Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: itsflam    26/03/2013    13 recensioni
_MOMENTANEAMENTE SOSPESA_
–Ah sei la figlia di Tish!- esclamò Austin. Tish era la cuoca “presidenziale” ed io, essendomi rotta di vivere con quello squinternato di mio fratello Colton nella periferia di San Francisco, mi stavo trasferendo da mia madre a Washington . Annuii cominciando a incamminarmi.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Image and video hosting by TinyPic
creama





 
Agli Shellett
siete le mie scimmiette adorate.
 

 

Mi prese per i fianchi e mi avvicinò a lui, ma per vendetta gli sputai in faccia l’acqua che poco prims svevo messo in bocca.
-Bleeeeeah- urlò sciacquandosi la faccia.
-Ti ricordo che sei il mio schiavetto oggi- sottolineai per rinfrescargli la memoria.
-Uh hai ragione, ogni cosa che dice è legge signora- Austin mi fece un inchino baciandomi la mano.
-Intanto usciamo dall’acqua  servo!- esclamai, si sto giochetto mi divertiva fin troppo.
Mi prese in braccio e cominciò a camminare verso la riva. Guardai Austin non capendo il motivo della sua mossa.
-Le principesse non camminano- sussurrò baciandomi la fronte.
-Ohw-  mi stavo decisamente sciogliendo come un ghiacciolo.
Ci facemmo una doccia veloce e ci sdraiammo sotto un ombrellone. Austin mi passo una cuffietta.
-Vuoi?- mi allungò una coca-cola.
-Si grazie- gli sorrisi, ma appena provai a svitare il tappo mi “esplose” in mano.
-Che l’avevi agitata un po’?- domandai retorica totalmente appiccicosa.
-Chi? Io? Naah fose giusto un po’…-.
Lasciai perdere perché avevo già pronta la vendetta.
-Mi spalmi la crema?- mi chiese dopo un po’ con la faccia da cucciolo. Vendetta in arrivo gente!
-Certo- sorrisi angelicamente.
Austin si sdraiò sulla pancia e io cominciai a spargere la crema protezione 25 sulla schiena, poi presi la 50 + e con quella scrissi sulla schiena "SONO IL PIÙ MATTO".
Per fortuna mentre glielo facevi si era addormentato.
Mi sdraiai accanto a lui e iniziai a sfogliare la mia amata "Teen Vogue" che finalmente mi era arrivata (riferimento al CAP. 6)
Finalmente quando Austin si svegliò andammo a fare una passeggiata, la scritta era ben visibile.
Quando passavamo accanto alla gente questa sorrideva di sottecchi.
-Ma che si ridono questi?- mi chiese irritato.
-Ma lasciarli perdere a questi- dissi io, ma un sogghigno mi sfuggì.
-Cassidy che osa hai combinato adesso?- domandò incrociando le braccia al petto.
-Io niente!- sussurrai.
-Cassie...- mi riprese.
-Okay, okay- alzai le mani al cielo -ti ho scritto sulla schiena con la crema ad una protezione più alta sono il più matto e adesso hai il segno- sorrisi un po' malignamente.
-Che cosa?- mi chiese sbigottito.
-Che c'è?un bacione
-FlamMi hai insegnato tu a vendicarmi!-.

-Mi offri il gelato allora-.
-Okay capitano!-.

ciao ciao peeipi.

scusate per il capitolo di merda, ma ho passato una settimana bianca di merda, per colpa di uno stronzo del cazzo che poteva evitare di fare il coglione in vacanza, ma a quanto pare attiro sfiga.
adesso che ci sono le vacanze prometto di scrivere un bel e lungo capitolo anche perchè più o meno mancano quattro capitoli.
-Flam

 

 

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: itsflam