Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: kikka89    26/10/2007    3 recensioni
all'inizio è comica poi piano piano le protagoniste scoprono di amare chi meno se lo aspettano....
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Nuovo personaggio, Rei Kon, Takao Kinomiya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 14:

L'amore ti colpisce all'improvviso, quando meno te lo aspetti!

Ormai era già ora di pranzo, era arrivato il momento di svelare tutto. Ma davvero Pervinca avrebbe avuto il coraggio di andarsene?
Tutti erano a tavola e mangiavano tranquilli quando la ragazza attirò la loro attenzione su di se:
-"Ascoltatemi, ho deciso di tornare in inghilterra!"-
Tutti restarono di stucco, non credevano alle sue parole.
Soprattutto Kai che la guardava perplesso.
-"Ma, ma perchè te ne vai?"-Fece Takao meravigliato.
-"Hai litigato con qualcuno?"-Chiese Hilary.
-"No...almeno non più del solito..."-
Kai continuava a guardarla, ma Pervinca non osava rispondere ai suoi sguardi...
-"E quando te ne vai?"-Chiese Rei ancora più stupito degli altri.
-"domani mattina!"-Fece Pervinca un pò triste.
-"Ma scusa, non vuoi restare con noi?"-Si intromise Lydiè.
-"Ah sta pur sicura..con te no!"-
Pervinca corse fuori.
-"Madonna..quella ragazza mi preoccupa.!"-Fece Rei ad Aicha.
Tutti guardarono Kai in malo modo.
-"Che cosa le hai fatto?"-Chiese Takao al russo.
-"Che cosa devo averle fatto!! è da stamani che non mi rivolge parola!"-Fece freddo lui.
-"Ma perchè ce l'ha con me? Io voglio solo far amicizia!"-Fece tristemente Lydiè.
-"No no non è colpa tua Lydiè..è solo che Pervinca è molto nervosa ultimamente...non preoccuparti, a volte fa così anche con me!"-Fece Aicha con un sorrisetto falso.
-"Io non vorrei che mi abbia frainteso..."-Fece la francese.
Tutti la guardarono curiosi.
-"In che senso?"-Chiese curioso Kai.
-"Bè...ci ha visto insieme tutta la mattina, ma io volevo solo delle lezioni di bey...e poi non so se ve l'ho detto, io sono felicemente fidanzata!"-
-"Cosa?!"-Fece Aicha.
-"Già...il mio ragazzo è bravissimo a bey..ma non ha tempo per insegnarmi..appena ha saputo che passerò un mese qua era più felice di me...sapete Kai è sempre stato il suo esempio...me ne parlava come se fosse un dio..è stato per merito suo se ho iniziato a seguirlo nei campionati, appassionandomi a questo sport...io ho solo detto:che emozione vederti, solo perchè lui è anche il mio esempio in questo sport! Io amo il mio ragazzo, ed il solo pensiero di stare un mese lontano da lui non mi alletta per niente!"-Spiegò Lydiè.
-"Oh no! Pervinca non ha capito niente! Come al solito! Io vado a cercarla!"-Aicha stava per uscire dalla stanza quando qualcuno la bloccò per un braccio.
-"Kai!"-Fece stupita la ragazza.
-"Vadi io a cercarla!"-Fece il russo.
-"D'accordo^^"-
Kai correva come un forsennato per le vie di Tokyio, ormai aveva capito che le scenate di Pervinca erano solo di gelosia..ma voleva capire se aveva intuito bene..o solo perchè Lydiè non le stava davvero simpatica. In cuor suo sperava la prima..
Si guardava intorno, poi si fermò un attimo a pensare.
**************
Flach back
-"Pervinca!"-Fece un bimbo con i capelli bicolore e il respiro affannato.
-"Kai..perchè sei qua?"-Chiese la bambina.
-"Tua madre ti sta cercando, perchè sei venuta al fiume?"-Chiese il bimbo.
-"Ci vengo spesso qua, mi piace questo posto, mi rilassa, e poi volevo fare due lanci con il mio bey!"-Spiegò Pervinca.
-"Ma ti rendi conto che sono le 8!"-
-"Scusami!"-Fece sconsolata.
-"Dai, ti accompagno a casa!"-Propose Kai.
-"D'accordo!"-
I due si presero per mano e si incamminarono verso il centro..
Fine flasch back
***********************
-"Il fiume!"-Gridò Kai iniziando a correre sempre più forte.
In poco tempo era arrivato.
Pervinca era li, seduta su una roccia, e con le braccia si teneva le gambe. Sicuramente stava piangendo.
Kai le si avvicinò piano piano sperando di non farsi sentire, ma fu tutto inutile. La ragazza in lacrime si girò di scatto, e quasi le venne un colpo a vedersi il ragazzo davanti.
-"Che vuoi?"-Fece fredda.
-"Voglio saper che cavolo ti è preso!"-
La ragazza non rispose.
-"Ti ho fatto una domanda!"-Insistette il Russo.
-"Perchè mi tratti così!"-
Pervinca scoppiò ancora di più a piangere. Si nascose il viso rigato dalle lacrime fra le mani.
Kai era nel panico, cosa fare?
-"Hai ragione sai?"-Iniziò il ragazzo.
-"Uh?"-
-"Si..sono troppo orgoglioso, insensibile e freddo!"-
-"Dove vuoi arrivare?"-Chiese la ragazza cercando di ricomporsi.
-"So che non sono la persona più adatta per consolare ma..."-
-"Ma?"-Fece lei curiosa.
-"Ma devo chiederti di non partire!"-Disse Kai tutto d'un fiato.
La ragazza rimase di stucco, le lacrime questa volta scendevano per lo stupore.
La ragazza gli balzò addosso, le sue calde lacrime zuppavano la maglia blu(blu viola..booo ogni volta è sempre diversaXD), lo stringeva forte, le piaceva sentire sul suo viso gli addominali scolpiti del ragazzo, che non potè fare a meno di abbracciarla a sua volta.
-"Perchè rendi tutto più difficile!"-
-"Non rendo più difficile..te lo avevo detto..con chi litigo poi?"-Rise sereno.
-"Ma io non voglio litigare! Non voglio dirti muso tatuato!"-
Kai le accarezzò i lunghi capelli corvini.
-"Allora cosa vuoi dirmi?"-Chiese lui sorridendo.
-"Che ti amo!"-Gridò lei con tutta la voce a sua disposizione.
Lui non rimase molto stupito.
-"Lo avevo capito sai?"-
La ragazza lo guardò negli occhi, i suoi occhi violacei che tanto le piacevano.
-"Non sono molto brava a nascondere le cose!"-Sorrise lei.
-"Scommetto neanche io sono stato bravo a tenertelo nascosto!"-
-"Come?"-
La ragazza era rimasta di stucco, non credeva alle sue orecchie.
-"Se pur sempre a modo mio, ho sempre cercato di starti sempre vicino!"-
-"Oh Kai! Non puoi capire quanto ero felice appena ricevetti l'invito di Takao, non vedevo l'ora di rivederti!"-
-"A chi lo dici!"-Rise il Russo.
I due risero.
-"Sai...Lydiè è fidanzata...io sono l'esempio del suo ragazzo...ed anche il suo, ma solo perchè lui le ha fatto conoscere il bey..naturalmente io sono il più forte!"-
-"Modesto Hiwatari! Troppo modesto!"-Scherzò Pervinca.
-"Perchè vuoi negare?"-
-"Bè...al campionato nazionale sei stato battuto da Takao, all'ultimo campionato del mondo tu e la tua squadra siete arrivati in finale...e guarda caso sei stato battuto sempre da Takao!"-Rideva la ragazza.
-"Quelle sono sottigliezze!"-Fece lui rosso.
Pervinca rideva, era finalmente felice, era riuscita a dire a Kai quello che provava, ed anche lui..
-"Sottigliezze? Sono cose che contano! Io le mie avversarie le ho battute tutte!"-Puntualizzò Pervinca.
-"Anche io! Takao ha solo avuto fortuna!"-
-"Però prima di svenire potevi aspettare scusa! Mancava poco e Takao cadeva a terra..invece mio caro sei caduto prima tu! è stato solo un caso?"-
-"Infatti è stato solo un caso..."-Si difese lui.
Risero.
-"Si ma io vorrei sapere che accidenti ha lui in più di me!"-
-"Vorrai dire quello che NON ha!"-Puntualizzò di nuovo la ragazza.
-"Che cosa non ha?"-
Pervinca si alzò in piedi.
-"Una bella ragazza come me!"-
Kai rise.
-"Modesta Perwinkle! Troppo modesta!"-
Pervinca lo abbracciò.
-"Vuoi la guerra Hiwatari?"-
-"No Perwinkle!"-
Kai prese il viso della ragazza tra le mani e la guardò con un sorriso che la fece arrossire.
-"Voglio la pace!"-
Il ragazzo posò le sue labbra su quelle della ragazza.
Finalmente si erano dichiarati.
Pervinca non credeva a tutto questo, stava baciando Kai..il suo Kai. Il suo sogno si era realizzato. Non le importava più di nessuno ormai, ne a lei ne a lui. Quello che più importava in quel momento era l'amore che legava quei due ragazzi.
Il destino gli ha uniti, per non dividerli mai più.
Volete sapere come va a finire?
bè. Takao sposò Hilary ed insieme ebbero due gemelli.
Max tornò in America con suo padre, ed aprirono un centro per appassionati di bey.
Il professor Kappa diventò uno scienziato.
Aicha e Pervinca alla fine dell'anno scolastico tornarono in Inghilterra.....ma no no tranquilli! Non da sole. Ma bensì con Kai e Rei, che sposarono al compimento di 18 anni. Ed ebbero anche dei bei bambini.
Volete sapere che ne è stato di Lydiè?
Si trasferì insieme al suo ragazzo in Inghilterra sposandolo. E caso dei casi erano stati testimoni di nozze di Pervinca e Kai...ma non solo...anche la madrina ed il padrino di Melissa, la loro figlia.
Non dimentichiamoci di Rei e Aicha, anche loro ebbero figli, un maschietto: che chiamarono Takao...
Un attimo! Non scordiamoci di Kai..no no non Kai Hiwatari..ma bensì il figlio di Lydiè..è stato suo marito a sceglierlo.
Ah e non posso dimenticare di dirvi che dopo qualche anno i bladebreakers si riunirono ancora in Giappone, i loro figli formarono una fortissima squadra che vinse molti campionati!
E per finire volete sapere che fine anno fatto le due oche di Yuri e Cristel?
Curiosi? bè...loro sono finite a fare le pulizie in casa dei nostri beniamini!
Adesso è tutto, conoscete l'incredibile storia di un amore sbocciato dopo tanti fallimenti. Ma l'amore si sa: ti colpisce all'improvviso, quando meno te lo aspetti!!
Fine cap 14 e ultimo!!!

Siamo davvero arrivati alla fine^^ Sono particolarmente legata a questa fic^^
Spero che vi sia piaciuta!!commentate^___^
Un bacione a tutti!!!!!!!!
kikka89 un bacione grosso a tutti e grazie di averla letta^____- KISS
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: kikka89