Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ShannaInLuv    04/04/2013    2 recensioni
[NejiTen]Una raccolta di piccole drabble sulla mia coppia preferita.
1. "Perchè sei così testarda?"
2. "Neji chan, vieni a giocare."
3. "Per una volta in vita sua si disperó."
4. "Avevo paura di perderti."
5. "Per sempre."
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Neji Hyuuga, Tenten | Coppie: Neji/TenTen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Wedding



E quando i suoi piedi oltrepassano la grande porta della chiesa, sente che il cuore le sta scoppiando. C'è molta gente, alla sua sinistra qualche suo parente,ma per lo più amici. Ci sono Ino e Sakura,commosse ,piangono. Kiba,RockLee,Chouji, e Naruto che hanno il loro solito sorrisone,mentre Sasuke,Shino,Shikamaru e Sai,hanno l'aria tranquilla.
Poi ci sono anche i fratelli di Suna: Gaara,Temari e Kankuro.
Alla sua destra invece, ci sono per lo più gli invitati di Neji,lo sposo, e sono quasi tutti membri del clan Hyuuga,in prima fila :Hinata,Hiashi e Hanabi.
Vede anche gli svariati maestri, e Tenten sorride al suo, affianco a lei, che le tiene la mano, euforico come non mai. Sorride, perchè si, si sente la ragazza più felice del mondo mentre cammina su quel tappeto rosso e guarda davanti a sé.
Neji le sorride, e le porge la mano, quando sono poco distanti. Tenten l'afferra, così calda e gelida, così da Neji.
Lo Hyuuga le sussurra all'orecchio -Sei bellissima- e il prete subito dopo inizia a parlare.
Non lo ascolta neanche,lei. Sta guardando quel volto così perfetto,quegli occhi puri, le sue labbra si schiudono leggermente,per respirare.
Poi tocca al giuramento. Entrambi i cuori sussultano di felicità quando l'altro completa il suo.
Neji le mette l'anello al dito e sussurra -Tenten, desideri diventare mia moglie?-
La maestra d'armi sta per piangere mentre risponde di si,lo vuole con tutta l'anima. Poi tocca a lei -Neji Hyuuga ...- ingoia la saliva,per non far tremare la voce -Vorresti diventare mio sposo?-
-Si-
-Ora puó baciare la sposa - annuncia il prete.
Neji la bacia,davanti a tutti. Non sarebbe da Neji,in teoria, ma oggi è un giorno speciale.
-Per sempre?- mormora poi lui.
-Per sempre- risponde Tenten.




AngolinoAutrice(?)
La storia di Neji e Tenten poteva essere raccontata senza un "per sempre" alla fine? No,credo di no. 
E non lo dico solo perchè questa è una raccolta sdolcinata da far cariare i denti, lo dico perchè, in qualche modo, dopo la morte di Neji, voglio far esaltare questa coppia, me lo sento.
Anche se sono una gran sostenitrice del NejiTen,devo ammettere che questi due non hanno avuto tanto "spazio", forse perché a Masashi non interessa,forse perchè ci lascia immaginare quello che vogliamo, ma comunque viva il NejiTen.
Un'altra cosa, molte di voi, fan come me di Neji, avrete pensato,perchè lui?
Ve lo dico io: il suo sacrificio era importante nella storia di Naruto, potevamo dare quest'importanza a qualcun'altro? No. Masashi ha scelto Neji semplicemente perchè è un grande shinobi ed è morto con rispetto.
Molte volte mi chiedo, aveva già pensato a tutto Masashi? Forse.
Comunque io spero in un colpo di scena.
Detto questo, ho finito il mio noiosissimo discorso e i dico una cosa che forse vi interesserà di più : questo era un anticipo della seconda parte di Hyuuga Wedding. Ho aspettato tanto per scriverlo perchè volevo arrivare ad aprile, il mese del NejiTen e il mio anno di Naruto. Si, è solo un anno.
Ok. Finito. Ringrazio tutti,un grande bacio.
Shanna :)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ShannaInLuv