Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars
Segui la storia  |       
Autore: Sayyestomebabe    18/03/2013    4 recensioni
E' la mia prima storia, siate comprensivi, e soprattutto datemi consigli per migliorare!! c:
Maya è una ragazza con pochi amici, ma è relativamente felice... non odia nessuno, beh, quasi nessuno... L'unica persona che proprio non può sopportare è Bruno, il fratello della sua migliore amica...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 4

 

E invece non posso non pensare alle parole di Ally: possibile che mi piaccia Bruno?

Ma di tante persone al mondo, proprio lui mi doveva capitare?

Eppure Ally ha ragione... quando lo vedo il mio cuore batte forte e arrossisco.

Spero solo sia una cosa passeggera!

Sì, sicuramente! Lo dimenticherò e la mia vita andrà avanti come prima!

 

*Bruno's point of view*

 

L'ho sentita cantare, ed è bravissima!

Ha una voce che ti tocca il cuore, come quella di un angelo...

Se mia sorella non mi avesse chiamato sarei stato tutto il giorno imbambolato a ripensare alla sua voce, lo giuro!

Ha qualcosa di speciale, come ho fatto a non accorgermi di lei?

Eppure sta sempre a casa mia!

 

*Maya's point of view*

 

M: “Al, io devo andare a casa, tua madre può portarmi?”

A: “Non c'è... e nemmeno papà. Devi andare con Bruno! Tanto penso debba andare da un suo amico!”

Il mio cuore sussulta.

M: “No, con lui no!”

A: “Perché? Ti ha portata a casa tante volte...”

M: “Si ma...”

A: “Ma ti piace! Sai che è così!”

M: “Forse un pochino...”

A: “AHHHH, LO SAPEVO!”

M: “Ma cosa urli? Sei impazzita? Ti sente! Comunque tanto lo devo dimenticare...”

A: “Perché?”

M: “Lo sai cosa penso di lui... e poi ti pare che guarderebbe una come me?”

A: “E invece chissà, forse è la volta buona che gli fai mettere la testa apposto! Comunque lo vado a chiamare...”

 

Dopo dieci minuti scendo dalle scale con la mia roba, Bruno mi aspetta in macchina.

 

Perché non ho preso il patentino?

Perché?

 

Apro lo sportello ed entro nella macchina.

Subito cade un silenzio imbarazzato... Bene!

Bruno accende la radio, grazie al cielo!

C'è di ….

Bruno si mette a canticchiare, e devo dire che ha una bella voce!

Devo aver fatto una faccia...

B: “Sei sorpresa?” ridacchia.

M: “B-beh... hai una voce bellissima!”

Per la prima volta lo vedo arrossire, eppure è abituato a ricevere complimenti dalle sue 'fan'.

 

*Bruno's point of view*

 

Alla radio c'è la mia canzone preferita.

Comincio a canticchare sovrappensiero e Maya fa una faccia stupita.

Hai una bellissima voce” mi risponde quando gli chiedo il motivo di quell'espressione.

 

E quel complimento mi fa arrossire.

Non è come tutte le altre.

Quando mi parla il mondo sparisce.

Eppure non è più bella di tante ragazze che sbavano per me...

Ecco, forse è questo: lei non vuole attirare la mia attenzione.

Non subisce il mio fascino.

Lei è diversa.

 

B: “Canto da quando ero piccolo” rispondo imbarazzato “e scrivo canzoni nel mio tempo libero”.

M: “Come quella che ho sentito ieri? Per chi era?”

Stiamo cominciando a parlare normalmente


 

B: “In realtà per nessuno in particolare, ma troverò la ragazza a cui dedicarla!”

Il suo viso si rabbuia.

M: “Non hai mai avuto problemi in questo, mi pare...”

B: “Le ragazze che mi vengono dietro non sono speciali.”

M: “E allora perché te ne fai una ogni tre giorni?”

Non ho il coraggio di rispondere... la verità è che mi diverto con loro, ma nessuna significa nulla per me...


 

Fortunatamente siamo davanti casa di Maya, e lei prende lo zaino e scende dalla macchina.

Me ne vado in fretta, devo andare dal mio amico Jake.


 

Angolo autrice:

Salve a tutti!

Per farmi perdonare del ritardo dello scorso capitolo, posto di corsa questo.

Spero vi piaccia!

Come sempre fatemi sapere cosa ne pensate: commenti, suggerimenti, critiche...

Vi ringrazio tanto per le recensioni allo scorso capitolo, siete carinissimi!

Mi è stato detto che la storia somiglia un po' alla trama del libro 'Innamorata di un angelo': vorrei ribadire che è una coincidenza, perché non ho letto quel libro (anche se lo farò, perché mi sono incuriosita).

Un bacio a tutti,

Alice c:

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars / Vai alla pagina dell'autore: Sayyestomebabe