Videogiochi > Dragon Age
Segui la storia  |       
Autore: hola1994    04/04/2013    0 recensioni
Lydia, crede di essere una normale adolescente, ma l'equilibrio viene minacciato dal Caos. I draghi l'aiuteranno a diventare un Custode Grigio, per, riportare pace e armonia nei 2 mondi... essi, sono collegati tra loro, se uno dei due viene distrutto pure l'altro fa la stessa fine. Un tempo... tutti vivevano insieme, la Prole Oscura però corrompe le anime delle creature più pure... facendoli diventare cattivi. Ci saranno: intrighi, lotte, elfi, maghi, gnomi, mostri, umani e misteri. QUESTA STORIA E' UN INTRECCIO TRA: THE LONGEST JOURNEY, HEROES, CRONACHE DEL MONDO EMERSO, BEAUTY AND THE BEAST E DRAGON AGE ORIGINIS. I PERSONAGGI NON SONO MIEI!
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fiona accompagna Lydia a scuola in segreteria.”Vorrei iscrivermi al corso di arte.”
“Molto bene, devi compilare questo modulo e firmare qui .”le mette davanti un paio di fogli e una penna.

Età: 18

NOME: Lydia

COGNOME: Rity

VIENI DA UN ALTRO PAESE? Canada

DOVE ABITI? Venezia

HAI Già IL CODICE DI UN'ALTRA SCUOLA? Sì non di Newport

“Ho fatto... ma non dovete operarmi, vero?”
"Purtroppo sì, cara. Vai all'ospedale del quartiere dove abiti. La scuola comincia a settembre il 1.”

“Ti farà male... L'Avanguardia lo fa per controllarci." Si intromette uno mezzo ubriaco.
Proprio quello che Lydia aveva bisogno di sentirsi dire.

“Gabriel, ma non hai una casa? Questa è una scuola.”

“Qui si sta meglio!”

L'Avanguardia è una setta di fanatici, vuole comandare tutta la terra. Il capo fa esperimenti strani e misteriosi, vive nei quartieri superiori della città.

“Faccio un giro adesso che non fa molto caldo.” dice Lydia, allontanandosi.
Prende la metro e arriva a Central Park. Entra, si siede sull'erba mettendo le gambe nel lago, nell'acqua cristallina vede tutti i pesci colorati. Tira fuori il diario, comincia a scrivere...

luglio 2230

sono qui da 2 giorni. Stanotte ero troppo stanca per sognare... forse l'incubo non significa niente o forse sì?! Quello che so è che nessuno deve saperlo. Mi prenderebbero come una pazza da manicomio, eppure sembrava così reale... i draghi, il Caos, e il lupo... le parole di quel ragazzo mi lasciano perplessa, ma nessuno a parte lui ha parlato  dell'Avanguardia, e lui era ubriaco fradicio... non esiste.


Vede la polizia girare per il parco tenendo d'occhio i bambini: la polizia per legge è obbligata ad arrestare chiunque usi lo skateboard. Deve stare attenta. Quando comincia a esserci troppo sole torna a casa; sulla panca di fronte all'entrata trova Olive intenta ad abbronzarsi ”Come va? Ho caldo. Ti va di andare a fare un giro?”
“No, sono appena tornata, e, poi, sono stanca... sto a casa.”
“Il condizionatore non va... appena sei uscita si è rotto, strano... eh?”
“Non vedo nulla di strano a parte che sono macchine.”
“Sei obbligata, forza, dai! Vieni, sarà stupendo.” e si lascia trascinare dall'entusiasmo dell'altra.
Eccole arrivate a Hope Street, il quartiere peggiore. In strada ci sono drogati, ubriachi, spacciatori, prostitute e bande.”Tu vieni qui? Guarda, dai... piuttosto soffro il caldo a casa!”l'amica la porta dentro un bar, si chiama: CAFFé SEX.
Si siedono al tavolo davanti la finestra e un cameriere si avvicina ”Senti che caldo? Il solito?”
“No, Alex, qualcosa di più forte. Portane due.”

“Ha un colore strano... è droga?”quando Lydia finisce il bicchiere vede la stanza muoversi...

“Non sei abituata, eh? Vieni, ti porto a casa.”
“Oddio... ho i crampi... sto male!”uscite dal locale, l'amica drogata si mette a 4 zampe sulla strada, sembra un cadavere, gratta l'asfalto con i polpastrelli, e vomita tutta quella roba, le dita sono piene di sangue... Olive guarda schifata senza fare nulla. Arrivate nella sua camera la stende sul letto, Zack va a vedere che succede.”Vattene! Non è il momento.”

“Resto io... a curarla. Vedo dai tuoi occhi che sei sconvolta.”la ragazza mentre esce chiude la porta lasciandoli soli, si mette con la testa vicino al cuscino. Il giorno dopo lui scende a mangiare mentre lei va a fare la doccia.”Mi gira la testa.”pensa la ragazza. Finito di asciugarsi chiama Olive al telefono.”Stasera voglio tornare là.”

“Non credo sia una buona idea.... eri fuori di te. Riposa, ti prometto che ci andiamo ancora.”Lydia di sotto al PC mentre scrive con un ragazzo indiano, non vede che fuori piove.

Chat con un essere sconosciuto

lydia

ciao. Chi sei? Io lydia.

Mohinder

mohinder, abito in india, tu?
LYDIA
NEW YORK. Mi sono trasferita dal canada, per studiare arte.

Mohinder

io sono un genetista... ho 28 anni. E TU?

Lydia

io 18. Adesso devo andare.

Mohinder

ok, spero di risentirti. CIAO!

Lydia

anch'io, ciao.

Mohinder

aspetta... ti do il mio numero: 9751246884.

lydia

il mio è QUESTO: 45326109.

Zack per caso passa di lì, e vede tutto.”Chi è? È il tuo nuovo ragazzo?”
“Sparisci. Non ho tempo per i tuoi giochetti.”
“Fiona ha detto che domani devi operarti.”
"Già, quindi lasciami riposare."
la ragazza va a stendersi sul letto con il cuore in gola dal nervoso. Alle 6.00 mette la tuta e mentre aspetta le 10.30 ascolta le gocce di pioggia battere sul vetro.”Cara, sono le 9.30.”

E' alle 10.30.”prendono la metro, in mezz'ora sono arrivate all'entrata dell'ospedale.

Svestiti. Tra poco c'è l'intervento, intanto compila questo.”le dicono alla reception dandole dei documenti.

NOME? Lydia

Età? 18

MALATTIE? no 

“Ho già fatto tutto ciò che dovevo.”
“Lydia, cara, purtroppo devo andare.”

E Lydia è sola di nuovo. La fanno stendere e la anestetizzano, e ben presto lei è incosciente.

Finita l'operazione, verso le 15, si sveglia confusa dall'anestesia, con la pelle dolorante dove l'hanno incisa. Dal corridoio sente una voce famigliare è Olive... eccola qui.”Il braccio come va? Quando torni a casa? Ah, guarda che il tuo amico indiano ha telefonato.”
“Aspetta! Mi stordisci con tutte queste domande. Hai detto indiano?”dice Lydia andando dritta al punto che le interessa ossia lui.

“Sì, indiano. Oh, ne parliamo più tardi ora devo proprio andare!”


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dragon Age / Vai alla pagina dell'autore: hola1994