Fanfic su attori > Coppia Cumberbatch/Freeman
Segui la storia  |       
Autore: Vero Holmes    06/04/2013    1 recensioni
Salve a tutti!! Questa è la prima fanfiction che scrivo e spero tanto sia venuta decente!! XD Comunque non sò perchè ma come coppia mi piacciono da morire (c'è bisogno di un perchè???! ;) ) e mi era venuta appunto l'idea (pazza) di scrivere su di loro dall'inizio, insomma tipo una genesi per vedere come si svilupperà il loro rapporto insomma!! Sarò un pò lunga -credo- ma spero ne varrà la pena! xoxo
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Salve a tutti!! Ecco il secondo capitolo...oddio certo non sarà molto lungo e mi dispiace ma ho preferito finirlo così...non me ne vogliate! Comunque ora colgo l'occasione per ringraziare chi ha recensito e anche chi ha solo letto il cap. precedente, sperando sia stato di vostro gradimento...ah un'ultima cosa, se per favore potreste lasciare qualche recensione ve ne sarei eternamente grata...non sono una che chiede di solito ma capitemi dato che è un pò tutto nuovo è solo per sapere se fa schifo, devo migliorare o va bene così ecco tutto!! Grazie e buona lettura...!; )


.Capitolo 2.

Quando Ben tornò a casa quella sera seppe con certezza in cuor suo che se qualcosa si era incrinato, qualcos'altro stava nascendo -ma cosa?-, Olivia dal canto suo non sapeva nemmeno più come reagire a quelle che a lei sembravano delle serate per dimenticare, dimenicare per una sera tutto quello che aveva. Così decise di non dire nulla sperando in un chiarimento da parte sua, ma tutto quello che ricevette fu una sorta di scusa che faceva acqua da tutte le parti e la promessa che non lo avrebbe fatto più. Bugia, glielo si leggeva in faccia ma mandò giù, fece finta di accettare quelle scuse senza dire nulla e tornò a dormire senza guardarlo in viso.

Il mattino seguente Ben cercò di riparare alla buona per farsi perdonare passando l'intera domenica tra risate e serenità perchè era quello che voleva e che doveva fare. Prepararono poi insieme una bella cenetta e guardarono un film abbracciati sul divano, -semplice ma efficace- pensò, e aveva ragione perchè iniziarono a baciarsi nemmeno a metà film e poi senza rendersene conto finirono a letto, ma c'era qualcosa che suonava quasi di sbagliato nel farlo...come se non avesse più senso o meglio, non era più come prima e lo sentivano entrambi, qualcosa si era incrinato. Il mattino dopo Ben si svegliò di buon'ora per il continuo delle riprese, si sentiva stanco quasi svuotato dalla notte precedente... come se la sua mente non appartenesse più al suo corpo, distaccato quasi, e sapere di non poter rivedere per buona parte del giorno quel sorriso, il sorriso che poteva donargli quella felicità e quelle sensazioni che tanto gli mancavano, lo resero ancora più mogio di prima, se possibile, ma decise di farsi forza, insomma alla fine le quattro del pomeriggio sarebbero arrivate presto... .

Martin dal canto suo, avvertiva le stesse "ambigue" sensazioni dell'altro, non ne capiva bene il motivo ma dopo la serata passata in compagnia di Benedict, tornare a casa non gli sembrava più una buona idea, non che non gli mancassero i suoi cari ovvio, ma era come se vivesse due vite completamente diverse, con una famiglia a cui lui era devoto, e l'altra beh fatta di imprevisti, risate, battute e tutto ciò che lo faceva sentire bene con Benedict. Tutto ciò che voleva era tornare lì con lui e continuare quella loro avventura. Erano le 15:00 prese il suo borsone diede un bacio veloce a tutti e partì.

Dopo aver iniziato le riprese Ben si sentì subito in forze, come rinato e all'idea di girare una scena d'azione, anche se sullo schermo sarebbe durata pochi minuti, lo fece esultare di gioia, doveva combattere all'interno del 221B con una specie di sultano o una cosa del genere ma poco gli importava era troppo entusiasta dell'idea. Era così preso dalla scena che nemmeno si rese conto che si erano fatte le quattro, Martin era arrivato puntuale come un'orologio svizzero e che era rimasto a guardarlo ammirato e quasi rapito dalla sua scena. Lo fissò per 10 minuti buoni quasi in estasi per come si muoveva agile e ne rimase veramente colpito perchè insomma non credeva potesse imparare così in fretta -è bravissimo, una forza della natura- pensò con un sorriso da ebete stampato in faccia.

Finita la scena, girata magistralmente, finalmente ci fu il meritato momento di pausa e solo allora Ben si accorse di Martin, che in quel momento però stava parlando con Mark della prossima scena e quando anche lui si accorse della sua pausa non indugiò oltre, tagliò corto con Mark e si diresse da lui.

"Ciao! Allora come stanno andando le riprese?"

"Martin, ben arrivato...oh si stanno andando alla grande direi...e tu il viaggio tutto bene?"

"Si grazie...e devo dire che sembrava veramente stessi avendo la meglio su quell'energumeno...e il tutto con il solito completo elegante...notevole!"

Ben arrossì leggermente a quelle parole "Oh ehm...grazie! Insomma si ho fatto del mio meglio per quanto la mise me lo consentiva in effetti...ma sono contento che ti sia piaciuta!"

"...oh si ci puoi giurare! Ora però credo proprio che se non continuiamo a girare Mark o Steven -non so chi è peggio- ci ucciderà!!"

"ahahah...si hai ragione! Ehm...ARRIVIAMO!!"

E così anche per quella giornata dopo varie sgridate e numerose scene da fare, finirono stanchi come al solito. Nessuno dei due però aveva voglia di tornare a casa, ma capirono che così doveva essere e si salutarono, tanto si sarebbero rivisti domani, quello dopo e quello dopo ancora per un bel pò di tempo.



Nota dell'autrice: bene grazie per essere arrivati fino a qui...in effetti non mi convince molto questo capitolo ma mi aiuterebbe davvero tanto sapere che ne pensate (si lo sò lo già detto sopra e mi dispiace essere ripetitiva! xc). Comunque detto questo il prossimo capitolo dovrebbe arrivare tra una settimana massimo...; ) -xoxo-

Vero Holmes

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Cumberbatch/Freeman / Vai alla pagina dell'autore: Vero Holmes