Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Natalie__    22/03/2013    2 recensioni
Due ragazzi, Charlie e Liam.
Divisi, solo dopo aver scoperto di non essere fratelli.
Divisi, solo dopo aver scoperto di amarsi.
"Promettimi che non ti dimenticherai di me, Liam." disse la ragazza abbracciandolo per l'ultima volta.
"Qualunque cosa succeda, ci ameremo per sempre" le disse il ragazzo dagli occhi castani prima di sparire tra la folla di quella stazione, insieme ai suoi 'nuovi' genitori.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter nine.

Mullingar 10 Maggio 2010,ore 10.00.

“Ehi Charlie,mi hanno risposto solo adesso, il primo provino e’ domani.”
“Oh va bene,hai gia’ prenotato l’aereo per Londra?.”chiese Charlie,guardandosi allo specchio e notando qualcosa che non andava nei suoi capelli, in realta’ a causa della malattia,cominciavano a caderle.
“Si.” Rispose il biondo.
“Niall,potresti andarmi a comprare una bandana?” chiese,ma nessuno le rispose. –“Niall? Ma cosa combini?” disse incamminandosi sul corridorio,e notando due testoline attaccate.
“Ruth e Niall? Cosa state facendo?” chiese ancora.
“Emh,niente.” Rispose Ruth.
“Aveva qualcosa sugli occhi,e l’ho avvisata.” Rispose Niall.
“Si certo come no,corro a comprarla io la bandana,che qui ci sono due fuochi accesi,intanto preparate le valigie che stanotte si parte,piccioncini!” disse Charlie senza neanche accorgersi del fatto che aveva appena detto qualcosa di estremamente senza senso.

Wolverhampton 10 Maggio 2010,ore 10.11

“Liam,ci hanno dato il giorno del provino, e’domani.”
“Oh va bene.” Rispose Liam. –“ Ah Zayn,ti va di accompagnarmi in un posto? Tanto hai gia’ fatto i biglietti del treno per Londra no?” chiese subito dopo.
“Oh si certo,dove vuoi andare?” chiese Zayn sistemandosi.
“A scuola.” Rispose Liam,sistemandosi i capelli e guardandosi allo specchio.
“A scuola? Ma sei fuori?” chiese scioccato Zayn ,mettendosi le sue nike rosse.
“Voglio trovare Char, la scuola non e’ ancora finita,e se facciamo in tempo,possiamo trovarla li,no?” spiego’ Liam,con fare molto da intellettuale.
“Se questo ti renderebbe felice,beh amico,prima le donne!” disse il moro mettendosi davanti alla porta della camera d’albergo,facendo segno a Liam di uscire.

“Hai frainteso,dovrei esserci io al tuo posto,e tu al mio baby.” Rispose Liam uscendo.
“Oh si certo,mio amore.” Rispose Zayn prendendolo in giro.
“Dai tesoruccio,abbiamo una ragazza da trovare.” Disse Liam,poi si soffermo’ un attimo. –“La mia ragazza.” Continuo’.

“Ecco Zayn,eccoci qui.” Disse Liam all’orecchio del moro.
“C’e’ una pollastrella che corre in tuo aiuto,sembra non vederti da una vita.” Rispose Zayn seguendo la ragazza che correva dall’amico.
“Ehi Liam,amore mio! Ti sei gia’ dimenticato di me?” disse la bionda,accarezzandogli la guancia, e Zayn ad un tratto fece una faccia sbalordita di fronte all’amico,voleva spiegazioni.
“Senti Brittany,o come ti chiami, io ho gia’ una ragazza, e la nostra storia e’ finita da tempo.” –“ Piuttosto,dov’e’ Charlotte?” chiese Liam.
“Quell’odiosa di tua sorella? Beh lei non viene piu’ a scuola,settimane fa’ ha avuto un calo,e l’hanno portata all’ospedale. Come facevi a non saperlo? Sei suo fratello,no?” disse la bionda rifatta davanti al ragazzo che aveva gli occhi lucidi,e tanta rabbia dentro. Finalmente sapeva,cos’era tutto quel dolore che si portava dentro, aveva ragione,qualcosa in Charlie non andava bene. Ed ecco la conferma.
“Che c-cosa e’ successo?” chiese.
“Non sai nemmeno che gli hanno dato due mesi di vita?” chiese sbalordita anche la ragazza.
“Due mesi di vita? Cosa stai blaterando troia?” 
“Primo, non chiamarmi troia. Secondo,tua sorella sta morendo, soffre di cancro ai reni.”
“Oh cazzo,Charlie!” disse tirando un calcio per terra,mentre le sue lacrime gli avevano coperto il viso.
Si chiedeva perche’ non era accanto a lei in quel momento,si chiedeva come stava,soprattutto senza nessuno al suo fianco.
“Zayn,dobbiamo trovarla.E tu”disse rivolgendosi verso la ragazza-“ Sai dov’e’?”
“So solo che quando la madre ha scoperto tutto cio’ hanno lasciato il padre, lei e’ partita in Irlanda con una certa Ruth!” 
Liam penso’ che poteva chiamare sua sorella,ma poi si accorse che non aveva nulla,neanche il suo numero di telefono.
“Potrei anche andare a casa dei genitori di Ruth,o meglio dei miei e suoi genitori!”
“Che cosa stai dicendo Liam?” chiese la bionda.
“Io sono stato adottato,Charlie non e’ mia sorella,e’ la mia ragazza. Appena suo padre ha scoperto della nostra storia mi ha ridato in adozione,e cosě io vivo in Irlanda,dove ho conosciuto lui,e adesso siamo venuti qui per cercarla. Ma lei non e’ qui. Devi aiutarmi!”
“Io so soltanto che e’ andata da Niall,ricordi quel cugino irlandese dagli occhi blu? E poi ti aiutero’ stanne certo,io e Charlie eravamo amiche un tempo.”
“Mullingar,Niall vive a Mullingar. Esattamente lo stesso posto dove vivo io. Zayn come abbiamo fatto a non incontrarli?”
“Amico,noi stiamo chiusi in casa 24h su 24h.” rispose Zayn ridendo sui baffi.
“Non e’ il momento di scherzare,noi dobbiamo trovarla.” Rispose Liam.
“E nel caso voi andaste a Mullingar e lei tornasse qui?” ipotizzo’ la bionda.
“Merda!” risposero i due ragazzi. Poi Liam si giro’ verso il giardino e intravise una testolina rossa.
Era lei,era sua madre,o meglio quella donna che l’aveva cresciuto.
Le corse incontro,e le salto’ addosso,lasciando scendere tantissime lacrime,e assaporando anche quelle della madre.
“Liam!” riusci’ a dire.
“Mamma,ho saputo di Charlie,devi dirmi dov’e’!” disse piangendo,abbracciando la madre.
“Charlie,e’ stata male,molto male. Adesso e’ da Niall, gli hanno dato due mesi di vita,devi trovarla Liam,devi renderla felice.” Rispose la madre.
“Prenderemo il primo volo per Mullingar.” Rispose Zayn.- “Oh merda,domani c’e’ il provino.” Continuo’.
“Se vuoi vai tu,io devo trovare Charlie.”
“Liam,sai quanto Charlie avrebbe voluto che tu andassi,anche senza di lei.” Rispose la madre.
“Ha ragione tua madre,non puoi perdere un’altra occasione del genere.” Continuo’ Zayn.
“E va bene,ma appena finito il provino si parte per l’Irlanda.” Rispose Liam.

Mullingar 10 Maggio 2010,ore 19.00

“Beh siete tutti pronti? Si partee!” Disse Niall,aiutando Charlie e Ruth a salire le scalinate.
“Avrei voluto che Liam fosse con me adesso.” Rispose pensierosa Charlie.
“Dai Char,andra’ tutto bene,e tu sfonderai con la tua voce.”
“Ma cosa dici Niall,io sto per morire. Non faro’ nessun successo,ne tantomeno voglio che i giudici mi dicano di passare avanti solo perche’ mi rimane poco da vivere.” Rispose.
“Cosa porterai?” chiese Niall.
“Breaking free,e’ la canzone che mi ha dedicato Liam, e tu?”
“So sick.”

Wolverhampton 10 Maggio 2010, ore 19.40.

“Si parte per Londra,amico.” Disse Zayn.
“Avrei voluto che qui con me ci fosse Charlie.” Rispose Liam.
“Ma ci sono io,che sono bella quanto lei,che ne dici,eh?” fece la battutina Zayn,per farlo riprendere.
“Grazie Zayn,ma non sono dell’umore giusto.”
“Cosa porterai?” chiese Zayn.
“Breaking free,e’ la canzone che ho dedicato a Charlie, e tu?”
“Devo ancora scegliere tra due canzoni.”
“Mhh okay.” Rispose Liam.

Le destinazioni erano quelle,si sarebbero visti?
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Natalie__