Anime & Manga > Altro - anime/manga shoujo
Segui la storia  |       
Autore: YumeChii    07/04/2013    1 recensioni
[Momo - Shuumatsu Teien no Youkuso]
[Nanagi x Kanaka] "Un bacio. E' un semplice gesto per dimostrare i propri sentimenti a una persona. Quella che ci piace."
Genere: Fluff, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Crack Pairing
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“ Sono ciò che voi chiamate comunemente ‘Dio’. “

Sanari aveva mostrato la sua vera forma a tutti .. Tutti tranne Nanagi.
Saremmo morti tutti.

“ Yume, vuoi diventare il nuovo grande demone? “
“ D-demone ..? I-io ..? “

Che diamine di proposta era?
Sanari, o meglio, Dio, aveva davvero fatto quella proposta ..?

“ FERMA YUME! “

Nanagi?
Mi girai di scatto con le lacrime agli occhi.
Era .. Era tornato!
Ora, il mondo poteva finire.
Mi sorpassò lanciandomi un’occhiata e un sorriso che non avevo mai visto ..
Lo seguii con gli occhi, ancora incredulo.
Nanagi ..



La fine del mondo era ormai passata.
Yume non aveva accettato di diventare il nuovo grande demone, Momo e Sanari erano ritornati nell’universo in cerca di altri pianeti da ‘mangiare’.
Era arrivata una medicina che mi fece guarire, merito di Sanari.
Riguardo a Nanagi .. Aveva espresso il desiderio di rimanere con noi sulla terra.
Frequentava la scuola normalmente, con me e Yume. Ci eravamo fatti mettere, tutti, nella stessa classe.
Purtroppo, per un motivo o per l’altro, non parlavamo quasi mai, io e Nanagi .. E la cosa mi faceva stare male.
Intanto, non so perché, oggi Yume mancava e Nanagi mi aveva invitato a mangiare con lui nella terrazza della scuola. Tremavo sia per il freddo che per l’ansia. Che volesse parlarmi di ciò che era successo più di un mese fa? Come avrei reagito? E come avrei risposto alle sue domande?
Eppure, avevamo quasi finito di mangiare ma, nessuno dei due aveva ancora aperto bocca.
Lo guardai. Guardai le sue labbra che, tempo prima, avevano sfiorato le mie. E, infine, i suoi occhi color del sole che, poco dopo, mi fissarono.

“Devi dirmi qualcosa?
Io? Sì. Volevo dirti che quando ti penso ho il cuore a mille, che, quando sei scomparso, mi sei mancato da morire, che voglio sentire le tue labbra sulle mie, la tua lingua che danza dentro la mia bocca, le tue mani che perlustrano il mio corpo .. E che, semplicemente,
“ Mi piaci. “

Nanagi mi sorrise dolcemente, inclinando la testa da un lato. Dopodicchè, con la mano si aiutò per spingersi e arrivare a sedersi accanto a me.
I nostri fianchi si toccavano.
I miei capelli si scompigliarono a causa di un colpo di vento. Istintivamente chiusi gli occhi.
Li riaprii nel sentire qualcosa poggiarsi, delicatamente, sulla mia spalla.

“Mi piaci anche tu, Kanaka. “

Con il cuore che mi martellava nel petto, socchiusi gli occhi. Nanagi si girò mettendosi in ginocchio davanti a me.
Mi baciò dolcemente ed approfondì poco dopo con il mio consenso. Le sue mani mi alzarono la maglia che indossavo sotto la giacca della Gakuran, perennemente aperta.
Posò le mani sui miei fianchi, accarezzandoli lentamente.
Si allontanò con fare malinconico. Ora che aveva?
Si mise in piedi e, guardandomi negli occhi, notai che, anche se sorrideva, non era veramente felice.

“Penso che ora posso andare. “
Andare?
“ L’accordo era questo .. “
Accordo?
“ Grazie di tutto, Kan--
“ Dove?! Quale accordo?! “
“ Torno da Momo e Sanari .. “
“ Non .. Non avevi chiesto a Sanari di rimanere qua? ..con me? “
“ Finchè non risolvevo tutto ciò. Ora .. Devo andare .. “

Sentii le lacrime rigarmi il viso. Mi si riavvicinò dandomi un ultimo bacio.

“ Scusa se ti ho mentito .. “

Diventò cenere e il vento lo portò via.



Ero in sala operatoria. La mia situazione in una settimana era peggiorata drasticamente, così, mi dovettero operare d’urgenza.
I medici, il più veloce possibile, cercarono di farmi l’anestesia locale. Senza che avesse ancora fatto effetto cominciarono ad usare i vari strumenti.
I dolori erano laceranti, più volte urlai, anche se, avendo la mascherina, tutto mi veniva più complicato.
Quattro assistenti mi tenevano bloccati i polsi e le caviglie.

“ Di questo passo lo perderemo! “
“ Il battito cardiaco sta scendendo! “

Aprii gli occhi e vidi l’immagine di Nanagi davanti a me .. Allungava la mano nella mia direzione.
Piangendo, mi sforzai di fare un sorriso.
Lentamente, ora che gli assistenti mi avevano lasciato, allungai anch’io la mano.

“ Na .. Na .. Gi .. “



“ Ora del decesso: 15.33 “












Messaggio dell'autrice

Ed ecco finalmente l'ultimo capitolo. Pareri? Sono davvero curiosa di cosa pensate.
Mentre scrivevo, quel genio di Ciel96 si è messa a fare disegni sul mio quaderno ( http://i49.tinypic.com/2rc8igj.jpg <---eccoli ) e anche per colpa di ciò questo capitolo è depressivo da morire. Per chi se lo sta chiedendo, sì. Scrivo a mano e dopo ricopio tutto al pc.
Spero vi sia piaciuta anche se breve ç^ç
In caso, v'invito a leggere la mia nuova fic original ( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1729293&i=1 <-- qua ) e a seguirmi in generale u.u
Bye!;D

-Yucchii
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga shoujo / Vai alla pagina dell'autore: YumeChii