Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: nancyiry    17/03/2013    0 recensioni
ciao a tutti !
eccomi tornata con una nuova storia su Harry Potter !
ci tengo a precisare che la maggior parte dei personaggi e delle ambientazioni sono di esclusiva proprietà della scrittrice dell'intera serie: J.K.Rowling.
questa storia parla di una ragazza che frequenta Hogworts insieme a Harry e company e che, sin dal giorno dello smistamento, darà del filo da torcere a Draco Malfoy e saprà tenergli testa.
tra bisticci vari e avventure, Draco capirà le cose davvero importanti della vita, proprio grazie a questa ragazza misteriosa !
ebbe sì: perchè il nuovo personaggio custodisce un segreto molto pericoloso se lo venissero a sapere le persone sbagliate !
se vi ho incuriositi almeno un po', leggete pure !
e buon divertimento !
nancyiry
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO N * 2

 

Era estate quando Maryrose Stardust e Stefan Wilson si conobbero durante una festa nel centro di Dublino.

 

Infatti, i genitori di Maryrose si erano trasferiti a Dublino dopo essersi sposati e avevano sempre vissuto lì.

 

Quell'estate, Maryrose aveva compiuto i suoi diciassette anni il primo giugno e aveva appena concluso la Scuola di Magia Trinity di Dublino.

Maryrose era una ragazza molto sveglia e piena di allegria.

Era alta al punto giusto, slanciata, con i capelli lunghi fino alle spalle rossi come il fuoco, mossi e gli occhi di un verde smeraldo.

 

Stefan Wilson era un inglese, andato con un amico in vacanza in Irlanda per festeggiare la fine degli studi magici effettuati a Hogworts, in Inghilterra.

Stefan era un ragazzo molto attraente, con un fisico asciutto da far invidia anche tra i suoi coetanei e le ragazze gli morivano dietro.

Inoltre, aveva dei dolcissimi e caldi occhi nocciola chiaro e i capelli lisci color mogano.

Stefan era un ragazzo molto intraprendente.

Era un Serpeverde sì, ma non gli importava della differenza tra i maghi purosangue e quelli con genitori babbani.

Infatti, il suo migliore amico era un mezzosangue, eppure, i due erano sempre andati molto d'accordo ed erano cresciuti come fratelli.

Stefan era molto brillante, intelligente, astuto, sarcastico, ma sapeva essere molto dolce e comprensivo...

 

Quella sera, quando Stefan e Maryrose si conobbero, entrambi capirono di appartenersi non appena si  scontrarono...

 

Maryrose quella sera indossava un leggero vestito rosso fuoco a tinta unita, in completo con i suoi capelli, che le arrivava fino a sopra il ginocchio, era truccata leggermente con un po' di ombretto verde chiaro per risaltare i suoi occhi e aveva un velo di lucidalabbra rosa.

Il vestito era molto semplice, di pura seta, aveva delle spalline sottil ed era un po' scollato sul davanti.

L'abito le scendeva morbido fin sopra alle ginocchia sottolineando le sue dolci forme.

 

Insieme a Maryrose c'era una sua grande amica, Emily Lusch, anche lei una ragazza molto carina.

Emily era un po' più bassa di Maryrose, ma era molto aggraziata: bionda, con gli occhi azzurri come il mare, slanciata e con dei tratti del viso molto dolci.

 

Infatti, Maryrose si trovava benissimo con la sua amica perchè era molto dolce, comprensiva e leale, oltre ad essere una grande testarda quando ci si metteva.

 

Stefan invece, era accompagnato dal suo  migliore amico, Thomas, il ragazzo nato da due babbani.

I due giovani avevano deciso di partecipare alla grande festa della città su richiesta molto insistente di Thomas, tanto che alla fine, Stefan aveva dovuto cedere per avere un po' di pace.

Infatti, a Stefan non piaceva molto stare in mezzo alla calca, ma sentendo le suppliche davvero estenuanti del suo amico, non potè rifiutare di partecipare a quella festa serale.

 

Maryrose, Emily, Stefan e Thomas, anche se da direzioni diverse, quella sera arrivarono tutti nella stessa grande piazza dove si stava svolgendo il grande concerto musicale su un palcoscenico posto nella piazza più grande della città.

 

Man mano che camminavano per avvicinarsi al palco, le due ragazze vennero spinte un po' da una parte e un po' da un'altra vista la gente che c'era e, a un certo punto, Maryrose ricevette una forte spinta da qualcuno e sarebbe caduta rovinosamente per terra se due braccia muscolose non l'avessero sorretta.

 

La ragazza, sentendosi afferrare al volo, si sentì molto tranquilla perchè quelle braccia le trasmisero subito un senso di sicurezza.

 

Il ragazzo aiutò Maryrose a rimettersi in piedi e, quando lei si voltò per ringraziarlo, restò senza parole.

Che carino...”, pensò Maryrose arrossendo imbarazzata.

“Tutto bene ?”, le domandò il ragazzo sorridente e guardandola dolcemente con i suoi occhi nocciola.

Maryrose, dopo qualche altro secondo di imbarazzo, si riscosse e gli rispose sorridendo: “Sì, grazie mille. Se non ci fossi stato tu sarei caduta.Sei stato molto gentile.”, e si rimise in piedi.

Stefan sorrise e le rispose:”Figurati. Ho solo fatto il mio dovere.”

“Il tuo dovere ?”, gli chiese Maryrose confusa.

“Già, salvare le damigelle in difficoltà è il suo dovere !”, le rispose Thomas spuntando all'improvviso vicino all'amico.

“Maryrose !”, la chiamò Emily e le si avvicinò.

“Tutto bene ? A un certo punto non ti ho più vista, eri sparita !”, le chiese Emily guardandola preoccupata.

“Sì, tutto bene Emily. Ma solo grazie a lui.”, le rispose Maryrose sorridendo e guardando prima l'amica e poi Stefan.

Emily guardò Stefan e la sua amica rimase affascinata da Thomas.

 

Ci un momento di silenzio, poi Thomas, con un sorriso smagliante, disse: “A proposito, io sono Thomas e lui...”, e indicò l'amico: “...è Stefan. Volete prendere qualcosa da bere ? Ovviamente offriamo noi.”

“E' sottointeso, amico.”, concordò Stefan guardando Thomas.

Le due ragazze si guardarono un momento, incerte se fidarsi dei due estranei, ma poi, annuirono e Maryrose disse: “Va bene.”

“Comunque, io sono Emily e lei...”, e indicò l'amica: “...è Maryrose.”, disse Emily ai due ragazzi.

“Piacere di conoscervi, ragazze.”, disse loro Stefan guardando dolcemente Maryrose.

 

 

Dopo quella sera, i quattro ragazzi continuarono a frequentarsi per il resto dell'estate.

 

Infatti, Stefan e Thomas prolungarono di proposito le loro vacanze in Irlanda per poter conoscere meglio le due ragazze di cui si erano innamorati.

 

 

Giunse il primo giorno di settembre e, quella sera, Emily, Maryrose, Stefan e Thomas andarono in un ristorante molto carino con i tavolini all'aperto nel centro di Dublino per la cena.

Durante quella cena, i due ragazzi chiesero a Maryrose e ad Emily di andare a vivere con loro in Inghilterra.

Le due amiche, ovviamente accettarono e, dopo averlo comunicato alle rispettive famiglie, partirono con i due ragazzi.

 

FINE CAPITOLO N* 2

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nancyiry