Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: anorexic of emotions    01/04/2013    4 recensioni
Questo è un diario, le storie sono vere e i nomi di persone, città ecc sono falsi perché voglio rimanere nell'anonimato.
Probabilmente lo leggerò solo io, ma non importa.
Ho bisogno di sfogarmi e vorrei essere utile per qualcuno che magari si troverà a leggere la mia storia, si ritroverà in quello che racconto e dirà "mi sento allo stesso modo"; leggendo sarà in grado di evitare i miei errori e prendere una scelta migliore e il mio scopo è solo questo. Sto sognando troppo? Forse.
Sono brava a scrivere, giuro, solo che in certi momenti non è facile mettere insieme tutte le idee e farne uscire un concetto concreto.. Soprattutto quando sono tematiche delicate come queste.
Detto ciò, volevo fare l'ultima premessa: se leggi mi farebbe piacere avere un tuo parere, che sia negativo o positivo.. Accetto tutte le critiche, purché siano costruttive!
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Threesome
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro diario,
scusa se ho fatto passare un po' di tempo e non ho scritto più nulla. È che a volte non so che scrivere... Non so cosa ho già scritto, non so cosa ho omesso.
Mi piace vedere il numero delle visualizzazioni perché mi rendo conto che c'è chi mi legge, e probabilmente anche chi mi apprezza.
Sono in un periodo un po' particolare; sembra che tutto vada bene, ma allo stesso tempo tutto va male... Ho recuperato tutte le materie a scuola, ho un sacco di amici, io e Bill abbiamo fatto pace... Ma ci sono ancora i progetti di gruppo che sicuramente non andranno bene, anche se ho recuperato i miei amici oggi sono stata a casa da sola, io e Bill abbiamo fatto pace, ma è comunque molto distante.
Non so cosa pensare, non so come comportarmi. E poi sono molto confusa.
Da un po' di tempo mi piace una ragazza, è dolcissima e molto simpatica, ma tutto questo mi confonde. Non mi sono mai sentita così nei confronti di una donna, mi sono sempre sentita come se io non fossi in diritto di amarne una... So che è da pazzi e mi sta facendo uscire di testa.
Ci sono anche dei problemi, come il fatto che abitiamo abbastanza lontano (lei abita in un paese vicino il mio..), che è più piccola, ma soprattutto che esce solo con dei ragazzi. Sono ancora innamorata di Bill, questo è ovvio, ma mi sono affezionata particolarmente a lei, anche se in poco tempo e mi piacerebbe conoscerla meglio, non solo come amica.. Anche se non voglio chiederglielo, non voglio risultare patetica.
Allo stesso modo, c'è un'altra ragazza che mi piace... Ma con lei ho più possibilità. Anche se non intendo provarci, perché è molto amica di Bill e rischierei di rovinare tutto, sia con lei, sia con lui... Perché, anche quando la vita sembra perfetta, ci devono essere degli errori? Delle cose che non funzionano? Perché, per una volta, non va tutto come dico io?
Sto cercando di conoscere nuove persone, di cambiare giro... Ma non è facile.
Quando tornerò a casa (sono partita, per le vacanze di Pasqua) chiamerò la mia migliore amica e le chiederò di uscire insieme, andiamo a rimorchiare! E che siano ragazze o ragazzi non importa, dato che anche lei è bisessuale, per fortuna. Sembrerà cattivo da dire, ma sabato per colpa di una mia amica che tentava in tutti i modi di conquistare un ragazzo che non se la fila ho perso l'occasione con due ragazze bellissime, prima una e poi un'altra.
Sembrerò vuota e insensibile, ma ho bisogno di distrarmi e probabilmente loro volevano lo stesso. Questa settimana mi concentro su me stessa, non deve importarmi di nient'altro.
Devo dimenticare tutto e concentrarmi sulla mia felicità, per una volta.

                                                                                                          N.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: anorexic of emotions