Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Prince Lev Swann    24/03/2013    3 recensioni
"Sora voleva tornare un'ultima volta nel Rifugio segreto, il posticino nascosto che da sempre aveva un significato profondo per lui, Riku e Kairi...
Ma la sua attenzione fu attratta da qualcos'altro... Un Keyblade splendeva alla luce del sole sulla spiaggia, poco prima della riva... Era simile al suo, ma i colori erano più sul grigio. Lo prese e lo esaminò con cura... Era il Keyblade che aveva Aqua quando l'aveva incontrata poco tempo prima, prima di riavere il suo, il Keyblade del Maestro Eraqus!
Che cosa ci faceva lì? Perché l'aveva trovato lui?"
La fine epica della storia più epica come me la immagino e come mi piacerebbe che fosse. La mia fanfic è la continuazione di Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance ed è stata scritta dopo l'uscita di questo e prima dell'uscita dell'ufficiale "Kingdom Hearts 3".
In mondi nuovi e affascinanti, in vari gruppi tutti i personaggi affrontano sfide e combattono le tredici oscurità.
Tredici oscurità contro sette luci... La guerra è vicina.
Ma la scoperta più sconvolgente riguarderà proprio il protagonista.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Più tardi arrivarono anche la Fata Smemorina, Leon, Yuffie e Aerith, con la gummiship di Cid. La riunione era nella Biblioteca. Dopo i saluti chiesero perché li avevano convocati. Yen sid cominciò a spiegare:
 - Bene, sapete che Xehanort è tornato, quindi comprenderete che farà di tutto per avere Kingdom Hearts, la Guerra dei Keyblade è la sua ambizione da sempre. Dobbiamo evitare che accada, ha già riversato parte di se stesso in dodici contenitori... Gliene manca solo una e poi ci saranno tredici oscurità. tredici oscurità contro sette luci, contro sette protettori della luce.
- Tenterà` di nuovo di rapire le Principesse del Cuore? - chiese Leon.
- Non posso esserne sicuro. Ma una cosa e` certa: non sono al sicuro. Xehanort ha già tentato di rapirle una volta e ha visto che non ha funzionato come sperava. Per ottenere tutto il potere di Kingdom Hearts è necessario che tredici oscurità combattano sette guardiani della luce: Sora, Riku, Topolino, Kairi, Aqua, Ventus e Terra o, in mancanza di quest'ultimo, Lea. Non possiamo sperare di trovare tutti e tre. Ma sappiamo dove si trovano Aqua e Ventus, o meglio Aqua sa dove si trova di preciso Ventus e noi sappiamo che lei si trova nel Regno dell'Oscurità con Ansem il Saggio. Lei sa come trovare Ventus, e Ansem saprà come evitare la Guerra dei Keyblade. Sora e Riku, è vostro compito trovarli...
 - Ma come ci arriviamo? - chiese Sora.
- Entrare non è un problema. Basterà che Lea vi apra un corridoio delle tenebre. Anzi, dovrà venire con voi, cosi potrete uscire una volta trovati Aqua e Ansem.
- Ma come facciamo a sapere che non sono morti? -chiese Lea.
 - Lo percepisco.- rispose semplicemente Yen sid. - E se lo fossero le stelle me lo avrebbero rivelato...
 - Le Principesse, dobbiamo portarle qui, al sicuro! Anche Malefica potrebbe provare a rapirle di nuovo! - disse Topolino.
- Hai ragione. - confermò lo stregone. - Portarle qui sarà il compito tuo e di Kairi. Voi usate la gummiship per viaggiare, con il Keyblade potrete aprire i nuovi corridoi tra i mondi che io, Merlino e le fate abbiamo creato. Intanto voglio che combattiate tutti i nemici che incontriate. Heartless, Nessuno e forse perfino Nescens invaderanno i mondi, magari in cerca delle Principesse...
- Nescens? - lo interruppe Kairi.
 - Si, creature orribili come gli Heartless che una volta Vanitas, la controparte oscura di Ventus, generava e mandava all'attacco. Sono quasi sicuro che ora anche Xehanort possa controllarli, o che comunque Vanitas sia tornato e sia uno delle oscurità a noi ignote. Potrebbero usarli, voglio che proteggete coloro che sono in pericolo. Questo castello sarà il nostro rifugio. Leon e voialtri, proteggerete Radiant Garden, anche se so che grazie all'efficiente sistema di controllo attuato da Tron non ce n'è più molto bisogno. Flora, Fauna e Serenella, voglio che spiate Malefica, può ancora essere pericolosa. Merlino e Fata Smemorina, avvisate le Principesse, ma non portatele qui per ora, devono proteggere i loro mondi finché non arrivano Kairi e Topolino. Io intanto tornerò alla torre a tenere d'occhio i collegamenti tra i mondi. Ora... Si, giusto, dobbiamo aumentare i vostri poteri! Le tre fate decideranno il modello dei vestiti. Ora mettetevi qui. -
Sora, Riku e Kairi si sistemarono davanti alle quattro fate e ai due maghi che puntarono le bacchette su di loro. Ci fu un bagliore di luce, poi Sora guardò Riku e Kairi: entrambi avevano vestiti simili a quelli di prima ma con più tasche e cerniere sui colori nero, oro e grigio platino. Kairi aveva i capelli rossi legati in una lunga coda.
 Poi si guardò allo specchio che era stato sistemato da poco: i pantaloni erano più lunghi e le scarpe più piccole di quelle che aveva sempre portato. La parte di sopra era quasi identica se non fosse stato per i colori oro, grigio platino e rosso molto acceso. Yen sid disse loro che quei vestiti erano provvisti di fusioni e poteri speciali.
 Poi la banda di Leon, le fate, Kairi e Topolino se ne andarono, (prima Sora e Kairi si salutarono con un altro bacio e si scambiarono i loro portafortuna) stava per cominciare un'altra grande avventura: questa volta, però tutti ne avrebbero preso parte. 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Prince Lev Swann