Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars
Segui la storia  |       
Autore: Sayyestomebabe    07/04/2013    5 recensioni
E' la mia prima storia, siate comprensivi, e soprattutto datemi consigli per migliorare!! c:
Maya è una ragazza con pochi amici, ma è relativamente felice... non odia nessuno, beh, quasi nessuno... L'unica persona che proprio non può sopportare è Bruno, il fratello della sua migliore amica...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6

Una settimana dopo

 

DRIIN

Mamma: “MAYA, RISPONDI!”

Insomma, chi chiamerebbe a quest'ora del mattino?

Mi sono appena svegliata...

Che gente maleducata c'è al mondo!

 

Mi avvio verso il telefono ancora tutta insonnolita.

Non faccio in tempo ad avvicinare la cornetta all'orecchio che un urlo mi perfora il timpano.

A: “MAYA, a che ora mi venite a prendere stasera?”

M: “Demente, mi hai chiamato solo per questo? Alle sette di mattina? Non me lo potevi chiedere a scuola? Comunque alle otto, tanto è qui, vicino a casa!”

A: “Non ci ho pensato... scusa... anche io sono appena sveglia, mica solo tu!”

M: “Vabbè, ci vediamo a scuola, a dopo!”

Ma: “Tesoro, chi era al telefono?”

M: “Ally. Voleva sapere l'orario per il concerto.”

Non ho fame (sì, lo so, è stranissimo... è l'effetto Katy Perry), quindi salgo in camera e mi vesto.

Poi esco e, dato che (per la prima volta nella mia vita) sono in anticipo, vado a prendere Ally.

Suono e mi ritrovo davanti la madre della mia amica, gia sveglia e attiva.

 

Ma dico io, come fa quella donna ad essere così pimpante a quell'ora?

Di solito si alza alle CINQUE del mattino per andare a camminare prima di andare a lavoro!

Certa gente proprio non la capisco...

 

Mrs.Mars: “Ciao, tesoro, Ally arriva subito, entra, ti prendo un cornetto per merenda, sono appena sfornati!”

M: “Grazie signora!”

Entro in cucina e mi ritrovo davanti Bruno, tutto insonnolito e, tanto per cambiare, in boxer.

B: “Sto ancora sognando? C'è una ragazza in casa mia...” sussurra sorridendo.

M: “C-ciao...” rispondo imbarazzata.

Fortunatamente arriva la madre di Ally e mi porge gentilmente il mio cornetto, poi ne da uno alla mia amica, appena scesa dalle scale.

 

Salutiamo e usciamo di casa.

M: “Al, non vedo l'ora, mi sembra un sogno... Katy Perry, ti rendi conto?”

A: “Dio, Sis, non ci credo!”

 

'Sis' è il diminutivo di 'sister', il nomignolo che mi ha dato Ally quando avevamo nove anni, e facevamo finta di essere sorelle.

Dato che siamo veramente come sorelle questo soprannome è rimasto, anche perché non ci sono molti nomignoli per 'Maya'.

 

Chiacchierando arriviamo a scuola, e le ore passano più velocemente del solito.

Con la mente sono già al concerto.

 

Fortunatamente la mia città ha uno stadio enorme, perciò mia madre mi ha dato il permesso di venire.

Se fosse stato in un'altra città non mi avrebbero mandato mai, non ho dei genitori molto permissivi!

 

Arriva il pomeriggio, e comincio a prepararmi.

E comincia l'indecisione: cosa mi metto?

Dopo più di un'ora di 'sfondamento dell'armadio' alla ricerca dei vestiti perfetti, ormai sudata ed esausta, opto per degli shorts di jeans con sotto delle calzamaglie nere, una maglietta rossa e un cappellino con la foto di Katy.

 

Mangio un panino al volo (come nella pubblicità della Fiesta) poi partiamo.

Ally è gia ad aspettarci fuori dal portico di casa sua.

Si fionda dentro la macchina e partiamo.

Ma: “Ragazze, tornerete a piedi, giusto?”

M: “Certo mamma, è meno di un chilometro! Anzi, non capisco perché hai insistito per portarci in macchina...”

Ma: “Tesoro, voglio solo dare un'occhiata...”

M: “Va bene, va bene...”

Intanto siamo arrivate allo stadio, ci mettiamo in coda ed entriamo.

Poco dopo inizia lo spettacolo.

Teenage Dream, California Gurls, Peacock, Wide Awake...

E intanto parla, scherza, balla...

Tutti i fan cantano con lei.

E' una scena memorabile.

Piango di gioia, canto e urlo, ed Ally accanto a me fa lo stesso.

Ad un certo punto un riflettore si accende e comincia a illuminare tutta la folla a turno.

Katy dice che la persona su cui si fermerà la luce salirà sul palco.

La folla si agita.

All'improvviso la luce si ferma proprio accanto a me...

ALLY SALIRA' SUL PALCO!

Urlo, la abbraccio e la spingo verso il palco mentre lei piange commossa.

Sale sul palco, Katy la abbraccia e le dedica Firework.

Ally non riesce a smettere di piangere.

Katy le da un bacio, poi viene riportata accanto a me.

Il concerto continua.

A: “Sis, è stato un momento bellissimo. Ti ringrazio infinitamente per avermi portata qui! E' il giorno più bello della mia vita, e sono così felice di viverlo con te!”

A: “Al, ti voglio bene, e sono così felice per te!”

E' il suo momento, ciò che sogna da tanto tempo.

Sono felice di vederla felice.

 

Il concerto finisce, e noi, ancora trepidanti di emozione usciamo.

M: “Al, passiamo da dietro?”

A: “Sì, dai, ci mettiamo di meno!”

Ci avviamo verso casa mia, dove dormiremo stanotte.

Si apre una porticina laterale per l'entrata degli operai nello stadio.

Esce una figura incappucciata.

Si avvicina.

Mi rendo conto di chi è...

E' LEI!

M: “Oddio, sei tu! Mi fai un'autografo?”

K: “Certo, ma fate piano, non devono scoprirci o verrò assalita dalle fans!”

Prendiamo carta e penna e firma gli autografi.

K: “Ehi, ma tu non sei la ragazza che è salita sul palco?” chiede riconoscendo Ally.

A: “S-sì, sono io!”

K: “Vieni, tesoro, facciamo una foto!”

Prendiamo il cellulare e facciamo due foto.

Poi la ringraziamo e la salutiamo.

 

Ci avviamo verso casa urlando e abbracciandoci.

Chissà cosa pensa chi ci vede?

Ad un tratto mi cade il foglietto con l'autografo.

Mi chino per raccoglierlo.

Mi giro: due fari vengono verso di me.

Buio.

 

Angolo autrice:

Ciao a tutti!

Allora, cominciamo dalle scuse: mi spiace di aver postato così in ritardo, ma ho avuto vari problemi.

Poi, scusatemi se il capitolo fa schifo, ma ho un'idea per questa storia e questo era l'unico modo per sviluppare la trama.

Ora i ringraziamenti: un grazie a chi recensisce. Siete dei tesori, vi adoro.

Grazie anche a chi ha messo la storia tra le seguite, preferite o ricordate. Vi amo!

E grazie anche ai lettori silenziosi: abbiamo superato le 150 visualizzazioni al primo capitolo...

Quando l'ho visto sono quasi svenuta...

Che altro dirvi...

Ciao, e al prossimo capitolo!

Un bacio,

Alice c:

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars / Vai alla pagina dell'autore: Sayyestomebabe