisamente al Grande Tempio e sta cercando Pegasus...
Genere: Guerra, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo Personaggio, Ophiuchus Shaina, Pegasus Seiya
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Pegasus x Tisifone'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Frattanto Atena e i cavalieri rimasti sulla Terra, ancora sconvolti per l'accaduto, pendevano tutti dalle labbra del Maestro dei Cinque Picchi. Il saggio vecchietto sembrava l'unico in grado di fornire loro spiegazioni sui Cavalieri Galattici, anche se il motivo del rapimento di Pegasus gli era comunque ignoto, e l'espressione sul suo volto non prometteva niente di buono.

- Qualunque cosa si celi dietro ai suoi piani, Agoràs non invierebbe mai uno dei suoi emissari nel nostro mondo senza una ragione più che precisa - osservò gravemente il Maestro. - Possiamo solo supporre che, dietro al suo rapimento, Pegasus abbia un ruolo ben definito da qui all'Adunata!
- Pegasus ha bisogno di noi - esclamò Sirio affranto. - Non possiamo lasciarlo al suo destino, lui non lo farebbe mai al nostro posto!
- Piuttosto si farebbe uccidere - fece eco Crystal.

Il Maestro sospirò fortemente.

- Dubito che la vita di Pegasus possa dirsi in pericolo, almeno per il momento - rifletté il vecchio con voce calma e controllata. - Alfadiplòs poteva tranquillamente distruggervi tutti, se solo avesse inteso concentrare la propria energia cosmica a tale scopo, ma non lo ha fatto... Dunque il disegno dev'essere per forza un altro!
- E' dura sentirsi così impotenti - mormorò Andromeda, ancora memore dell'energia tremenda cui egli stesso era stato testimone assieme ai compagni e ai Cavalieri d'Oro. - Tutti noi daremmo volentieri la vita, se ciò servisse a salvare quella di Pegasus, ma che speranze abbiamo contro nemici di tale incredibile potenza?
- Non mi è mai piaciuta l'idea di starmene con le mani in mano - sottolineò Phoenix con rabbia. - Accettare così la sconfitta, senza neppure avere modo di combattere... E' assurdo!

Tutti chinarono il capo in silenzio.
Gli stessi Cavalieri d'Oro, avendo sperimentato sulle proprie armature la forza incommensurabile di Alfadiplòs, non avevano la più pallida idea di quale cosmo potesse avere ragione di un simile nemico. La situazione era tanto disperata quanto incontrovertìbile: nessuno dei combattenti al servizio di Atena poteva anche solo "sperare" di sconfiggere il rapitore di Pegasus; non sapevano neppure dove fosse il loro compagno, o in che modo raggiungerlo, e ciò di per sé era mille volte peggio della cocente sconfitta subita.
Ciononostante, come in risposta alle parole di Phoenix, Dohko di Libra sollevò improvvisamente lo sguardo.

- Il varco per accedere oltre l'estremo dell'universo conosciuto, ovvero nella dimensione presidiata dai Cavalieri di Agoràs, può essere aperto anche dalla nostra parte: i Cavalieri d'Oro hanno potere sufficiente per questo, anche se tenerlo aperto impedirebbe loro di oltrepassarlo!
- Dite sul serio, Maestro ?!?

Sirio non riusciva a credere alle sue orecchie.
Il vecchio annuì, anche se con uno sguardo privo di emozione, ma ciò che disse dopo fece crollare ogni illusione dell'allievo.

- L'ostacolo che vi separa da Pegasus non è tanto la distanza, quanto la forza smisurata di nemici ben oltre la vostra portata - spiegò il Maestro con voce solenne. - Tuttavia esiste un modo per estendere i vostri poteri, onde permettervi perlomeno di avvicinarvi al livello dei vostri avversari... ma il prezzo da pagare è senza dubbio il più alto questa volta!

 

( continua )

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: telesette