Libri > Eragon
Segui la storia  |       
Autore: Elweren    26/10/2007    4 recensioni
[SEGUITO DI "WAITING FOR A HERO"]Hola!riecco la Elwe con il seguito della ff su Murtagghino,Tarja&Dorian.
Cosa succederebbe se Murtagh e Tarja partissero e lasciassero il nostro caro Dorian con il loro amato pargoletto??
Tra vecchie conoscenze e colpi di scena, ecco a voi il ritorno di Elwe&Katie, che saluto e ringrazio! Mi raccomando, commentate in tanti!!
Baci, Elwe.
Genere: Romantico, Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Murtagh, Nuovo Personaggio
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Fighting Knight's Soul -
Baby-Sitting Shur'tugal

Primi Intoppi

Murtagh stava preparando la sella per Castigo, mentre Tarja faceva le ultime raccomandazioni a Dorian -mi raccomando …- il ragazzo guardò la sorella -Tarja, sono abbastanza grande e maturo…- a Murtagh scappò una risata -MATURO!? TU!? Parliamo della stessa persona!?- Dorian guardò con un occhiata truce Murtagh che sogghignava -ma come siamo spiritosi…- Ashilja si volse verso Tarja e le strinse le mani -non preoccuparti, Dorian jr sarà al sicuro con me e con Dorian…vero!?- la ragazza si voltò verso il cavaliere che diventò irrimediabilmente rosso -s-s-si andrà tutto benissimo!- Murtagh sorrise e cedette il piccolo a Dorian dopo averlo abbracciato forte -comportati bene!- il bimbo strinse la tunica dello zio giocherellando con i laccetti della maglia, - bene…non distruggete la casa, la voglio rivedere intera al nostro ritorno!- poi lui e Tarja salirono in groppa al drago. Castigo si librò in volo subito dopo, mentre i tre li guardavano allontanarsi. Dorian si voltò verso Ashilja -adesso!?- lei sorrise -vado a preparare il pranzo, tu puoi anche giocare un po’ con il piccolo Dorian, così fate amicizia…- lui era imbarazzatissimo -si, per me va bene… sicura di non…- lei lo interruppe -non preoccuparti, fai già molto se tieni d’occhio il piccolo!- la ragazza sorrise prima di scomparire in casa, lui la guardò ancora un po’, Dorian jr si agitò tra le braccia dello zio -zia Accialia!- Dorian posò il bambino mormorando tra sè e sè -si, magari zia…-.

Il ragazzo giocò tutta la mattinata con il piccolo -DORIANNNNNNNN!- Dorian prese il bimbo per la vita poi lo guardò -MA SEI UNA PESTE!...beh,d’altronde hai preso tutto da me, ma non dirlo a tuo padre!- e sorrise. Mentre gli faceva il solletico tra le risate spensierate di Dorian jr, vide Ashilja, che l’osservava con aria assorta, lui si alzò imbarazzato -è pronto!?- lei sorrise annuendo e una leggera ventata le fece muovere le treccine - certo, venite-.

Finito il pranzo i tre erano ad osservare il mare -Dorian, ti sei mai chiesto perché sono partita!?- lui la guardò “certo che me lo sono chiesto, io ti amavo…anzi…io sono ancora innamorato di te, aspettavo il tuo ritorno” -si me lo sono chiesto…- la ragazza fece un respiro profondo e accarezzò la testa di Dorian jr che intanto si era addormentato sulle sue gambe -io sono un’ambasciatrice…- Dorian sgranò gli occhi -un ambasciatrice!? Vuoi dire che sei al servizio…-, - si di Roran e Katrina, del re e della regina di Alagaesia.- Dorian abbassò lo sguardo -perché non me lo hai mai detto!?... io…- lei lo guardò -tu che avresti fatto!?- lei studiò il volto di Dorian in cerca di risposte “ti avrei detto che ti amo e ti avrei tenuta con me…”-nulla, non avrei fatto nulla-. Lei guardò ancora il sole che risplendeva alto nel cielo e ben presto, si addormentarono.

-DORIAAAN!SVEGLIATI!!- il ragazzo venne scosso da Ashilja, “e meno male che pensavo fosse dolce!” -ma che succede!? Ashilja…- lei lo prese per la tunica -ACCIDENTI DORIAN,TUO NIPOTE E’ SCOMPARSO!- lui balzò in piedi -IL MIO PICCOLO EREDE! BISOGNA TROVARLO, QUELLO MURTAGH E’ VIOLENTO!!!IO L’ HO VISTO QUANDO SI ARRABBIA, E’ PERICOLOSO!!E MIA SORELLA PURE SA ESSERE CATTIVISSIMA!- urlò tutto d’un fiato -calmati…- disse Ashilja, toccandogli la spalla -sono calmo, NON SI VEDE!????- la ragazzo lo guardò -devo essere sincera!?- lui roteò gli occhi -mi sa che è meglio che ci muoviamo altrimenti veramente ci ammazzano…- Ashilja e Dorian cercarono dappertutto, finchè non trovarono il bambino che giocava con alcuni fiorellini dietro uno scoglio -PICCOLO MIOOOOOOOOOO!- urlò Dorian e gli corse incontro strofinandosi con la testa su quella del bambino, il piccolo replicò muovendo le manine -zio Dolian, mi fai male!!!- Ashilja invece accarezzò la testa di Dorian jr e sospirò, poi incontrò gli occhi di Dorian, si guardarono intensamente poi lui spalancò gli occhi e chiese -sono sporco in faccia!?- lei si irritò e girò i tacchi, alla fine sibilò un -cretino- incamminandosi verso casa.

La cena fu meravigliosa rispetto alla minestra di Murtagh a cui Dorian si era abituato. Ashilja imboccava il piccolo, sorridendogli maternamente e Dorian ogni tanto si fermava a guardarla,“prima o poi glielo dovrò dire…si ma come faccio!? Ecco, io che ho incitato Murtagh a mettersi con mia sorella non riesco a spiegare i miei sentimenti ad Ashilja…mamma che nervi!ma come faccio??mi blocco ogni volta che mi parla!” -Dorian mi passi la brocca!?- lei lo guardò -DORIAN!?- lui balzò sulla sedia -EH COSA!?- Ashilja scoppiò a ridere -ma a che pensi!?- lui le passò la brocca -a nulla, sai sono solo stanco, inseguire Dorian jr mi ha messo stanchezza, tutto qui, io non penso proprio a nulla!- disse lui agitato come ogni volta che parlava con lei, che sorrise, in tutta gentilezza.

-Tu và a riposare, penso io a mettere a letto la peste!- e accarezzò il piccolo. -Grazie...- si pronunciò Dorian -...però preferisco restare con te, non mi sento di lasciarti sola. -Va bene…- Ashilja prese in braccio Dorian jr, in attesa che si addormentasse. Mentre Dorian affilava la sua spada per temporeggiare si ritrovò a guardare furtivamente i due, “ecco, per una volta vorrei essere mio nipote...” e sorrise tra sè e sè, quando il piccino si addormentò Ashilja si rivolse a Dorian -io vado a letto, però prima accompagno Dorian...-, - bene...- si pronunciò il ragazzo, lui si alzò, la ragazza si mise in punta di piedi e scoccò un bacio sulla guancia a Dorian, poi lei gli si allontanò e sorrise -notte cavaliere!- lui rimase imbambolato e si toccò la guancia ghignando - notte...Ashilja...-.

***
Hola!
ma lo sooo che vi sono mancata(si, lasciatemelo credere...)!!!anche vooooi mi siete mancate tanto!!!Vediamo...che dire: ho dovuto modificare tuuuuutto madò!Essì perchè questo capitolo risale a quando non mettevo ancora lo spazio dopo le virgole (grazie a my brother per l'illuminazione uahahah :P )....ed una cosa è certa: METTO TROPPE VIRGOLE!!!xDxDxD Comunque u_ù grazie mille per le recensioni, andiamo ad analizzarle và... ^_^
-Stefy_81: uhuhuh ma grazie Stefy!!ci fa un piacere immenso che la storia vi diverta....ebbè, Dorian ci mette tutta la sua buona volontà per non fare il deficiente ma...non è che gli riesca granchè ^^.
-Silvietta: vabien fa niente...l'importante è che ti sia piaciuta anche la fic precedente!!Murtagh cuoco incompreso è la cosa più OOC che avrei mai potuto pensare...ghgh!beh beh beh ci si riesente al prossimo chap!e grazie per la recensione.
-_Eleuthera_:ahah Ele!te sai bene cosa succede dopo! sei avvantaggiata ^-^. Che dire...ti ringrazio, anzi, ti ringraziamo eternamente per i complimenti!!fanno molto bene all'ego nostro e di Dorian&Co. XD Mitica per averci RIseguite fino a qui...e spero anche oltre ^_^. Azieee!!
-Elva95:grazie mille Elva!!ci fa sempre piacere leggere le recensioni dei commentari della prima fic *_*!!Hum, sinceramente faccio passare del tempo tra un chap ed un altro per dare più tempo a chi legge, di commentare. Fatto sta che stai sicura che l'aggiornamento prima o poi c'è!Alla prossima!
-ShAiW: we!ci si rivede da Gedwey!!Grazie mille per aver recensito!Dorian ti ringrazia come al solito ^_^. Spero ti sia piaciuto anche questo capitolo.

Orbene u_ù...cosa aggiungere??beh spero che vi sia piaciuto anche questo nuovo nostro capitolo!!Vi anticipo che il prossimo chappy sarà più movimentato e portarà una novità ^_^ ghghghgh...Ele non spoilerare! XDXDXD. Quindi ora vi lasciuo!!Zao zao.
Elwe.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Eragon / Vai alla pagina dell'autore: Elweren