Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: takiko    19/10/2007    4 recensioni
Sette peccati e sette personaggi di Twilight. Una raccolta di drabble che unisce ogni peccato capitale a un diverso personaggio di Twilight. Attenzione: possono esserci *leggeri* spoiler di Eclipse! (ma niente di veramente essenziale)
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SOMETHING CALLED SIN

Accidia - Charlie

Lo vedo, me ne accorgo, ma faccio finta di niente.

Non sono così cieco. Lo vedo che lei è presa da lui, e vedo (anche se fatico ad ammetterlo) che lui è preso da lei.
Lo vedo, mi infastidisce… ma non faccio nulla per fermarlo, per fermarli. Preferisco mentire a me stesso.

Questo essenzialmente per due ragioni…
Perché dentro di me so che non ci posso fare nulla… Sento che c’è qualcosa tra loro che io non posso rompere.
E anche perché non sono mai stato una persona attiva… con iniziativa…

Forse è per questo che Renée mi ha lasciato…


Ah! nuova raccolta di drabble.

La "ispirazione" per questa drabble arriva da questa citazione di Eclipse: "Charlie is happier when he pretends to swallow your stories. He’d rather lie to himself than look too closely.".
Dato che ho sempre pensato che Charlie fosse un uomo molto pigro (non cucina, non fa le pulizie, non sa prendersi cura di sé... si limita ad andare a lavorare, guardare partite e pescare O_O), unito a questo non voler accorgersi di cosa ci sia veramente tra Bella e Edward (ma senza fare veramente nulla per separarli... punizioni a parte XD), ho deciso di affiancarlo a questo vizio.

Spero vi piaccia ^^

A presto per le altre drabble... esami universitari permettendo XD

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: takiko