Film > Megamind
Segui la storia  |       
Autore: MegamindArianna    19/03/2013    1 recensioni
"Roxanne non capisce, Megamind fin troppo e Metro Man non è più lo stesso... un salto tra l'alieno blu e la giornalista per attraversare strani accaduti..." E' come una raccolta e per ogni capitolo un personaggio. Spero vi piaccia! PS: se siete a favore del Metro Man angioletto... questa FanFiction forse non mi porterà tanto successo.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Megamind, MetroMan, Minion, Roxanne Ritchi
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MEGAMIND – Spettacolo tremendo

 
Con uno scatto quasi indolore ruotai su me stesso. L’urlo di Roxanne mi perforò le orecchie e il cuore “Lasciami! Lasciami! Mi fai male!” insisteva.
 
“Fai come ti dice, Metro Man!” cercai di gridare anche io.
 
Il terreno tremò dopo che l’ex-eroe aveva sbattuto il piede con forza. “Smettetela tutti e due! Sono io l’eroe! Non potete permettervi di darmi ordini!”
 
La folla, tutta intorno, si era zittita. Non sapevano più in cosa credere, cosa pensare. Anche io ero confuso.
 
Roxanne mi stava difendendo; Metro Man era cattivo; i cittadini di Metròcity, che pensavo essere solo un branco di umani dalla mente flaccida, si trasformarono in mostri iracondi.
 
“Metro Man… lasciala andare…” ripetei di nuovo. “ti prego… pensa al nostro accordo…”
 
“Quale accordo? Di che parla? E lasciami!” disse Roxanne mentre le lacrime continuavano a scendere.
 
Perché voleva farmi girare su me stesso. Per darmi un po’ di forza? Per farmi vedere che qualcuno ancora sperava in me? Non era servito a granché. Era uno spettacolo tremendo per il mio cuore. La donna che amavo trattata così davanti ai miei occhi senza avere la forza di salvarla.
 
“Non le hai parlato dell’accordo? Sarebbe il caso di dirglielo, non credi?”
 
“Di cosa parla, Megamind? Dimmelo, ti prego!” disse stanca.
 
Abbassai lo sguardo alla mano destra. Non riuscivo più a muovere le dita, a malapena il mignolo. “Roxanne… alcuni giorni fa avevo notato la stizza con cui mi rispondevi. Non era orgoglio o sarcasmo. Sembrava fastidio. Mi ero sentito distrutto. Non eri più tu, non era più il tuo comportamento; il comportamento che… che…” la voce tremolò indecisa. “che mi ha fatto perdere la testa… per te.”
 
Roxanne smise di lottare, lasciandosi dondolare attaccata alla mano di Metro Man “Cosa? Che… che stai dicendo?”
 
L’eroe spalancò gli occhi, poi cominciò a ridere. “Era per questo, l’accordo?” e riprese a ridere con forza. Lasciò cadere Roxanne a terra. “Il cattivo che vuole conquistare la fanciulla!? Quando mai!”
 
Tentai di allungare la mano buona verso lei, ma la spalla non reagì “Roxanne?” chiamai “Roxanne?”
 
“Perché? Perché non me lo hai detto prima?” rispose. 

-

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Megamind / Vai alla pagina dell'autore: MegamindArianna