Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Kingdom500    25/03/2013    1 recensioni
L'esame per diventare maestro del keyblade è finito e Sora e i suoi amici sono pronti per la loro ultima avventura che segnerà le sorti di tutto l'universo.Tra battaglie,colpi di magia,misteri,nuovi mondi,nuovi personaggi e nuovi custodi......Riusciranno i nostri eroi a sconfiggere l'oscurità per l'ultima volta?Oramai è giunta l'ora dell'ultima battaglia:Luce VS Oscurità
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’alba era da poco giunta sulla piccola città. Il suono acuto della sveglia segnò l’inizio di un nuovo faticoso giorno da studente. Dopo uno scoccare delle sue dita, che fecero fermare il suono della sveglia, il custode si alzo dal letto e si recò in cucina, dove sua madre gli aveva già preparato la colazione. Dopo la colazione e il cambio d’abiti, il custode si prese la metropolitana per recarsi a scuola, un edificio un po’….vecchio stile. Infatti, la scuola di Max era uno dei pochi edifici ancora nella sua forma originale dato che la maggior parte degli edifici cittadini antichi erano stati demoliti e sostituti da palazzi moderni per vari motivi. Sfortunatamente di antico non era solo l’aspetto esteriore ma anche il carattere dei docenti e soprattutto del preside che si vestiva come un conte dell’Inghilterra. L’unico sollievo era che gli studenti non erano costretti a portare la divisa, anche se alcuni anni prima la divisa era obbligatoria per gli studenti.
Comunque quella era una delle giornate peggiori per Max poiché aveva ben tre compiti: Trigonometria, latino e Storia per rispettivamente terza, quarta e quinta ora quindi niente riposo o possibilità di ripetizione tra un’ora e l’altra. Comunque la giornata passò velocemente e la notte giunse in un lampo, segnando il cambio di vita per Max da studente a custode. La luna era alta nel cielo con la sua forma crescente, quando il custode scese in campo. Ormai circondato dagli heartless, evocò il suo Keyblade, Stella Regale, e si fiondò sugli heartless distruggendoli uno a uno. Tutto filò liscio quella notte. Era ormai l’una quando il custode finito il “turno di guardia” tornò a casa sua;ma proprio in quell’istante un onda nera circondò il custode creando un enorme squarcio nello spazio. Lo squarcio s’ingrandì pian piano per poi risucchiare come un vortice il custode.
L’oscurità circondava tutto il luogo, mentre le uniche fonti di luce provenivano dall’alto e dal pavimento vetrato su cui vi era un cerchio raffigurante due Keyblade incrociati, tra cui il suo Keyblade Stella Regale, sovrastanti a una porta bianca e sotto alla porta una serie di persone tra cui lui. Subito dopo altri due squarci si formarono per essere poi sostituiti da due persone indossanti un soprabito bianco e l’altro uno nero. I due si guardarono per un momento e poi evocarono i loro Keyblade: uno bianco e splendente come la luce stessa e l’altro nero e oscuro come l’oscurità. I due corsero l’uno verso l’altro facendo scontrare i loro Keyblade che provocarono un enorme onda d’urto.
Un flebile vento trasformò poi l’ambiente circostante in una landa desertica. Lì uomo dal soprabito nero stava levitando in una specie di squarcio emanante una luce nera, ripetendo una volta dopo l’altra:-Questo mondo rinascerà presto……. La storia si ripeterà, ma stavolta con la MIA vittoria!-.
Dopo la quarta ripetizione, lo scenario fu di nuovo mutato da una folata di vento. Stavolta il luogo fu un cortile adornata da moltissime siepi e al centro da una a forma di mini-castello. Dinanzi alla siepe si trovava un giovane ragazzo dagli occhi d’oro, che con un solo gesto della sua mano fece appassire il mini-castello e tutte le altre siepi presenti. Guardando poi l’immenso edificio che dietro di lui si trovava, disse:-Questo mondo sarà presto eclissato e dalle tenebre conquistato. Questa la mia nuova base sarà, quando l’ultima luce nella pietra si spegnerà-. Col terminare della frase il ragazzo alzò entrambe le mani facendo apparire una schiera di heartless alla sua sinistra e una schiera di nessuno alla sua destra. Heartless e Nessuno si lanciarono così verso l’edificio con l’intento di conquistarlo per il loro padrone.
In quel preciso istante una potente folata di vento fece volare il custode in altro rispedendolo nel mondo reale. Soffriva di mal di testa tremendo. Rialzatosi,si girò immediatamente per vedere se lo squarcio era ancora attivo. Quando però si girò, non vide niente,poiché lo squarcio era già sparito. Che cosa era stato,questo Max non lo sapeva……Era stato solo un sogno…….Oppure era stato una….come dire……visione sul futuro?Oppure su ciò che stava accadendo negli altri mondi?...Una cosa era certa;stava per succedere qualcosa che avrebbe cambiato la vita di molte persone.
 

E con questo siamo a 2.Allora abbiamo conosciuto un po’ la scuola(uno schifo!,il nome del Keyblade e abbiamo visto un……qualcosa……Era un sogno o una vera e propria visione di ciò che stava accadendo,che era accaduto o doveva accadere in altri mondi?Questo capitolo è più lungo della altra volta e spero di farne anche di più lunghi.
P.S:Il prossimo capitolo penso di postare un immagine del Keyblade del protagonista.Diciamo che è nato dall'unione di pezzi di Keyblade diversi.Spero vi piaccia

Risposte a Recensioni:
Freccia di Luce:Grazie mille per i preziosi consigli. Riguardo alle descrizione so che sono molto importanti,ma io e le descrizione siamo come cane e gatto. Spero che questo capitolo compensi le lacune della precedente storia e soprattutto la minuscola grandezza del capitolo precedente.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Kingdom500