Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: theperksofbeinglawliet    21/03/2013    1 recensioni
Becky non è una normale Principessa. Lei ha un destino segnato. Un giorno dovrà diventare Regina. Ma siamo sicuri che le lo voglia per davvero? Il destino non è mai segnato. Il destino va creato. Sei tu il padrone del tuo destino, solo tu.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

20° CAPITOLO
-TEMPO DI PREPARATIVI-


La mattina la situazione è questa:
mio padre si intrattiene con Fierb, come fa sempre prima di qualche evento importante per scaricare la tensione, mentre mia madre invece usa un altro metodo: spara ordini su ordini ai poveri servitori che corrono di qua e di là, urtando gli ospiti o me:”Oh! Mi scusi Principessa!”si scusa l’ennesimo servitore che mi viene addosso:”Eh ma figurati..”dico esasperata, ma lui è già dall’altra parte del corridoio..senza accorgemene urto qualcuno:”Ah eccoti Becky, cosa ci fai ancora vestita così? Vatti subito a cambiare!”ovviamente è mia madre:”Si subito madre”sospiro, ma lei è già impegnata a sgridare un servitore perché ha sbagliato colore delle tende..-ma pure le tende deve cambiare?-penso.
Mentre sono intenta a non fare quello che mi ha ordinato mia madre, percepisco una certa aria di inquietudine e mistero aggirarsi tra le mura del palazzo..alcuni servitori appena passo si scambiano sguardi complici e bisbigliano e visto che non sopporto questa cosa, chiedo ad uno di loro:”Ma che avete da bisbigliare?”
“Niente Principessa”
“Dimmi quello che sai altrimenti..”
“Va bene! Va bene! Ieri sera è stato ritrovato morto il Principe Jenson”
“Che cosa?! Perché nessuno me lo ha detto?”
“Non lo sapeva?”
“Certo che no! Ma è stato ucciso?”
“Si pensa di si..almeno così mi hanno detto..”
“Ok, grazie e cercate di non bisbigliare troppo, dà nell’occhio”
“Come vuole Principessa”
Ci mancava solo più questa-penso-qui c’è sotto qualcosa..bè meglio non pensarci troppo, ho altre cose di cui preoccuparmi.
A mezzogiorno in punto tutto è pronto per il grande evento.
Sono tutti riuniti nella sala del trono: i pretendenti sono nel posto in cui si trovavano il giorno della loro presentazione, mia madre e mio padre sono seduti sui loro rispettivi troni, tutti i familiari ed i vari spettatori (comprese le mie damigelle e le loro famiglie) sono seduti al lato sinistro e destro della sala, lasciando libero passaggio verso l’uscita, mentre in piedi, dietro di loro, ci sono tutti i servitori più il Conte Riccardo e il Duca Freddie che tengono Logan a debita distanza-naturalmente ho ordinato io di farlo assistere-.
Bene, manco solo più io, perché naturalmente mia madre vuole farmi fare il grande ingresso trionfale accompagnato dalle trombe..-è tutto inutile cara madre-penso malvagia-tutto questo impegno per..- *suono di trombe* Ah, devo andare *apro le porte in modo teatrale* Bene che il caos abbia inizio..
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: theperksofbeinglawliet