Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: vivodiwesley    29/03/2013    6 recensioni
Tratto dal capitolo 13:
”Hey, hey,hey non piangere tesoro, io sono qui anche se in un'altra città io sono sempre vicino a te. Non fisicamente certo, ma io sono qui”-si toccò il cuore-”io sono nel tuo e tu nel mio,è questo l'importante” alzai lo sguardo e asciugai le lacrime:”Adesso vorrei tanto abbracciarti sappilo” scoppiò a ridere per poi dire: “Anche io, però tu intanto cerca di non sentire troppo la mia mancanza perchè veramente non ne è necessario, vivi queste settimane anche se io non ci sono e non rinchiuderti in camera a piangere, perchè so che è quello che hai fatto per questi giorni Evelyn come negarlo, mi sentirei terribilmente in colpa perchè non voglio che tu stia male per me, questa è veramente l'ultima cosa che voglio”
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Just Friend or... Something else?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Capitolo 24Goodbye

Guardai il mio ragazzo curiosa e allo stesso tempo felice. Nessuno si mosse e mi guardarono impauriti, come se loro fossero a conoscenza di qualcosa a me ancora sconosciuto. Scrutai i visi dei miei amici in cerca di una risposta che non tardò ad arrivare:”Ehm.. si perchè lui si è ricordato tutto!” mi disse Niall. Non credetti nemmeno per un minuto a quelle parole, il mio amico aveva usato un tono quasi disperati di chi, come probabilmente lui, sta nascondendo qualcosa. Socchiusi gli occhi circospetta e lo guardai di sottecchi. Vidi che si stava strofinando le mani sui pantaloni, come se queste fossero improvvisamente sudate senza motivo. Decisi di chiarire le mie idee:”Ragazzi la verità, le pura e semplice verità. Zayn si è ricordarto veramente tutto o cosa è successo?” vidi i miei amici sospirare e guardarsi negli occhi preoccupati. Finalmente il diretto interessato mi disse:”No, non è vero che mi sono ricordato tutto, almeno non adesso. Io è già da quando ci siamo messi insieme e tu mi hai raccontato tutto che ho recuperato la memoria, non te l'ho detto perchè pensavo non ti saresti mai rimessa con me” lo guardai sbalordita e dissi incredula:”Ma lo sapevate tutti?”-Zayn annuì-”ero solo io che non sapevo questa importante verità?!”- annuì nuovamente-”Bene, ora che ho scoperto la verità dopo ben una settimana sarete contenti no? Credo che non ci sia più niente da dirci, mi avete delusa tutti. Soprattutto tu Niall, credevo fossi il mio migliore amico, invece.. tutti bugiardi, ecco cosa siete solo dei bugiardi” detto questo uscì dalla stanza e mi precipitai fuori dalla porta sentendo che le lacrime stavano iniziando a scendere dai miei occhi.

 

 

After 2 days...

Erano passati quei due giorni, finalmente. Non ce la facevo più a stare insieme a persone che mi avevano mentito. Con Niall non ci parlavamo dal giorno della verità o meglio, io non gli parlavo da quel giorno. Mi aveva ferita nel profondo, mi aveva lacerato il cuore sapere che lui era a conoscenza della verità, che tutti ne erano a conoscenza e nessuno mi aveva detto niente. Per non parlare di Zayn: come poteva pensare che io l'avrei lasciato se lui mi avesse detto che si ricordava tutto? Come ha potuto anche solo per un'istante pensarlo? Probabilmente non mi ha mai conosciuta veramente, non mi ha mai vista per come sono io, la vera me. Pensavo che almeno lui ci fosse riuscito e invece nessuno, nessuno ci è mai riuscito e mai ci riuscirà.

 

Finì di mettere l'ultima maglietta nella valigia e ricontrollai aprendo i vari casseti di non essermi dimenticata niente. Aprì quello del comodino e, sul fondo, vidi una catenina. Allungai la mano tremolante e la presi. Era la catenina che Niall mi aveva regalato, quella dei Best Friend Forever. Sentì gli occhi inumidirsi ma mi costrinsi a non piangere, non potevo e non volevo. Avevo lanciato incurante quella catenina due sere prima, di ritorna da casa di Louis. La strinsi nella mano e la misi nel tasca dei miei jeans. Presi le valige, le borse e mi diressi al piano inferiore. Salutai la mamma di Niall, il papà e il fratello, indaffarato nei preparativi di nozze. Varcai la porta d'entrata e mi girai verso l'interno. Aldilà di tutto quella casa, e soprattutto quella famiglia, mi sarebbero mancate da morire.

 

 

At the airport...

Finalmente stavo per imbarcare quell'aereo, quell'aereo mi avrebbe finalmente divisa da questa città. Stavo per fare il check-in quando sento qualcuno chiamarmi. Mi volto ma non vedo nessuno. Mi sento però richiamare poco dopo e mi rigiro per vedere questa misteriosa persona. Riesco a scorgere una chioma bionda nella folla. Capisco che è lì per me, solo per me. Lascio le valige per terra e corro verso di lui, per abbracciarlo. Mi stringe forte a sé e io mi sento a casa tra le sue braccia. Lo guardo negli occhi e gli dico:”Scusami Niall, sono stata una stupida a prendermela con te, sono stata una stupida a non parlarti per una settimana e ad evitarti, sono stata una stupida a pensar di voler veramente lasciarti andare così, ti prego scusami Niall” delle lacrime solcarono le mie guance e lui, prontamente, le catturò con i suoi pollici. Mi guardò anche lui con gli occhi lucidi e disse:”No, scusami tu, dovevo dirti subito la verità, ma sai Zayn è il mio migliore amico e non potevo tradirlo così...” sorrisi comprensiva e dissi:”Non fa niente. Adesso io devo veramente andarmene Niall, ci rivedremo vero?” chiesi una conferma al mio migliore amico per essere sicura che anche lui volesse veramente rivedermi:”Certo, ci rivedremo Eve” sorrisi e richiesi:”é una promessa?” mi abbraciò e mi sussurò all'orecchio:”é una promessa” mi staccai e andai a recuperare le mie valige. Feci il check-in e salì sull'aereo felice di aver chiarito con il mio migliore amico e assolutamente fiduciosa delle parole del ragazzo, niente ci avrebbe divisi nemmeno kilometri di distanza niente o, almeno questa era la mia speranza. FINE.

 

 

 

 

Dia Duit!

*si soffia il naso e asciuga le lacrime* non ci posso credere che sia finita!! é veramente FINITA! Ho finito questa prima storia, quasi non ci credo. Prima di tutto voglio ringraziare tutte le ragazze che hanno recensito i capitoli, tutte quelle che l'hanno messa tra preferite/seguite/ricordate. Vorrei però fare un ringraziamento speciale a: hazza69lisa, FedeAmaHoran, Dyvenil e SoNoNaTaDiReCtIoNeR perchè a loro mi sono affezionata tanto :) Vorrei ringraziare anche i One Direction (?) perchè mi ispirano e in particolare dovete ringraziare Niall Horan perchè, poco prima di scrivere il capitolo, ho visto un video su di lui (http://www.youtube.com/watch?v=upil1IfEV-A) e mi sono addolcita e ho deciso di farla almeno chiarire con lui.

Vi avviso che stasera o al massimo domani posterò la mia nuova storia sui Diall e anche il seguito di questa, spero di rivedervi anche in quelle due storie, ci tengo veramente tanto. Bene ora vado e, per l'ultima volta in questa storia, Fra xx

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: vivodiwesley