Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Segui la storia  |       
Autore: GiuEGia    25/10/2007    0 recensioni
Un'altra fanfic sulla nostra coppia preferita...Silvia/Apollo. L'evoluzione della loro Love Story con alcuni piccoli colpi di scena...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP. 5

 

Il sole splendeva luminoso nel cielo e tutti i ragazzi erano fuori per godersi la sfavillante giornata. Tutti tranne Silvia. Seduta in lavanderia, aspettava che la lavatrice finisse il carico di biancheria … La ragazza impaziente tamburellava con le dita sul tavolo, lamentandosi per lo spreco di tempo.

Silvia: Ma guarda se devo passare una così bella giornata a fare la biancheria a un’animale! E tutto perché ha vinto l’incontro, e per giunta in modo scorretto!  Che rabbia!!

???: … Eppure non sembravi poi tanto infastidita …

Silvia si girò di scatto verso l’entrata per guardare in faccia colui che era appena entrato nella stanza.

Le sfuggi un dolce sorriso…

Silvia: Che cosa ci fai qui? Dovresti essere fuori a divertirti con gli altri ragazzi … non è che, per caso, ti sono venuti i sensi di colpa per avermi schiavizzato?!?

Apollo: No, questo mai. In una settimana hai riportato all’ordine in caos della mia stanza, non potrò mai pentirmi! E solo che…

Silvia: che… ?!?!

Apollo: …che non c’è divertimento senza di te!

Dicendo questo, la strinse a se. A Silvia mancò un battito, mentre i suoi occhi azzurri s’illuminarono di felicità.

Silvia: “Quanto è TENERO” Quindi vuoi che abbandoni tutto e che venga fuori con te?

Apollo: Si … Per oggi hai già lavorato abbastanza …

Le diede un piccolo bacio sulle labbra, lento e affettuoso, come per sintetizzarle le proprie innocenti ma decise intenzioni per il resto del pomeriggio … A lei questo bastò.

Uscirono abbracciati senza ripensamenti e tutti li guardavano con occhi increduli. Al contrario Sirius guardava Apollo pieno di rabbia, indeciso se picchiarlo o ucciderlo direttamente ……

Decise in fine di lasciarlo stare, decisione che mantenne fino a che Apollo non gli passò di fronte stringendo ancora di più a se Silvia. A quel punto la rabbia s’impadronì di Sirius, che senza esitazione li separò e iniziò a prendere a pugni Apollo.

Silvia si pietrificò. Non sapeva cosa fare. Teneva a entrambi e assolutamente non voleva che uno dei due si facesse del male.

Silvia: SMETTETELA! SIRIUS LASCIALO STARE, TI PREGO! QUALCUNO LI FERMI, PRESTO!

Nessuno osava alzare un dito, tutti conoscevano la forza dei due rivali e consideravano la possibilità di buscarne. Infatti Apollo aveva da subito iniziato con molta forza a difendersi dai colpi dell’avversario, aprendo uno scontro all’ultimo sangue. Tra pugni nello stomaco e in faccia, lo scontro andava avanti indisturbato, fino a che Silvia, trovato coraggio e decisione, si lanciò in mezzo ai due, dividendoli. Ma Sirius, troppo preso dal combattimento, non notò la sorella, e volendo colpire con un destro ben piazzato Apollo, prese in pieno Silvia allo stomaco. La ragazza, tossendo un fiotto di sangue, si accasciò a terra e sbatté violentemente la testa.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: GiuEGia