Serie TV > Phil dal futuro
Segui la storia  |       
Autore: RoAdIe    11/10/2007    2 recensioni
Sono passati più di 10 anni da quando Phil e Keely si sono detti addio. Cosa è cambiato?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Keely e Phil entrarono in auto ancora bagnati per la loro "nuotata" fuori programma.

-oh Phil è stato bellissimo! dovremmo farlo più spesso!!!

Il ragazzo le rispose con un sorriso.
 
-quando vuoi piccola.Ma abbiamo ancora un sacco di cose da provare!

Keely lo abbracciò.

-sei il migliore! non so come farei senza di te!

-hai proprio ragione.Sono carino,dolce,spiritoso e sensibile...cosa volere di più?

La ragazza sciolse l'abbraccio e gli gettò un'occhiataccia.


-hey! che cosa ho detto stavolta!

-ti vanti,e così non sei perfetto

-ah! questo non dovevi dirlo...

Phil iniziò a solleticarla dappertutto.

-basta! ti prego Phil...non respiro!

implorò Keely sopraffatta dal ridere.

-prima nega quello che hai detto!

-ok..mi arrendo...sei carino,dolce,spiritoso e sensibile....

Phil smise,non accorgendosi che la ragazza aveva già messo una mano sullo sportello.

-...e terribilmente vanitoso!

concluse aprendolo e scappando di nuovo sulla spiaggia.

Phil prese ad inseguirla.

-non vale!

-cero che vale!

Phil riuscì a raggiungerla con facilità e a bloccarle la strada e Keely cominciò ad urlare cercando disperatamente una via di uscita.

Ma ormai era in trappola.Phil le saltò addosso ed entrambi presero a rotolare sulla sabbia.

Scoppiarono a ridere.

-hey....allora la cara vecchia Keely esiste ancora...

-oh,non sai quanto!

Disse baciandolo ardentemente,mentre accarezzava i suoi muscoli.

-lo sai,hai messo su proprio un bel fisico rispetto a 13 anni fa. Infondo la polizia temporale non ti ha fatto così male….

Disse Keely con un ghigno.

-bhe,mi serviva un hobby...

Keely guardò l'orologio con aria preoccupata.

-ehm...Phil?

-si baby?

-il magicoso serve anche per asciugare i capelli e ripulirsi?

-volendo potrebbe...perchè?

-perchè siamo leggermente in ritardo...Aredhel esce tra un quarto d'ora..

-cosaa?e me lo dici adesso??

esclamò alzandosi di scatto,con la sua ragazza che gli correva dietro.

Estrasse in fretta il magicoso e premette alcuni pulsanti.

Dlla punta dell’oggetto si sprigionò un getto di aria calda.

-tieni,usalo per asciugarti e quando hai finito dammelo.

Le disse mentre si infilava la maglietta.

In cinque minuti erano già pronti e sfrecciavano sulla strada che per fortuna era deserta.

Phil prestava attenzione alla strada,mentre Keely nel frattempo era intenta ad arricciarsi i capelli.

Arrivarono all’ingresso della scuola giusto al trillo della campanella.

Entrambi tirarono un sospiro di sollievo.

-cel’abbiamo fatta…

-per fortuna.

Replicò Phil mentre guardava la folla uscente dall’H G Wells.

-ti ricordi quando eravamo noi al posto loro?

Keely sorrise malinconica.

-anche troppo bene….

-e dire che sono passati 13 anni….eppure è come se fosse stato ieri.Non mi potrò scordare mai la prima volta che ti ho vista….infondo devo molto a questa scuola.

-Ooh,Phil….

Disse Keely abbracciandolo.

-ehm..scusate se vi interrompo…

I due si girarono di scatto.

Aredhel salì in macchina ridacchiando e li salutò.

-Ary! Come è andata oggi a scuola?

Chiese cordialmente Keely mentre Aredhel chiudeva la portiera.

-oh ,solita noia,non abbiamo fatto niente di interessante.Voi invece?vi vedo molto interessati…

- Bhe io e tua madre abbiamo fatto un giro in spiaggia…niente di che..

-si,certoo…niente di che….

Phil girò gli occhi.

-Comunque…novità?

Disse dando particolare enfasi al comunque,segno che la discussione era terminata. Aredhel appoggiò un gomito al finestrino,guardando annoiata l’esterno.


-ohh,si,eccome.Pare che la scuola abbia istituito un ballo tra un mese,e sapete questo cosa significa? Che sarò libera per una sera di circolare senza incontrare quegli idioti,perché saranno tutti concentrati li!

Keely si girò sul sedile per guardarla meglio. Non poteva quasi credere a quello che stava sentendo.

-questo vuol dire che hai intenzione di non andarci?

-è ovvio!

-stai scherzando.

Aredhel scosse la testa indifferente.

-Are…perché pensi così….potresti anche andarci e divertirti.

Dalla bocca della ragazzina uscì una fragorosa risata,una risata senza felicità.

-e tu credi davvero che io trovi divertente farmi insultare e calpestare da quelli?

-ma non posso credere che tutti ti trattino in questo modo…sono sicura che qualcuno ti proporrà di farti da cavaliere prima o poi!

Aredhel la guardò incredula.

-un cavaliere? Che viene con me?non l’ho visto questo film…

Keely la guardò rassegnata.Phil intervenne nella discussione.

-Aredhel,ascolta,come ti ho già detto puoi trovare qualcuno che non conosci bene come pensi che sia disposto a legare con te. Non puoi pensare che vivrai sola tutta la vita.

-si invece….papà..il mio destino è questo.Esisto per sbaglio ed adesso ne sto pagando le conseguenze.Ma non preoccuparti,ci sono abituata.

Keely e Phil si guardarono preoccupati.Keely decise di parlare.

-Aredhel..mettiamo in chiaro una cosa.Tu non esisti per sbaglio,sei frutto del nosto amore,e credimi…noi non abbiamo mai pensato che rappresenti uno sbaglio.Sei qui e sei speciale,anche più degli altri. E se non riescono a capirlo presto capiranno quello che vali.

-già…come no…in poche parole mi state obbligando ad andare al ballo?

-no.Vai solo se pensi di sentirtela.Non vogliamo forzarti.Capiamo che è difficile.

Aredhel guardò giù,osservando i lacci delle sue Converse e sentendosi vagamente in colpa per quello che aveva detto.

-grazie.Ci rifletterò.

Keely le sorrise e la abbracciò sporgendosi dal sedile anteriore.

-è solo questione di tempo..vedrai.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Phil dal futuro / Vai alla pagina dell'autore: RoAdIe