Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Russian Sonia 1992    30/03/2013    3 recensioni
Torno con una nuova sfida: dovrò scrivere 39 storie ispirate alle 39 canzoni che parteciperanno all'Eurosong 2013.
Nel disastro saranno coinvolti molti telefilm, ma non mancheranno fandom di altro genere.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EURO2

Rak bishvilo


(Solo per lui)






Eccomi pronta per un'altra settimana di monotonia.



Questo non vuol dire che io non sia contenta di quello che ho: un marito affettuoso, una bella casa, un lavoro che mi piace.



Eppure questa vita mi sta alquanto stretta, come se mi mancasse qualcosa.


"Buongiorno, Dwaine, dormito bene?"


"Buongiorno, Rebecca."


Dwaine mi ama e su questo non ci piove.


Ma lui ama Rebecca Rudolph, la giornalista rampante, non Orube, la valorosa guerriera!


Io sono stufa.


Sono stufa di essere considerata per quello che non sono.


E pensare che quando ho sposato Dwaine, cinque anni fa, ho pensato di essere la donna più felice del mondo.


Mi spiace, ma solo ora mi sono resa conto che questa vita non fa per me.


E allora cosa mi spinge a continuarla?


O meglio: chi mi spinge a farlo?


Perché la ragione della mia sopravvivenza ha un nome ed un volto.


E non posso fare a meno di ricordarmelo.


Solo per lui potrei dimenticare il freddo che circonda la mia anima ogni volta che mi reco al lavoro.


Ed è grazie a lui che troverò la luce nell'oscurità, quella luce che mi porterà ad un'esistenza migliore.


Solo per lui camminerò, attraverserò il confine tra lo sconforto e la serenità.


Ed è solo pensando a lui che troverò le risposte alle domande che mi fanno tribolare.


Sì, sopravvivo solo per lui.


Solo per te, Cedric.






Ed eccoci alla nostra seconda tappa di questo viaggio nelle canzoni europee!


Questa volta ho scelto la canzone che concorre per l'Israele (che fa parte dell'Europa almeno secondo l'organizzazione dell'Eurofestival).


Anche questa storia segue il filo conduttore del concetto di "essere se stessi"; se per Kate (nel capitolo precedente) questo è simbolo di realizzazione, per Orube è un desiderio irraggiungibile, pur vivendo in un'esistenza terrestre che la soddisfi.


Inutile aggiungere che le parti in corsivo costituiscono il testo della canzone, che potete ascoltare qui: http://www.youtube.com/watch?v=rYuSe5h-rrg&list=PLmWYEDTNOGUJw7z5JozgKaeLhhaMQbmpA


Russian














  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Russian Sonia 1992