Film > Megamind
Segui la storia  |       
Autore: MegamindArianna    19/03/2013    1 recensioni
"Roxanne non capisce, Megamind fin troppo e Metro Man non è più lo stesso... un salto tra l'alieno blu e la giornalista per attraversare strani accaduti..." E' come una raccolta e per ogni capitolo un personaggio. Spero vi piaccia! PS: se siete a favore del Metro Man angioletto... questa FanFiction forse non mi porterà tanto successo.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Megamind, MetroMan, Minion, Roxanne Ritchi
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MEGAMIND – Non farlo

 
“Come ami lui…” disse “puoi amare anche me… giusto?”
 
Amare? Quando mai! Sapevo che lei non mi avrebbe mai amato. Ne ero certo. Eppure lei aveva cambiato faccia.
 
Anche se l’ultima botta  mi aveva di nuovo rimesso nello stato precedente, riuscii a sentirli senza pensare al dolore.
 
“Roxanne… non ascoltarlo.” Le dissi.
 
“Zitto!” ringhiò “Zitto… ora a lei ci penso io…”
 
“No… lasciami! Voglio.. voglio…” farfugliò confusa guardando a destra e a sinistra.
 
“Cosa vuoi, eh? Vuoi andare da lui?” e mi indicò.
 
In un istante di secondo, giusto il tempo per un fugace pensiero, il volto dell’ex-eroe si illuminò.
 
“Cosa vuoi fare, Metro Man?” domandai.
 
“Scegli, Roxanne.” E la posizionò tra me e lui “Scegli con chi stare. Sappi che ci saranno delle conseguenze.”
 
Il cuore cominciò a battere. Non riuscivo a controllarlo. La respirazione era già artefatta, i cuore metteva il carico. I respiri si smozzavano alla metà della metà. Se lei sceglieva me, potevo diventare l’uomo più felice della terra; del’universo. Ma se sceglieva me, rischiava di subire la punizione.
 
“Roxanne…” la chiamai. Quando si voltò, il suo volto era pallido, smorto. C’era più mascara sulle sue guance che sulle ciglia. L’ombretto marrone era sbiadito. La nuovissima giacca rossa di velluto si ricoprì di macchie marroni come il fango. “Sai cosa ti dirò… tengo troppo a te per farti soffrire. Lui non ti farà nulla se lo sceglierai. Io sarò libero di andarmene. Tu anche. Ti prego, Roxanne! Fai quel che ti dico. Non scegliermi perché ti faccio pena. Non pensare a me!”
 
Ad un tratto si mise carponi, il volto verso di me. Si mise a gattonare, le mani tremanti cercavano il terreno. Le ginocchia che strusciavano a terra si graffiavano sotto il pantalone strappato.
 
“No, Roxanne!” pregai “Non farlo!”

-

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Megamind / Vai alla pagina dell'autore: MegamindArianna