Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: vi15    18/03/2013    0 recensioni
Violet è una ragazza di 16 anni, che ha una grande passione:L'EQUITAZIONE.Presto si ritroverà divisa tra due ragazzi.La sua storia è piena di intrighi e fraintendimenti che la porteranno prima o poi a scegliere il suo VERO AMORE.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Castiel, Lysandro, Nathaniel, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sentivo il calore delle prime luci dell’alba farsi strada attraverso la finestra della mia camera, una piacevole sensazione che adoravo, era come una sveglia per me; ma a quanto pare quella mattina non aveva funzionato….Sentivo una voce in lontananza che invocava il mio nome, ma ero troppo stanca per darle ascolto… All’improvviso una voce così forte e acuta mi risuonò nelle orecchie “ VIOLEEEEEEEEEET, SVEGLIATIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!! “Mi alzai di soprassalto, mia madre era davanti a me con il piccolo Winnie in braccio e con l’altra mano teneva una sveglia (che non avevo mai visto) “ Cara Violet sapresti dirmi che ore sono?? “ aveva un sorrisino che non mi piaceva per niente “ Be…” mi avvicinai per vedere meglio “ Sono le …. 7.50 “ sorrisi, ma dopo pochi secondi un orrendo pensiero mi passò per la testa “Mamma che giorno è oggi’?? “ “ 12 settembre “ “aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa “ Mi buttai letteralmente giù dal letto presi i primi vestiti che trovai e mi fiondai in bagno, dopo 2 minuti ero già vestita e truccata(non chiedetemi come feci perché non lo so neanche io) mi misi le mie HOGAN blue e presi la tracolla, andai in cucina dove trovai mio padre, mia sorella e mio fratello( che sembrava uno zombie) intendi a fare colazione “ Violet vieni a fare colazione “ “ non ho tempo, non ho tempo “ presi un biscotto al cioccolato e uscì mentre mio fratello gridava “ TI VENGO A PRENDERE IO!!! “ corsi, corsi come un fulmine e finalmente arrivai davanti il liceo “ DOCLE AMORIS “ Vorrei denunciare il tizio che ha dato questo nome al liceo… ( tempo al tempo arriverà il mio momento) guardai l’orario dal mio IPHONE 5 (era bianco e diversamente da come si può pensare non sono ricca mi sono comprata cellulare scarpe vestiti di marca ecc. con i miei soldi, be o meglio quelli che mi dava mio padre ogni settimana …Il punto è che non sono una riccona viziata, anzi faccio il volontariato, quindi sono ricca ma non sono viziata!). La campanella non era ancora suonata quindi andai dal mio gruppo: Iris, Kim, Rosa, “ ehi ragazze è arrivata Violet “ sentivo già la voce di Iris che comunicava che ero arrivata, avevo il fiatone per la corsa “ Come mai così presto “ Non aveva visto che ore erano “ Iris…….. un….. attimo….. “ stavo morendo dalla stanchezza, appena recuperato il controllo di me stessa dissi “Sono le 7.55 “ no ci vedi ?” detto questo le feci vedere il telefono, si mise a ridere, poi le altre incuriosite guardarono il mio telefono e scoppiarono a ridere pure loro…. Erano impazzite, guardai il telefono e non aveva nulla di strano, le guardai di nuovo e ora stavano sedute a terra tenendosi la pancia “ ORA BASTA MI SPIEGATE COSA C’è DI TANTO DIVERTENTE?? “iris per miracolo riuscì ad alzarsi e disse “ Tua madre è un genio “Capì subito cosa voleva dire , anche se ero arrabbiata mi misi a ridere pure io, mia madre aveva manomesso quella sveglia e il mio cellulare in modo da non farmi arrivare in ritardo il primo giorno… SI MIA MADRE ERA UN GENIO. Entrammo in classe qualche minuto dopo e quando vidi quel ragazzo mi prese un colpo….
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: vi15