Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: briciolaFINE93    19/03/2013    2 recensioni
Ciao!Ecco un'altra ff [FinexBright] [ReinxShade]
Fine e Rein si conoscono alle medie e diventano grandi amiche.
Saranno alle prese con il loro primo amore, e tra delusioni, verifiche e vacanze al mare, si ricrederanno sull'esistenza del lieto fine.
Ok, la trama non è il massimo, ma spero che la storia interessi a qualcuno. La ff è ambientata in Italia e... che altro? Ah, dedico la ff a H i k a r i _
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le Nuove Insegnanti
 



Pov Rein

Ambientarsi in una nuova classe è davvero difficile, ma se la tua compagna di banco è una ragazza trasandata e una potenziale amica sei fortunata. Ma cosa fare con un bocciato che si crede il più forte del mondo solo perchè ha un anno più di noi? Ucciderlo?
La campanella suonò riportandomi nella mia nuova classe che parlava  del programma di spagnolo con la prof. Mary.
-Bene ragazzi, ci vediamo la prossima volta... che non so quando sia! Hasta luego- salutò allegramente uscendo dalla porta.
-E' simpatica, vero Rein?- mi chiese Fine saltando in piedi.
-Sì- risposi ancora con la testa tra le nuvole. Mi prese per la manica e mi spinse verso due ragazze che parlavano allegramente sedute sopra al banco.
-Ciao ragazze! Come vi chiamate?- chiese la mia amica attirando la loro attenzione.
-Io sono Lione- rispose quella col sorriso più dolce.
-E io sono Sophie- esordì l'altra saltando giù dal banco -Pia-
-Su ragazzi, tutti al vostro posto- disse una donna dai lunghi capelli arancioni e gli occhi neri -io sono la vostra insegnante di musica-
Strizzai un occhio a causa della sua voce stridula e del suo orribile accento veneto.
-Buongiorno- mormorammo tutti in coro come un branco di pecore.
-Heilà prof. Patrizia- la salutò sorridendo il cobalto.
-Ma che piacere Shade, ci ritroviamo, studiato durante le vacanze?- esclamò beffarda.
-E lei ha studiato un nuovo modo per bocciarmi?- la ripagò con la stessa moneta. Io e Fine ci guardammo sorprese da quello scambio di battutine fastidiose per poi soffocare una mezza risata con la mano.
-Allora, io vi insegnerò la storia della musica, a leggere le note- ci spiegò gesticolando ampliamente.
-E a suonare il piffero- la interruppe Shade facendo ridere quasi tutta la classe, tranne me e Fine che lo guardavamo con un po' d'astio.
-Se cominciamo già a ridere così tanto voglio vedere come andrà quest'anno- ribattè la prof. spostandosi una ciocca arancione.
-Scusa Patrizia, ci hanno dato l'orario sbagliato, tu sei in 3 B e io qui in 1- interruppe una donna dai corti capelli biondi. La prof. Patrizia sbuffò e buttò malamente la penna rosa sulla cattedra.
-Ma io non so, appena iniziato l'anno e la preside fa sti casini?! Guarda, siamo messi male, messi male!- sbottò prendendo la penna e uscendo dalla porta.
-Già. Comunque buongiorno ragazzi, io sono l'insegnante di matematica, la prof. Violetta- si presentò la donna con dei bellissimi occhi azzurri.
-Buongiorno- dicemmo in coro. Lei sorrise rincuorandomi un po', subito pensai che sarebbe stata un'insegnante gentile, mi sa che l'apparenza inganna.
-Allora, come sono andate le vacanze? Divertiti?- chiese appoggiando la sua borsa nera ai piedi della cattedra. E lì iniziò il caos, tutti che parlavano nello stesso momento delle vacanze, solo io guardavo allarmata le numerose persone che producevano tutta quella confusione.
-Fine! Almeno tu evita di parlare- le sussurrai con un po' di timore. Esatto, timore. Perchè io sono sempre stata molto timida e per abituarmi a una persona ci metto sempre tantissimo.
Fine mi rivolse uno sguardo di fuoco che mi fece tremare un attimo, poi sorrise e alzò educatamente la mano.
-Ragazzi uno alla volta, alzate la mano per parlare- disse la prof. muovendo su e giù le mani -Sì?- si rivolse infine a Fine.
-Fine, io- e mi incantai nel guardare la mia compagna di banco mentre parlava animamente, gesticolando ogni tanto per dare più senso alle sue parole. I capelli rossi ondeggiavano sullo schienale della sedia e gli occhi rossi brillavano tutte le volte che nominava sua madre. E io la madre non ce l'avevo, o meglio, io la madre ce l'ho ma in quel periodo lei non veniva mai a trovarmi e non sapevo dove fosse quando mi chiamava raramente. Diventeremo grandi amiche, pensai mentre osservavo Fine terminare di parlare e girarsi sorridente verso di me.
-E tu Rein? Cosa hai fatto durante l'estate?- mi chiese alzandomi la mano. Io la ritrassi immediatamente prima che l'insegnante mi notasse -Io... non ho fatto niente, ho letto, fatto i compiti e guardato la tv. Sono andata una sola volta al mare con mia madre, per il resto sono stata con mio padre a casa- mormorai malinconica. Da due anni non facevo più niente nelle vacanze estive, mia madre girava l'Italia con il nuovo fidanzato di zecca che io odiavo, mia nonna mi ospitava spesso giù a Firenze, ma era sempre la solita città. Io ho sempre odiato le città troppo ricche e perciò enormi, la mia piccola città qui è comunque popolata da molte persone simpatiche. Sgranai gli occhi appena Fine mi mise una mano sulla spalla -Senti Rein, io, insomma, non ti conosco, ma secondo me diventeremo grandissime amiche! Quindi... se vuoi parlarne io sono qui-
La guardai estasiata, quando sorrideva così gentilmente diventava ancora più bella!
-Grazie Fine- esclamai sorridendole e stringendole la mano -Grazie davvero!-
-Prof. qui davanti a me ci sono due ragazze che si corteggiano a vicenda!- esordì quel bacucco dietro di me. Fine si girò con le fiamme negli occhi, lentamente, faceva davvero paura.
-Idiota!- gli urlò ricevendo uno sguardo preoccupato dall'insegnante. Misi una mano sulla spalla della mia compagna sforzandomi di fare una faccia scocciata -Stai tranquilla Fine! Lui evidentemente fa così perchè è malato di protagonismo ed egocentrismo, se non se ne viene fuori con una sciocchezza non è felice-
Accolsi volentieri l'occhiataccia del bluetto che si zittì immediatamente. -Tsk! Ragazzina!-
Fine mi battè il cinque così tornammo ad ascoltare la prof.

            ~•~•~•~•~•~•~•~


In realtà non ascoltavo granchè, ho sempre avuto l'abilità di poter pensare e seguire nello stesso momento. Vantati mi raccomando! Eddai Fine, lasciami il mio piccolo momento di gloria... Allora io aggiungo che hai sempre avuto l'abilità di innamorarti delle persone peggiori! Scusa se io non ho avuto il principino che mi correva dietro! Io non avevo il principino! E poi è sempre meglio di Shade! Non è vero!
Smettetelaaaaaa! E che cavolo!
Scusa... Bene ragazze, di cosa parlerete nel prossimo capitolo? Nel prossimo capitolo tutti a casa mia! Ah, e cosa vedremo? La mia giornata tipo dopo il primo giorno delle medie! E anche un po' della mia!

Ciao ragazze!

Bacioni Baciosi
Erika, Fine e Rein ^^


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: briciolaFINE93