Fanfic su artisti musicali > Asking Alexandria
Segui la storia  |       
Autore: _Im a Unicorn_    01/04/2013    3 recensioni
Noi giovani siamo troppo violenti, magari un po' fuori di testa, ma l'unica cosa che ci differenzia dagli altri: è che loro ragionano col cervello, noi gente pazza ragioniamo col cuore.
- Jim Morrison
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ben mi sorride e si scopre lentamente il braccio sinistro, mi porge la sua mano e mi fa vedere il polso.
Ci siamo passati tutti.”
Sorride di nuovo, tristemente.

Lo so che è difficile smettere..”
Lo guardo un po' spaventata, con le lacrime agli occhi.
Non pensavo.. Non avevo pensato che anche lui..

Ma se ce l'ho fatta io.. ce la fai anche tu.”
Accenno ad un piccolo sorriso.
Io non sono come lui.. io sono debole.. lo sono sempre stata..

Vai da James e diglielo. Non ti fa niente..”
Abbasso lo sguardo, arrossendo.
“Non posso..”
“Perchè?”
“Perchè ora mi sento in colpa.. e non riuscirei a guardarlo negli occhi... e sembrerei patetica, come al solito..”
Sorride ancora e mi prende la testa, mi stringe a se e mi accarezza i capelli.
Non posso piangere.. non faccio altro che piangere, con tutti. Piango, piango, piango. Ma so fare qualcos'altro? Con James ho pianto e ora me ne sto qui, tra le braccia del suo chitarrista a piangere, DI NUOVO.
Sono davvero così egoista da starmene sempre sulle spalle degli altri? Forse si, forse è davvero l'unica cosa che so fare.. E forse la storia della vittima è tutta una farsa. E forse sono solo stupida.
Mi stacco da Ben e mi asciugo le lacrime, mentre lui sorride. Poi senza dire una parola mi alzo, prendo la borsa e me ne vado. Lui mi accompagna alla porta e un attimo prima che varchi la soglia mi tira per un braccio e mi fa arrivare a pochi centimetri dal suo naso.
“Sei fortunata.”
Si avvicina ancora un poco e mi da un timido bacio sulle labbra, chiudendo gli occhi. Si stacca subito dopo e mi lascia, con un po' di rossore sulle guance.
Esco imbarazzata e mi incammino verso casa.
Ho troppi pensieri per la testa..
Suono e James mi apre mezzo vestito. Si mette una mano sul petto e sospira. Come sollevato.
Mi prende per un braccio e mi trascina in casa, richiudendo la porta. Mi prende il viso tra le mani e mi bacia. Si stacca poco dopo e mi guarda, con quegli occhi da cerbiatto.
“Che cos'hai..?”
Sorrido e lancio la borsa sul divano.
“Ti devo dire delle cose..”
Mi guarda preoccupato e cerca di sorridere, con uno scarso risultato. Mi prende una mano e si avvicina un po'.
“Che c'è...?”
Continuo a sorridere.
“Prima voglio farmi una doccia.”
“Vengo con te..”
Sorride e io faccio lo stesso.
Ci facciamo la doccia a vicenda, tra baci, coccole e sorrisi. Mi stringe e mi mordicchia il collo e le orecchie, mentre rido per il solletico. Mi prende la faccia e mi guarda per qualche secondo, serio.
“Ti prego dimmi che non mi vuoi lasciare..”
Spalanco gli occhi, incredula e comincio a balbettare.
“Ma no.. ma che diavolo.. no! No no, proprio no...”
Lui scoppia a ridere e mi guarda negli occhi per un po'. Poi chiude l'acqua ed esce dalla doccia, mi lancia un asciugamano e se ne mette un altro in vita.
“Allora che cosa mi devi dire?”
Esce dal bagno e lo seguo, gocciolante.
“Non ho mantenuto la promessa che ti ho fatto..”
Dico tutto d'un fiato.
E' andata.. l'ho fatto davvero? E' un sogno? Spero di no.. Spero che non si arrabbi.. ti prego, fa che non si arrabbi..
Si volta lentamente e mi raggiunge, mi guarda e mi sorride, sincero. Mi scocca un bacio sulla fronte e poi riprende a guardarmi negli occhi.
“Lo so..”
Mi abbraccia e sento il suo cuore battere più veloce e il mio correre. Ricambio l'abbraccio, stringendolo forte, nella speranza che questo momento non finisca mai.

Buonsalve comuni mortali (?) scusate per i continui e spaventosi ritardi...
Spero che il capitolo vi piaccia e cercherò di scrivere un po' più spesso (sempre che mia madre non mi rinchiuda prima..)
Vi lovvo so much (?) Bye <3
-Unicorn
ʘ‿ʘ
 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Asking Alexandria / Vai alla pagina dell'autore: _Im a Unicorn_