Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Zero e Yuki fover    04/04/2013    1 recensioni
In uesto capitolo si parla della grande guerra dovuta al grande odio degli umani contro i vampiri.Zero e Yuki dovranno riuscire a far cambiare idea agli umani ,,a sarà molto difficileperchè la grande squadra sarà formata dai i valorosi cacciatori di vampiri e da tutta la polazione umana
Genere: Commedia, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaien Cross, Kaname Kuran, Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: Raccolta | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La classe E, già come prima stavano avanzando,in altri casi Yuki e Zero non volevano che succedesse affatto tutta commedia ed anche non volevano che morissero tutti cioè umani e i vampiri , per quanto vale non esisterebbe un mondo . Kaname cercava di riparare tutto perche è un pacifista e non stava mai con nessuno,non sapeva da parte stare diciamo che no prendeva atto tutto ciò che gli stava accadendo intorno, ma non era solo anche il capo degli umani e la cosa che li distinguevano è che gli umani non tutti ma la maggior parte di loro erano cacciatori di vampiri e la sola cosa riuscivano a combattere insieme è l’obbiettivo di sterminare la classe E .Il vecchio maestro di Zero vieni considerato un grande cacciatore sottolineo tutto di lui, di certo sapeva da che parte stare è molto logico e in tutta la sua carriera ha sterminato di vampiri di classe E che vampiri normali;Zero era molto grato al suo maestro perche era cosciente di averli salvato più volte la sua vita, lui insomma si prendeva cura di lui nel momento preciso della morte dei suoi genitori .Da allora Yuki e Zero tenevano d’occhio le squadre e devo dire che li trovavano squadre efficienti ma sapevano che non ce la facessero mai perche sapevano a cosa andavano incontro, una cosa è chiara che ci mettevano tutta la loro anima .Tutto stava per accadere i vampiri E e anche tutti gli altri erano pronti e lo scontro stava avvenendo,la battaglia cominciò , nell’iniziare furono i vampiri e gli umani li seguivano; i vampiri E erano coscienti di quello che facevano e quindi riuscirono a finire quello che è stato cominciato dagli altri loro lo prendevano come fosse tutto un gioco ma non era cosi per gli altri loro la prendevano seriamente questo non contava. La classe E non uccisero tutti hanno risparmiato alcune famiglie normali, alcune famiglie di cacciatori e tutto il resto: La battaglia fini in un modo non desiderato ma gli altri non potevano farci nulla e da qui cambiò.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Zero e Yuki fover