Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: theperksofbeinglawliet    22/03/2013    2 recensioni
Becky non è una normale Principessa. Lei ha un destino segnato. Un giorno dovrà diventare Regina. Ma siamo sicuri che le lo voglia per davvero? Il destino non è mai segnato. Il destino va creato. Sei tu il padrone del tuo destino, solo tu.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

21° CAPITOLO
-LA GRANDE DECISIONE-


Lo stupore, la rabbia e la vergogna si manifestano tutti insieme sul volto di mia madre, appena mi vede entrare nella sala con indosso l’armatura e la spada.
Mi sistemo al centro della sala come stabilito e, come non stabilito, urlo:”Io sono così prendere o lasciare”ahahah quanto desideravo dirlo:”Non mi sento una Principessa e quindi mi sembra sbagliato che uno di voi mi prenda in moglie. Cercatevi una donna che sia una veraprincipessa”concludo soddisfatta:”Ah dimenticavo..volevo dirti da tanto tempo una cosa madre..Vaffanbip!!”e, detta la parola-segnale Vaffanbip che significa scatenate l’inferno, Matt, Josh, tutti i servitori e i miei vari amici soldati attaccano le guardie, creando il caos generale, così facendo la liberazione di Logan sarebbe passata inosservata. Freddie e Riccardo liberano Logan che si lancia subito nella marmaglia e si gode l’agognata vendetta, dopodiché anche loro si buttano nella mischia. Io in tutto questo casino, raggiungo mio padre:”Perdonami”gli dico:”Non lo faccio per te”lo abbraccio forte e poi ritorno da Logan:”Dobbiamo andarcene da qui in fretta!”urlo per sovrastare le altre urla:”E’ tutto pronto?”mi chiede sempre urlando per farsi sentire:”Si”
“Allora andiamo”
“Aspetta un momento”dico immergendomi nella folla
“Fai in fretta”dice, ha già capito cosa farò.
Corro zigzagando verso le mie damigelle:”Ragazze!!”urlo
“Becky!”urlano correndomi incontro
“Volevo solo dirvi che non è un addio..”dico avvicinandomi per farmi sentire
“Ci mancherai tantissimo..”dice Clare piangendo
“Puoi ancora tornare sui tuoi passi..”dice Nicole trattenendomi
“No, che non posso Nicole..ormai è fatta ed è meglio così..”dico, non ce la faccio a lasciarle..
“Ricordati che ti vorremmo sempre bene”dice Martine abbracciandomi, anche lei è in lacrime
“Anche io..”dico ormai piango anche io
“Sarai sempre nei nostri cuori, saremmo sempre con te..”dice Alexis stringendomi forte forte
“E se mai ti sentirai persa ed insicura, ricordati di tutto questo Becky, tu hai fatto tutto questo e se sei riuscita a farlo, potrai fare qualsiasi altra cosa!”urla Vale in lacrime
“Non vi dimenticherò mai”dico stringendole per l’ultima volta:”Ora è meglio che vada..A presto..”dico rigettandomi nella folla e raggiungo Logan:”Andiamocene adesso”dico asciugandomi le lacrime, lui non dice una parola, mi prende per mano ed insieme ci dirigiamo verso l’uscita, zigzagando e lottando contro chi cerca di sbarrarci la strada.
“Non lasciateli scappare!!”sento tuonare mia madre lontana, così lontana, dopo tanto finalmente è lontana da me, mentre il sapore della libertà è così vicino..
Io e Logan saliamo sui nostri cavalli e galoppiamo veloci verso questo sapore che ci stuzzica l’appetito.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: theperksofbeinglawliet