Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Russian Sonia 1992    08/04/2013    2 recensioni
Torno con una nuova sfida: dovrò scrivere 39 storie ispirate alle 39 canzoni che parteciperanno all'Eurosong 2013.
Nel disastro saranno coinvolti molti telefilm, ma non mancheranno fandom di altro genere.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EURO3

Something















Stuart sapeva che per quella sera non si prospettava nulla di buono.

Tanto per cominciare, il suo completo per il ballo era di seconda, se non addirittura di terza mano, ragion per cui aveva anche una toppa sulla coscia destra.

Poi la sua auto era andata in panne ed il meccanico gli aveva detto: "Non sarà pronta prima di lunedì!", così si era visto costretto a prendere l'autobus.

E, ciliegina sulla torta, la sua accompagnatrice gli aveva telefonato dicendo di stare male, ma in realtà questo voleva dire: "Con te non vengo al ballo neanche morta!".


Insomma, per Stuart non era decisamente una bella serata.

Ogni tanto sperava nel conforto di qualcuno dei suoi amici, ma erano tutti impegnati con le proprie ragazze per poter occuparsi di lui.

Ma qualcosa di diverso era sul punto di accadere...

A pochi tavoli di distanza da lui, infatti, era seduta una ragazza dai capelli castani semisciolti e dal vestito color porpora, intenta a crogiolarsi sui propri patemi.

"Seratina fresca oggi, eh?" rompeva il ghiaccio Stuart, benché consapevole di porre una domanda stupida.

"T'interessa molto?" replicava lei, non senza un briciolo di sarcasmo.

"Scusami, volevo solo fare conversazione; ma se non vuoi parlare con me, posso alzarmi tranquillamente da qui."

"No, resta qui! Mi farebbe piacere avere un minimo di contatto umano!"

"OK, ma usciamo fuori di qui e cerchiamo un posto più tranquillo, ti va?"

"Per me va bene; qui c'è troppo chiasso!"

I due ragazzi giungevano in un parco che si trovava a pochi passi dal liceo, poi, dopo aver trovato un punto abbastanza sicuro, si sedevano sul grande tappeto d'erba che si trovava sotto di essi.

"Sei comoda?"

"Sì, mi trovo proprio bene." rispondeva la ragazza togliendosi le scarpe, poi aggiunge: "Scusami se faccio come a casa mia, ma è la prima volta che indosso delle scarpe coi tacchi e queste mi stavano torturando i piedi."

"Non fa niente. A proposito, mi sono dimenticato le presentazioni: io sono Stuart Ferguson, e tu?"

"Piacere, io sono Sharon Raydor."

"La figlia del giudice Raydor?"

"Proprio così. Ma dimmi, come mai sei senza dama?"

"Semplicemente... perché lei non vuole saperne di venire al ballo con me. E tu come mai sei senza cavaliere?"

"Io ce l'ho un cavaliere! Anzi, ce l'avevo!" rispondeva sbuffando.

"E perché ti ha lasciato?"

"Prima era andato via con la scusa di andare in bagno..."

"E invece cosa aveva fatto?"

"Effettivamente l'avevo scovato in bagno, ma l'ho sorpreso mentre si stava... intrattenendo in modo sconveniente con due ragazze! Lui ha cercato di darmi spiegazioni, ma è lampante il fatto che preferisca la compagnia di quelle ochette platinate rispetto alla mia! Scusami se ti metto al corrente di fatti che non ti riguardano!"

"Hai fatto bene a sfogarti con me, Sharon! Mi sento molto meglio."

"Mi fa piacere. Tra poco viene mio padre a riportarmi a casa: vuoi che ti diamo un passaggio fino a casa tua?"

"Davvero me lo stai chiedendo?"

"Sì!"

"Verrò in macchina con te e tuo padre."

Quella sera, Stuart Ferguson aveva con sè due paia di scarpe: il primo chiamato "Dolore" per essere stato respinto dalla sua dama, il secondo chiamato "Amore" per sperare che la sua nuova dama, un giorno, potesse avere qualcosa di più in serbo per lui.









Lo so, non è facile mantenere IC un personaggio nella propria gioventù, ma per caratterizzare meglio il capitano Raydor adolescente ce l'ho messa veramente tutta.

Per quanto riguarda il personaggio di Stuart (mio OC), sono aperta a tutte le ipotesi, perciò potrebbe anche essere il futuro marito di Sharon (considerato che si sa solo che è un avvocato).

Spero che questa storia vi sia piaciuta.

Russian


PS: Dimenticavo che la canzone utilizzata (alla quale mi sono ispirata per il pezzo finale) è il brano in gara per la Lituania: http://www.youtube.com/watch?v=MCZ6RRwKcIE&list=PLmWYEDTNOGUKfEugVqo6990shcS51Nmfy


PPS: La prossima storia sarà ispirata al brano della Russia e ho già in mente qualcosa per le canzoni di Francia e Italia.

PPPS: Ho a disposizione trentuno fandom diversi; questo vuol dire che otto di essi saranno utilizzati una seconda volta.

PPPS: Ho esagerato con i PS?

































  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Russian Sonia 1992