Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DanielaSavino_96    20/03/2013    1 recensioni
“L'affetto per le persone è un lusso che ci si può permettere soltanto dopo aver eliminato tutti i nemici.
Fino ad allora, chiunque tu ami sarà un ostacolo che ti priverà del coraggio e corromperà il tuo giudizio.”
Iniziamo dal principio mi chiamo Jayden Lesly Evans ma tutti mi chiamano Jay, appartengo ad una famiglia molto benestante nelle oscure e silenziose città di Londra, ho 17 anni. Frequento il terzo hanno di un liceo, ho sempre odiato andare a scuola ma posso dire che questa scuola portò nella mia vita grandi cambiamenti, una rivoluzione oserei dire. Mi fece conoscere cose di me stessa che neanche potevo immaginare, volevo appartenere al suo mondo.
Racconterò la storia di come un vampiro possa avermi risucchiato l'unica parte ragionevole nel voler prendere tutte le mie cose e andare via ma scoprirete che non fu cosi.
Dopo un'intera vita passata all'oscuro delle misteriosi e affascinanti creature che possano essere loro, posso dire con certezza che io voglio con tutta me stessa appartenere a quel mondo. Voglio appartenere a lui, in tutti possibili legami che ci sono.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cazzo zayn sei proprio scemo ahaha”

Zayn?”

Ci sei?”

Sentii un tu-tu al telefono, mi aveva chiuso il telefono in faccia? Oh no questo non me lo perdona, con chi crede di parlare?

Chiamai Niall.

Pronto?”

Niall, sono Lesly”

Ehi ciao, dimmi tutto”

Devo parlarti, ti prego”

Sono li tra 5 minuti”

Chiuse il telefono e in meno di 5 minuti si presentò a casa mia. Suonò il campanello e andaii ad aprire.

Niall”

Mi abbracciò e mi strinse a se, rimasi perplessa da questo gesto inaspettato.

So tutto” mormorò al mio orecchio.

Ti prego dimmi cosa cazzo sta succedendo perchè non ci ho capito un emerito cazzo”

Sempre molto fine la ragazza”

Cazzo Niall, io sto in crisi con Zayn che prima mi dice di non uscire di casa poi mi chiede di uscire, il suo cuore batte e poi mi dice che quel giorno non stava con me.. insomma cosa cazzo succede?”

Lesly, io non posso dirtelo, ma ci tengo a darti questo bracciale in modo che tu possa riconoscere il vero Zayn”

Ma dove cazzo siamo? In un film? Che cazzo succede?”

Quando incontrerai Zayn, guarda il bracciale se si illumina allora devi fare solo una cosa”

Cosa Niall?”

Tiragli un calcio nelle gambe e scappa via più veloce che puoi e se ti sta ancora dietro urla che io verrò da te”

Come fai a sapere dove mi troverò?”

Sono un vampiro, Lesly, ho tanto di quei poteri che tu nemmeno puoi immaginare”

Vabuo”

Adesso stai in casa, chiuditi e non aprire a nessuno, mi raccomando fai come ti ho detto senno ti troverai in difficoltà”

D'accordo Niall, ciao”

Mi lasciò un bacio sulla guancia e corse via, feci come mi disse, chiusi le porte a chiave e sbarrai le finestre.

 

Dopo qualche ora il mio telefono vibrò, risposi.

Pronto?”

Amore sono io”

Zayn, tutto bene?”

Certo, se magari, mi apri la porta starei meglio, mi manchi”

Gli chiusi il telefono in faccia e cominciai a dubitare delle sue parole o meglio iniziai a dubitare di lui.

Aprii la porta e mi ritrovai il solito ragazzo con i capelli tutti sistemati in un alto ciuffo biondo e gli occhi color cioccolato e un sorriso da poter illuminare un'intera città.

Mi ritrovai avvolta tra le sue braccia, respirai il suo profumo che mandò in tilt il mio cervello.

Mi sei mancata” disse.

Abbassai lo sguardo e spalancai gli occhi gettando un urlo che mi provocò un dolore alla gola, il mio bracciale si era illuminato!!

Cosa ti urli?” mi urlò contro sbattendomi al muro, continuai ad urlare aspettando l'arrivo di Niall, ma lui purtroppo non arrivò.

Iniziai ad avere paura tanto che mi mancò il respiro e svenni.

 

Mi risvegliai in uno stanzino chiuso e buio. Dove mi trovavo? Cosa era successo? Perchè Niall non era venuto? Notai che il mio bracciale continuava ad illuminarsi e cosi la mia paura aumentò. Vidi nell'ombra una figura che conoscevo abbastanza bene era lui, Zayn. Ma chi era davvero?

Sapevo che poteva leggermi nel pensiero ridussi le mie domande.

Vuoi davvero sapere cosa sono?” domando il moro

Si” sussurrai con timore.

Bhe vedi, io sono...”

Ecco un altro capitolo sono piena di idee quindi sto scrivendo tanto :) continuate a lasciare recensioni.
Grazie a tutti,
Dany x

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DanielaSavino_96